@Peperin@ è una grande fregna u.u
@Peperin@ è una grande fregna u.u
Ma non si può fare che i post si uniscano come prima senza che appaiano quelle scritte "Messaggio aggiunto alle..."?
@Faster,torna in cima!
@MisterInvisible è tornato!!!!!! Vai in cima,Vai in cima,Vai in cima,Vai in cima,Vai in cima,!!! Yeahhhhh
Ho un problema, non so se è questo il luogo corretto dove porlo, ci provo, anche perché, per la natura stessa del problema, non sono in grado di aprire un nuovo argomento.
Per circa un mese non sono più riuscito a frequentare il forum, non per mia scelta, ma perché quando cliccavo su un argomento qualsiasi che sceglievo, non mi veniva permesso lo scrolling della pagina per leggere i vari messaggi che seguivano, e dovevo limitarmi a poter leggere solo quello di apertura e il poco più che c'entrava in una schermata.
Da un po' di giorni questa cosa non accade più, però non riesco più a intervenire nelle varie discussioni, nel senso che se clicco "rispondi" o "rispondi citando" in un messaggio o "rispondi" a fine pagina, mi si carica la pagina successiva per la risposta, ma mi si pianta il tutto, similmente a quanto accadeva antecedentemente con lo scrolling delle pagine di discussione.
Da un paio di giorni ho scoperto che se però uso la "risposta rapida", ebbene allora posso scrivere e inviare la risposta ed è in tale modo che finalmente posso ri-interagire col forum e anche scrivere questa richiesta di aiuto.
Mi viene difficile pensare che possa dipendere da un appesantimento delle attività del mio PC perché 'sta cosa accade solo col sito FdT; per maggior sicurezza ho provato (con lo stesso pc però) due collegamnti differenti, quello solito con un proxi al lavoro e con una chiavetta internet, in entrambi i casi il problema si manifesta e nello stesso identico modo.
Spero di essere riuscito a spiegarmi... grazie!
...a quando l'apertura della sezione "Vip"? :3
@Faster
No, non l'ho fatta. Devo?
Si sarebbe carino... Per capire se ti è andata a mignotte la configurazione del browser o proprio del PC.
Escluderei un problema di FdT perchè da ieri va come un treno! (E qui mi tocco... A pelle!!! E con me mezza community...)
Comunque Abel prova Safari, Mozilla, Chrome... Fai tu basta che sia un altro browser e fammi sapere.