ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 21 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 202
Like Tree142Mi piace

Suggerimento...cambiare atteggiamento

  1. #71
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio

    Vogliamo il nome!

    Comunque ragazzi se avete dei problemi da risolvere, usate i privati.
    ma secondo me @morrigan ci starebbe bene. equilibrata, presente, io ce la vedo.
    ora che ci penso non ci vedo male neanche una @lunantica o @Masquerade
    oh cavolo, dimenticavo @Temperance
    A Artemisia piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #72
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

    No comunque la differenza è che io non sono moderatore
    Ah... quindi se sono moderatore non posso risponderti con lo stesso tono del cazzo.
    Cioè tu puoi rompere le palle ma io non posso rispondere di conseguenza.

    E' un po' come se tirassi sassi a una guardia e poi mi lamentassi se mi risponde con una manganellata...
    A Artemisia e Lantis piace questo intervento

  4. #73
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ah... quindi se sono moderatore non posso risponderti con lo stesso tono del cazzo.
    Cioè tu puoi rompere le palle ma io non posso rispondere di conseguenza.

    E' un po' come se tirassi sassi a una guardia e poi mi lamentassi se mi risponde con una manganellata...
    Se uno tira sassi a una guardia è offensivo e deficiente e la manganellata se la merita, invece per un pò di ot e un pò di battute fare dei richiami del genere, ma anche normali, per me è assurdo

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    ma secondo me @morrigan ci starebbe bene. equilibrata, presente, io ce la vedo.
    ora che ci penso non ci vedo male neanche una @lunantica o @Masquerade
    oh cavolo, dimenticavo @Temperance
    In effetti

  5. #74
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Se uno tira sassi a una guardia è offensivo e deficiente e la manganellata se la merita, invece per un pò di ot e un pò di battute fare dei richiami del genere, ma anche normali, per me è assurdo
    ok jack, ma bisogna vedere "quanto" è un po?
    cioè io quando ho riuppato non mi ricordo quale topic, credo quello del suicidio ci son stati una ventina di reply ot. (ripeto non so se era quello, ma era comunque un argomento serio. 20 o più ot sono "un po'"?

  6. #75
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Ordine assoluto?
    Ma ci stai prendendo per il culo?
    Era per dire....chi viene su fdt non cerca ordine, quelli che vengono qua sono cazzari, è quello il target....cosa vuoi che gliene freghi un pò di ot o qualche post del cavolo dai

    Sticazzi di Amando sinceramente...

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    ok jack, ma bisogna vedere "quanto" è un po?
    cioè io quando ho riuppato non mi ricordo quale topic, credo quello del suicidio ci son stati una ventina di reply ot. (ripeto non so se era quello, ma era comunque un argomento serio. 20 o più ot sono "un po'"?
    La maggior parte delle volte sono pochi, per me si interviene per niente, poi ci sono i casi estremi ogni tanto

    Comunque veramente, l'avete fatta più grande di quella che era.....per una volta che non avevo neanche voglia di rompere i coglioni
    Era solo per parlare, invece a quanto pare sull'eccessiva serietà e acidità indirettamente mi avete dato ragione, comunque se sono pochi a pensarla così amen, io ho detto la mia

  7. #76
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    ma infatti si sta solo parlando

  8. #77
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Se uno tira sassi a una guardia è offensivo e deficiente e la manganellata se la merita, invece per un pò di ot e un pò di battute fare dei richiami del genere, ma anche normali, per me è assurdo
    Ok, stai prendendo per il culo.

  9. #78
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ah... quindi se sono moderatore non posso risponderti con lo stesso tono del cazzo.
    Cioè tu puoi rompere le palle ma io non posso rispondere di conseguenza.

    E' un po' come se tirassi sassi a una guardia e poi mi lamentassi se mi risponde con una manganellata...
    no che non puoi,mi sembra ovvio ! se sei un moderatore devi moderare in primis te stesso, sedare le risse invece che alimentarle...mi sembra ovvio, se no li chiamavano aizzatori e non modratori


    come se a poliziotti venisse data carta bianca di comportarsi come i criminali che combattono, con gli stessi modus operandi, o come se per fare la guerra ai kamikazze iniziassimo a farci saltare come loro! non mi sembra difficile da capire, perchè se no sarebbe solo kaos e anarchia


    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    Fidati con te è stata l'unica soluzione, visto che non era la prima volta che facevi polemica nei topic a caso. E io non devo contenere nessuno scazzo, perché se ti richiamo una volta, da persona matura tu ascolti quel richiamo, se continui è giusto anche che tu mi faccia girare i coglioni.
    Mi hanno ignorato anche Morrigan e Wolverine, ma non sono stati puniti, perché di solito si comportano sempre in modo esemplare, non posso dire lo stesso di te. Quindi se sei recidivo in quel comportamento, prima o poi il ban te lo becchi.
    si ma come avevo scritto del ban me ne frega poco e non lo contesto..contesto il fatto che un moderatore continuava a replicarmi pubblicamente buttandola anche un pò sul personale invece di restare distaccato e imparziale questo era quello che non era palesemente giusto....oltre la base di partenza

    ripeto il mio ban non credo abbia risolto nessun problema...anche perchè mi sembra di capire che son stato bannato perchè continuavo a replicare e non per quello che dicevo o che avevo fatto...a mio avviso inutile e non risolve la situazione se dobbiamo essere lungimiranti

    infine, io tutte le altre volte che sono stato richiamato insieme ad altri in maniera generale, l'ho piantata li..quindi non capisco a cosa ti riferisci....ma non chiedo una risposta..non m'interessa..era giusto per diritto di cronaca

