Maya io non ho problemi con Firefox, non trovo per niente il sito lento e posso tranquillamente selezionare il testo e modificare il carattere!{cosa che ho appena fatto!}
Maya io non ho problemi con Firefox, non trovo per niente il sito lento e posso tranquillamente selezionare il testo e modificare il carattere!{cosa che ho appena fatto!}
ho capito, rimane il ratto che problemi me li da solo ed esclusivamente questo sito ed io non ho modificato un bel NULLA! Indi rimane che c'è un problema nel sito! e somo MESI e MESI che sto cercando di farlo presente in ogni modo possibile, ma niente! Ciò mi porta ad entrare poco
Quoto folletta nemmeno a me da nessun problema.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
a me piace tutto finora proprio tutto
maya se il problema è solo tuo capirai che non posso fare nulla per aiutarti... Probabilmente c'è qualche configurazione nel tuo pc che crea questo problema. Posso assicurarti che il sito non ha alcun problema sotto questo punto di vista (tanto è vero che tutti riescono ad entrare senza problemi). E' uscita la versione 7 di Firefox, prova ad aggiornarlo e dimmi se continui ad avere questi problemi...
L'utente in questione potrebbe non aver notato il post.
@maya, facci sapere. ^^
A me effettivamente non va una scheggia, ma riscontro questo problema anche in altri forum e quindi ho imputato la cosa al tipo di connessione che uso.
Come maya, ho aggiornato firefox ed é rapidissimo su qualsiasi sito, ma su Fdt quando clicclo su un tread per aprirlo, ci vuole almeno un minuto perchè si apra.
Abbiamo aggiornato il forum ad una nuova versione. Riscontrate ancora rallentamenti di sorta con Firefox?