Ma il ban non doveva essere votato dalla maggioranza dei Mod? Oddio non me lo ricordo...
Scusa @Eurasia, tu conosci la stima che ho di te come del Papero, di Canal, Aedo e di tutti gli altri MOD. È da poco che sono qui ma ho trovato degli amici e non era polemica la mia. Ricordavo la storia di mettere a tavolino il ban e che i mod dovevano approvarlo con il 50% + 1.
Possibile allora che ricordassi del ban a vita che, evidentemente, è gestito diversamente da quello temporaneo?
Faster, comunque in area si discute del ban di un utente, ma secondo il nuovo regolamento, ci deve essere solo un responsabile di ogni azione intrapresa verso un altro utente.
Ok ma sia tu che Eurasia fate riferimento al "NUOVO REGOLAMENTO" evidentemente prima era diverso quindi, giusto?
Ripeto, va bene così... Non credo che ci siano tra di voi mine vacanti che bannino così a sentimento... Canl tu avresti già dovuto darmi fuoco x tutte le prese in giro al tuo MAC!
(P.S. funziona ancora??? )
È solo che così facendo come x il caso di @Jo Constantine io non potrò mai sapere se è temporaneo e per quanto tempo...
Sul fatto di sapere il motivo del ban e la durata, dovete parlare con @Fabio.