ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9
Like Tree7Mi piace
  • 2 Intervento di Artemisia
  • 2 Intervento di Randy Mellons
  • 2 Intervento di Annie Lennox
  • 1 Intervento di Elaine Marley

Sfide: problemi e suggerimenti

  1. #1
    Webmaster Fabio
    Uomo da Catania
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,060
    Piaciuto: 605 volte

    Predefinito Sfide: problemi e suggerimenti

    Usate questo thread per segnalare problemi o suggerimenti relativamente alla nuove sfide di Fuoriditesta.it presenti su Le sfide di Fuoriditesta.it

  2. # ADS
     

  3. #2
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Non mi piace il fatto che anche se non voglio partecipare alle sfide, visto che ho un album nella mia pagina di fdt automaticamente le mie foto vanno messe a confronto con altre -.- .
    Dovrebbe essere data la possibilità di scegliere se far parte alle sfide o meno.
    A Randy Mellons e Canalfeder piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  4. #3
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Questo tipo di sfide vanno bene in quei portali tipo badoo o ciaopeople, dove è lo stesso sistema ad incoraggiare l'utente a mettere una propria foto, per poi vedere se questa è gradita o meno. Di conseguenza stiamo parlando di una determinata categoria di utenti. La domanda è: il tipo d'utenza che ama apporre la proprio foto c'è su FDT? Ovviamente sì! Il problema è che essendo un forum, c'è anche una gran parte di persone che di mettere la proprio foto proprio non interessa. O anche se interessa, lo fa per mostrare il proprio volto a persone con cui ha già un rapporto d'amicizia, sempre nell'ottica di conoscersi meglio, cosa che dovrebbe essere alla base di un qualunque forum.
    Mi direte, e allora? Uno può scegliere una foto a caso dal pc e uploadarla lo stesso! Infatti è vero, ma questo poi crea sfide piuttosto futili: mi spiego che senso ha mettere a confronto la foto di un utente che ha scelto dei quadri famosi come album, contro un utente che mostra tette e culi? Nessuno.
    Per riassumere, direi che le sfide sarebbe stato più interessante organizzarle in maniera tale da mettere in risalto le idee o il comporamento dell'utente, il suo atteggiamento nella community, e non la foto. Magari è già così, ma in questo caso è difficile capirlo, e dall'esterno di sicuro è facile fraintendere.
    A Annie Lennox e Folletta piace questo intervento

  5. #4
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Questo tipo di sfide vanno bene in quei portali tipo badoo o ciaopeople, dove è lo stesso sistema ad incoraggiare l'utente a mettere una propria foto, per poi vedere se questa è gradita o meno. Di conseguenza, quel tipo d'utenza che visita questi portali, è di un certo tipo. La domanda è: il tipo d'utenza che ama apporre la proprio foto c'è su FDT? Ovviamente sì! Il problema è che essendo un forum, c'è anche una gran parte di persone che di mettere la proprio foto proprio non interessa.
    Mi direte, e allora? Uno può scegliere una foto a caso dal pc e uploadarla lo stesso! Infatti è vero, ma questo poi crea sfide piuttosto futili: mi spiego che senso ha mettere a confronto la foto di un utente che ha scelto dei quadri famosi come album, contro un utente che mostra tette e culi? Nessuno.
    Per riassumere, direi che le sfide sarebbe stato più interessante organizzarle in maniera tale da mettere in risalto le idee o il comporamento dell'utente, il suo atteggiamento nella community, e non la foto. Magari è già così, ma in questo caso è difficile capirlo, e dall'esterno di sicuro è facile fraintendere.
    La vedo anche io nello stesso modo.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  6. #5
    Webmaster Fabio
    Uomo da Catania
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,060
    Piaciuto: 605 volte

    Predefinito

    Cercheremo di risolvere il problema di foto poco coerenti con le sfide, inoltre verrà presto inserita una opzione privacy per escludersi dalle sfide se lo si desidera.

  7. #6
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Io non sapevo nemmeno che esistessero ste sfide :S
    A Peperin@ e Folletta piace questo intervento

  8. #7
    MisterInvisible (non attivo)
    Intermittente

    Predefinito

    No...

  9. #8
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    un forum fotocopiatrice .
    A Jo Constantine piace questo intervento

  10. #9
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Si potrebbe mettere l'opzione che chi ha votato può anche scrivere il perchè?

Discussioni simili

  1. Problemi aerei
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 17/3/2006, 18:52
  2. Problemi aerei
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/9/2005, 14:18
  3. Problemi di cuore, aiuto!
    Da The_DeeJay nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 13/4/2005, 17:35
  4. problemi di età..
    Da LadyKiller88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 19/1/2005, 13:50
  5. Cristina D'Avena - Piccoli problemi di cuore
    Da Bad girl nel forum Testi musicali
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 3/11/2004, 16:33

Tag per questa discussione