Sei carina, ma sei totalmente schizzata. Datti una calmata, le hai messe tu le foto, accetta i giudizi.
Sei carina, ma sei totalmente schizzata. Datti una calmata, le hai messe tu le foto, accetta i giudizi.
sta solo provocando, se tu tiri via le provocazioni vedrai che ne rimane ben poco, non noto nessun ragionamento articolato da parte sua, forse perchè non ha molto da dire, già visti a bizzeffe anche questi atteggiamenti in rete, lasciano il tempo che trovano, ormai tutto mi annoia, che almeno si inventassero qualcos'altro
l'unica sua ancora di salvezza è la rete, dove anche un pinco pallino qualunque nell'anonimato può sparare qualunque cosa, anche a caso, anche contro l'evidenza, così per noia pensando di essere dritto o furbo per questo (in realtà fuori dalla rete chi si comporta così riceve commenti pessimi)
i maschi della sua età nemmeno fiatano con me in giro, è impensabile che possano parlarmi così ma anche avvicinarsi con simili intenti, questo per far capire la differenza fra l'internet e la realtà
la cosa divertente è che se lui cazzeggia allora va bene, se lo fanno anche altri no
anni fa una mia amica sui forum (adesso non scrive più, si è stufata, era già un evento eccezionale che una tipa come lei scrivesse sui forum) disse "non puoi lamentarti del cane che ti morde se hai passato del tempo a pestargli la coda"
e (questa è mia) "non puoi andare a lamentarti con la maestra se un tuo compagno è più bravo di te a rubare le merendine agli altri"
frasi che descrivono perfettamente il funzionamento dei forum, ognuno cerca di mantenere i propri privilegi e appena qualcuno non fa parte del gruppetto di amichetti o può in qualche modo compromettere qualche privilegio partono gli attacchi, con quelli che si uniscono al coro
tutte cose già viste
sì vabbè, in chat si dice di tutto e di più (è un luogo per cazzeggiare provocare), anche che fossi un fake al 100% sicuro e altre cose assurde
sì si vede, questo per far capire il tenore di diversi messaggi e forse anche non il grande acume di alcuni, che troppo spesso fanno valutazioni o con pregiudizi o forse con limiti conoscitivi/di capacità di analisi analitica
Xche non mle vedi le ultime foto jeggi?
Già, hai ragione. In chat si dicone le peggio cazzate. Addirittura se non sbaglio una volta qualcuno arrivò perfino a scrivere di te definendoti non palloso.
Anche se probabilmente mi sbaglio, forse è stata un'allucinazione, perchè le cazzate grosse si va bene, però fino a un certo punto
no, qualcuno disse proprio così
potrà sembrarti strano ma ci sono diverse ragazze/donne che mi ritengono non palloso/simpatico etc... proprio per gli stessi motivi per cui ad altri uno risulta noioso, e si annoierebbero a leggere chi critica l'altro di essere noioso, il mondo è strano
quindi dipende anche dai caratteri, credo anche in parte dalle mentalità
d'altra parte devi considerare che mancando le cause fuori dalla rete (che permette certe repliche) non possono esserci nemmeno le conseguenze criticabili
io sono un taciturno (scrivo ma parlo poco), quindi il definirmi palloso e fastidioso come uno che parla parla parla farebbe sogghignare diverse ragazze, le quali semmai si lamentano del motivo opposto, cioè vorrebbero che infastidissi di più