Fondamentalmente che non esiste più la voce nella modalità avanzata.
E prima digitando il comando lo spoiler non si apriva.
Fondamentalmente che non esiste più la voce nella modalità avanzata.
E prima digitando il comando lo spoiler non si apriva.
Al mio fantastico tasto TORNA IN CIMA devo rinunciarci definitivamente? Per scendere fino alla freccia verde tanto vale scorrere fino in cima...
@Fabio non ci siamo ancora con l'apertura delle schede del forum, se apro una pagina devo subito dirgli di ricaricarla o non riesce a caricarla e ripeto, il problema non è mio perchè succede solo con fuoriditesta.
Qualcun altro ha problemi di lentezza nel sito oggi? A me lato server risulta tutto ok maya. Forse era dovuto all'editor presente nel forum, ho fatto una piccola modifica togliendoti l'editor WYSIWYG, dimmi se ti va più veloce adesso.
---------- Messaggio aggiunto alle 12:20 ----------
Adesso vedo se posso reimplementarlo accanto alle pagine.
Saresti il migliore!!!
il problema di maya è stata una costante fino a Venerdì ma di oggi non mi è ancora successo.
Anche @Canalfeder Venerdì lamentava una lentezza disarmante, ma oggi?
Oggi come performance ci siamo.
Anche a me stamattina come sono entrato mi andava lentissimo ( verso le 11) , dopo 10 minuti è tornato normale.
Era un problema con la cache del server che adesso dovrebbe essere risolto quindi non dovreste più notare lentezza da oggi in poi (ma se vi capita scrivetelo in questo thread!).
@Fabio sono stata citata in qualche intervento, ma quando clicco sopra, mi riporta alla pagina iniziale del forum