solo una cosa..
hahahahahhahha te piacerebbe!!!!
Visualizzazione stampabile
veramente ho messo una foto del petto/busto che lo dimostra, quindi non c'è molto spazio per ironia infondata,
come anche altre da cui si deduce una simile struttura magra ma muscolosa (simile a quella donna, anche se io ho più massa e non sto ancora facendo definizione)
ma comprendo che un simile paragone metta in crisi la tesi del confronto con maria, quindi non importa
oh si si certo certo :lol:
maria hai rimosso le foto come facciamo a commentarle ora?
certo, è un dato di fatto palese per chiunque in giro, specie quando sono in tenuta da workout o gioco quindi si vede meglio il fisico, quel petto e bicipiti della foto/spalle strutturate/culo arrotondato ma da palestrato, schiena da palestrato (ci sono dei solchi vicino al culo, anche se si vedono solo da mezzo nudo vabbè), e anche i muscoli sulle cosce quando sono in azione essendo coi pantaloncini
è proprio così, magro proporzionato di struttura simile a quella donna, basta vedere la foto del busto (ne farò altre da più vicino e lo si noterà)
questo per rispondere al tuo confronto con maria
qui siamo al teatro dell'assurdo, si negano i fatti e si porta una tesi opposta alla realtà
hohoho salve, sono venuto per commentare le foto altrui ma vorrei ribadire che io ho un fisico muscoloso -----------> e qui partì l'inferno!! XD
lol dai sto scherzando :D :D
Tesoro rimetti le foto,ho bisogno di vederti!
Le foto sono sul profilo
Non può esserci un topic nella sezione foto senza foto, non serve un genio per capirlo.
@Holly