Usate questo thread per segnalare problemi o suggerimenti relativamente alla nuova community di Fuoriditesta.it presente su Community di Fuoriditesta.it - Ultimi aggiornamenti
Usate questo thread per segnalare problemi o suggerimenti relativamente alla nuova community di Fuoriditesta.it presente su Community di Fuoriditesta.it - Ultimi aggiornamenti
A me non piace. La provo spoglia ed inutile.
Io almeno non sento il bisogno di usarla, non ci trovo nulla di interessante. La grafica sia della community che dei profili non invoglia di certo.
Ops questa era una critica -.-"
Cosa ha di male la grafica? Cosa dovrebbe avere per renderla più bella ai tuoi occhi?
La grafica non è brutta, è che la funzione community è molto simile a FB, solo con molte cose in meno. Quindi, almeno per ora, non sarei invogliato ad usarla.
Cosa vorreste fosse inserito nella community per renderla migliore? A breve inseriremo i compleanni e le classifiche delle sfide...
Secondo me se colori un po' il tutto magari viene più voglia di andarci. O non so, io cambierei proprio l'impostazione generale e la farei tornare come prima.
Renderei personalizzabile il profilo, con i messaggi simili a quelli di prima e più allegra la community.
Non farla proprio come FB..cioè FB ce l'abbiamo già XD Questo è un forum...non un social network...
Per quanto riguarda la community a me piace, mi piace proprio perchè è semplice.
Quindi boh a me sta bene anche cosi.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
L'idea di aggiungere qualche colore piace anche a me.. Per il resto non saprei cosa consigliare, non uso nulla del sito oltre al forum!