ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 108 di 140 PrimaPrima ... 85898104105106107108109110111112118 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,071 a 1,080 su 1395
Like Tree566Mi piace

Nuovi profili: problemi e suggerimenti

Maschio Alpha Faster
    Uomo 46 anni
    Iscrizione: 24/2/2011
    Piaciuto: 566 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Io rimango della mia idea ossia che siamo su una community e l'essenza della stessa dovrebbe essere la condivisione di tutto ciò che la riguarda.
    Partendo da questo presupposto non trovo corretto nascondere i motivi e la durata dei ban, insomma quando un utente viene bannato è una "sconfitta" per tutti, se poi si vuole giocare a guardie e ladri allora ok che i motivi li sappiano solo lo staff!
    Tutto questo contribuisce a creare un clima di insoddisfazione oltre che di dittatura, poi non lamentiamoci se utenti validi si stanno via via cancellando.
    @Randy Mellons spero di essere riuscita a spiegarmi
    Si potrebbe aprire un sondaggio e risolvere in totale democrazia, che ne pensi @Fabio?
    @Nuvolablu io ti adoro e tu lo sai... Ma sei sicura che se tu venissi bannata per qualcosa di "pesante" la Community venisse messa a conoscenza di tale motivazione? L'esempio di @Randy Mellons calza a pennello...
    Però si potrebbe trovare una quadra dando un "titolo" al ban.
    "Ingiurie" piuttosto che "Linguaggio offensivo" oppure "Presunto Troll" o cose simili... Almeno ci si mette l'anima in pace, che ne dite?

2. # ADS

Peperin@
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Faster Visualizza il messaggio
    "Ingiurie" piuttosto che "Linguaggio offensivo" oppure "Presunto Troll" o cose simili... Almeno ci si mette l'anima in pace, che ne dite?
    [/I]
    Tempo perso!

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

@Nuvolablu io ti adoro e tu lo sai... Ma sei sicura che se tu venissi bannata per qualcosa di "pesante" la Community venisse messa a conoscenza di tale motivazione? L'esempio di @Randy Mellons calza a pennello...
    @Faster ma io dico soltanto di ripristinare la modalità che c'era prima, ricordi?
    Sul profilo dell'utente bannato era abbastanza trasparente e chiara la motivazione del ban, tra l'altro poi lo stesso Fabio aveva detto che sarebbe stata ripristinata sta funzione, non capisco quindi sto cambio di rotta sinceramente.

Maschio Alpha Faster
    Uomo 46 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    @Faster ma io dico soltanto di ripristinare la modalità che c'era prima, ricordi?
    Sul profilo dell'utente bannato era abbastanza trasparente e chiara la motivazione del ban, tra l'altro poi lo stesso Fabio aveva detto che sarebbe stata ripristinata sta funzione, non capisco quindi sto cambio di rotta sinceramente.
    Si si ho ben presente... Non so se c'entri in qualche modo la tutela della PRIVACY ma proprio ai sensi di legge... Solo questo!
    Le mie ipotesi sono alternative alla totale trasparenza da te proposta qualora non fosse applicabile.
    Approvo la tua proposta al sondaggio.

Nuvolablu
    Donna 43 anni

Predefinito

Si si ho ben presente... Non so se c'entri in qualche modo la tutela della PRIVACY ma proprio ai sensi di legge... Solo questo!
    Le mie ipotesi sono alternative alla totale trasparenza da te proposta qualora non fosse applicabile.
    Approvo la tua proposta al sondaggio.
    Dubito che sia un problema di privacy e legge...su non siamo mica la CIA
    cmq grazie che appoggi l'idea del sondaggio
    se @Fabio mi da l'ok lo apro

Webmaster Fabio
    Uomo da Catania
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 605 volte

Predefinito

Ragazzi la motivazione e la durata del ban, come ho già detto è già visibile nel profilo dai diretti interessati. Come da regolamento non si deve più parlare pubblicamente dei ban (questo non per voler essere poco limpidi ma perchè come ben sapete contribuisce solo a creare casini e litigi visto che per ogni ban ci saranno sempre quei tre o quattro amichetti che non aspettavano altro per scatenare il putiferio). Coloro i quali vorranno avere maggiori informazioni sui ban potranno contattare me o un moderatore e chiedergli delucidazioni privatamente.

Nuvolablu
    Donna 43 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fabio Visualizza il messaggio
    Ragazzi la motivazione e la durata del ban, come ho già detto è già visibile nel profilo dai diretti interessati. Come da regolamento non si deve più parlare pubblicamente dei ban (questo non per voler essere poco limpidi ma perchè come ben sapete contribuisce solo a creare casini e litigi visto che per ogni ban ci saranno sempre quei tre o quattro amichetti che non aspettavano altro per scatenare il putiferio). Coloro i quali vorranno avere maggiori informazioni sui ban potranno contattare me o un moderatore e chiedergli delucidazioni privatamente.
    Ok in caso allora chiederò a voi in privato.
    Così secondo me vi stresserete maggiormente a dare spiegazioni a destra e a manca, cmq ok ci ho provato xD

Maschio Alpha Faster
    Uomo 46 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fabio Visualizza il messaggio
    @Fabio fammi capire... Viene bannato un utente X e tu privatamente mi dai la motivazione?
    A quel punto il putiferio si scatenerebbe ugualmente...
    A Folletta piace questo intervento

Webmaster Fabio
    Uomo da Catania
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 605 volte

Predefinito

@Fabio fammi capire... Viene bannato un utente X e tu privatamente mi dai la motivazione?
    A quel punto il putiferio si scatenerebbe ugualmente...
    Viene bannato X, se a te interessa qualcosa contatti un moderatore e privatamente chiedi la durata del ban e la motivazione. Il moderatore può dirti la durata del ban ma non è tenuto a dirti la motivazione (questo per tutelare il bannato in determinati casi). I casini potranno anche succedere ma l'importante è che le discussioni avvengano privatamente tra gli interessati e non nascano putiferi pubblici.

Maschio Alpha Faster
    Uomo 46 anni

Predefinito

Ok era chiaro il tuo discorso... Ovviamente se io voglio mettere zizzania pubblico il motivo del ban!
    (Oddio ma sto facendo l'avvocato del diavolo???)
    A Nuvolablu piace questo intervento