ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 57 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 562
Like Tree463Mi piace

Critiche&Chiarimenti

  1. #61
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Ma l'idea del poker a chi piace?

    A me le gare non piacciono u.u (di tette, occhi e quant'altro poi le troverei di una noia devastante)

  2. # ADS
     

  3. #62
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    È partito tutto da me?!
    Ora, io ho scritto solo "minchia, che ridere", manco avessi tirato una badilata in testa a qualcuno o lanciato insulti a casaccio.
    Però se poi si inizia con le varie prese per il culo a random, io rispondo a tono. Perché a certe persone magari piace nascondersi dietro battute/frecciatine, a me no.
    Non è che se non piazzo un'emoticon ogni due parole, allora sono incazzata o brontolona o chissà cosa.


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    Ma l'idea del poker a chi piace?

    A me le gare non piacciono u.u (di tette, occhi e quant'altro poi le troverei di una noia devastante)
    Non vorrei smontarvi, ma il poker secondo me è poco fattibile.
    Perché son cose in cui dovrebbe metter mano Fabio, che è praticamente un disperso, ormai.
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  4. #63
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    E scrivere una storia collettiva? Si decide un tema e poi si parte, se ben fatto potrebbe essere carino.

    @Fabio ...pokerino??
    A Temperance piace questo intervento

  5. #64
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    Mi fa sorridere il tuo intervento, perché dai a me dell'acida quando tu scrivi solo messaggi in cui deridi il prossimo. Infatti nessuno sta giudicando la tua maturità nella vita di tutti giorni, ma stai sicuramente mostrando di essere infantile in questo forum. Basta vedere il tuo commento su me e jo, (che potevi anche risparmiarti, visto che non ha nessun senso) ma a parte questo anche per ragioni più importanti.
    Uno perché non rispetti le regole, due perché continui a insistere sul lato umoristico, ma essere divertenti non vuol dire nemmeno creare off topic, modalità chat e fare battute veramente trash. Puoi divertirti anche non facendo finire ogni topic in un troiaio, e mantenendo l'ordine e il rispetto per gli altri qua dentro.
    Derido il prossimo
    Guarda che scherzo, ma non lo vedi che sei te troppo seria?? Interpreti negativamente quello che dico, non mi pare che cikay si metta a sclerare quando le dico che è sousuke-dipendente E' una battuta come tante altre che faccio, ma siete troppo seri e vecchi per capire il modo in cui le dico, il problema è vostro

    Poi per rispondere a Jo siccome non ho voglia di quotarlo -.-
    Lancio il sasso e nascondo la mano? Ma quando cacchio ho lanciato il sasso?? Al massimo ho lanciato una pallina di carta (minchia, che ridere!)
    Comunque no, non mi conosci proprio per niente. Nè te nè altri che dicono certe stronzate. Primo perchè hai quasi sempre frainteso quello che dico, non sono io che giro la frittata, sei tu che non hai mai capito un cazzo. Perchè se dici certe cose, è chiaro che non hai capito un cazzo e te lo direbbe qualsiasi persona che mi conosce.
    Sulla stronzata di ReL che caga solo me ti ho già risposto.

    Oh e meno male che ero io che prendevo le cose troppo seriamente.
    Vado a mangiarmi una frittella.


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    @ReL Mayer, visto che hai avuto alcune idee carine ti va di aprire un topic di prova e vedere se la cosa funziona?

    Per tornà in topic, eh.
    No guarda ormai si è scazzata definitivamente c'è troppa gente spaccapalle qua dentro.


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio

    Però se poi si inizia con le varie prese per il culo a random, io rispondo a tono. Perché a certe persone magari piace nascondersi dietro battute/frecciatine, a me no.

    Ecco un'altra...
    Siete troppo seri voi, confermate quello che sto dicendo

  6. #65
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    A Jack Daniels e Hulk piace questo intervento

  7. #66
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Sì. Okay. Siamo troppo seri, vecchi dentro e blablabla.
    C'hai ragione JD. Bravo. Hai vinto un mappamondo.



    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  8. #67
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio
    Sì. Okay. Siamo troppo seri, vecchi dentro e blablabla.
    C'hai ragione JD. Bravo. Hai vinto un mappamondo.



    Ecco appunto
    Più continuate a rispondermi così più mi date ragione u.u

    Poi se siete convinti che dico le cose solo per infastidire e provocare, non avete capito niente, questo è.

  9. #68
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    JD, 'na domanda: vecchi dentro e bla bla perchè? Perchè non permettono di cazzeggiare?
    Ma se l'abbiamo sempre fatto, ma a un certo punto un punto ci vuole.

    Il cazzeggio è l'unica cosa che fa crescere il numero delle pagine dei topic? Pure è vero.
    Ci si può far qualcosa, inventarsi qualcosa? Vero pure questo. Si può ovviarvi facilmente: qualcuno ha un'idea che pensa possa essere interessante? Apra una discussione, non ci vuole un permesso.
    Tanto a cazzeggiare cazzeggiamo sempre, l'abbiamo sempre fatto. Ma c'è sempre stato pure un limite.
    A Something Strange piace questo intervento

  10. #69
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio



    Poi se siete convinti che dico le cose solo per infastidire e provocare, non avete capito niente, questo è.

    Non mi pare ti sia stato detto questo.

    Inoltre come noi non conosciamo te tu non conosci noi...

    Se poi siamo troppo seri e vecchi per i tuoi standard non so che dirti... In rete ci sono tanti lidi.
    Se ami cazzeggiare così tanto, trovati un forum di cazzoni.

    Aggiungo che il comportamento di ReL, è quantomeno infantile. Glielo direi direttamente ma si è cancellata (strano...), quindi se vuoi riportarglielo...

  11. #70
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    Fin'ora ho continuato a scherzare....perchè è sempre meglio prendere le cose con ironia, specialmente per ste cazzate....ma siccome che mi è stato anche mancato di rispetto (come mi è stato riferito) allora è normale che mi girano le palle.
    Io sarò un pagliaccio e uno che fa figure di merda, ma voi siete gente da ospizio, cazzo
    Comunque vorrei una spiegazione a questa frase.. quando e chi ti avrebbe mancato di rispetto?
    A imok piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

Pagina 7 di 57 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. estremo bisogno di chiarimenti
    Da Caska nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 16/3/2007, 18:06
  2. Chiarimenti
    Da Sally nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 27/3/2006, 13:26