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    Raga, qui non sono pagati per moderare. Cioè, sticazzi a un certo punto, dai
    guarda che nel 85% e + dei siti lo staff non viene retribuito, ma ciò non implica di comportarsi come je pare, in quel caso basta restare utenti ..nessuno costringe qualcuno a essere mod
    A Jack Daniels piace questo intervento

  10. #79
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    ma secondo me @morrigan ci starebbe bene. equilibrata, presente, io ce la vedo.
    ora che ci penso non ci vedo male neanche una @lunantica o @Masquerade
    oh cavolo, dimenticavo @Temperance

    Oh caspiterina! Son stata nominata!
    Scherzi a parte credo che due siano i requisiti principali per un mod. Il primo è chiaramente l'imparzialità (ed è merce rara un po' dovunque) il secondo è la presenza. Il secondo mi tira fuori dalla nomination in automatico.

    Non ho letto tutti i messaggi, tuttavia a parte i mod che ricevono critiche, mi sembra di capire che il motivo di lamentela principale siano gli ot. Personalmente qui la vedo un po troppo "severa" come cosa. Credo che possa capitare a tutti di partire da un discorso è finirne ad un altro. Ora, se dovesse proprio diventare "pesante" del tipo che sfugge di mano proprio il topic allora può essere anche comprensibile un richiamo. Nella maggior parte dei casi invece vedo solo un ampliare la discussione con un po' di ironia che male non ci sta, se non si cade nell'offesa. Prendo ad esempio proprio il caso di Nutella &c. Partito come un esempio, ci si è scherzato su. Il richiamo al tornare in topic l'ho trovato eccessivo. Ma le regole di certo non le ho create io. Altrimenti toglierei anche le risposte "dieci piani di morbidezza"
    Per problemi come l'ot immagino si possa parlarne o ormai le regole sono fatte e non modificabili?
    A Jack Daniels piace questo intervento

  11. #80
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Masquerade Visualizza il messaggio
    Oh caspiterina! Son stata nominata!
    Scherzi a parte credo che due siano i requisiti principali per un mod. Il primo è chiaramente l'imparzialità (ed è merce rara un po' dovunque) il secondo è la presenza. Il secondo mi tira fuori dalla nomination in automatico.

    Non ho letto tutti i messaggi, tuttavia a parte i mod che ricevono critiche, mi sembra di capire che il motivo di lamentela principale siano gli ot. Personalmente qui la vedo un po troppo "severa" come cosa. Credo che possa capitare a tutti di partire da un discorso è finirne ad un altro. Ora, se dovesse proprio diventare "pesante" del tipo che sfugge di mano proprio il topic allora può essere anche comprensibile un richiamo. Nella maggior parte dei casi invece vedo solo un ampliare la discussione con un po' di ironia che male non ci sta, se non si cade nell'offesa. Prendo ad esempio proprio il caso di Nutella &c. Partito come un esempio, ci si è scherzato su. Il richiamo al tornare in topic l'ho trovato eccessivo. Ma le regole di certo non le ho create io. Altrimenti toglierei anche le risposte "dieci piani di morbidezza"
    Per problemi come l'ot immagino si possa parlarne o ormai le regole sono fatte e non modificabili?
    Facciamo caso che tu apra un topic ok? Facciamo che il topic parli di Piante e come farle crescere bene.
    A un certo punto due utenti, cominciano a parlare di Nutella e cioccolata. A te non te ne frega nulla di quell'argomento, allora mi spieghi perché TU creatore del TOPIC, devi stare a leggere una discussione sulla Nutella e la cioccolata, quando in realtà non te ne può fregare di meno e volevi parlare di piante?
    Personalmente se io fossi l'autrice del topic e succedesse così, mi girerebbero i coglioni. Non esisti solo tu, non esisto solo io, esiste il fatto che se un utente apre una discussione su un determinato argomento, bisogna portare rispetto anche a quell'utente, e non fare quello che si vuole. Il richiamo l'ho fatto perché non si trattava di 2 off topic, ma diversi.
    Se vuoi continuare la discussione sulla Nutella, nessuno ti impedisce di continuarla in un topic a parte. Il discorso è semplice.
    Per questo ci vuole un ordine, altrimenti ognuno farebbe quello che gli pare come gli pare.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



Pagina 8 di 21 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Nuovo taglio - dedicato a chi vuole cambiare testa e cerca consigli
    Da AquilaCocciuta nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 201
    Ultimo messaggio: 15/2/2010, 13:00
  2. Alex Baroni - Cambiare
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 14/1/2006, 16:21
  3. Cambiare la mia vita
    Da Cuoricina87 nel forum Argomento libero
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 19/12/2005, 20:18
  4. Vorrei cambiare nick...
    Da SamFisher nel forum Off Topic
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 16/10/2005, 17:51
  5. Cambiare scheda video
    Da Wanda nel forum Internet e computer
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 18/1/2005, 16:31