Questo problema ce l'ho anch'io da giorni, ma pensavo di sbgliare qualcosa io Oggi però oltre al classico tasto per ignorare la persona, mi è apparsa anche una scritta {non riccordo che diceva} per rendere definitivo il rifiuto!! Ma non so se funziona o meno, domani scoprirò se la richiesta è ancora lì o meno!
EDIT: La richiesta è ancora lì -.-'
@Fabio, gli avatar così piccoli fanno cagare. Spezzano l'immagine che è una bellezza.
Il profilo mi sembra vada bene, il problema è con il Template del Blog, che resta lo stesso, pur modificandolo.
Si può avere l'avatar un po' più grande?
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
... o che almeno non lo tagli. Prima si ridinsionava da solo e basta, ora per rimpicciolirlo lo tagliuzza.
Prima ho avuto qualche problema con il 'rispondi citando' nel topic del corso di inglese in scuola,lavoro,ecc. Ora ho riprovato ad usarlo in questa sezione e funge!
A me il forum va lentissimo. Una pagina per caricare ci mette davvero un tempo vergognoso.
E non è la mia connessione.
Vorrei non avere alcun avatar,ma che non ci sia questo coso anonimo che c'è ora.
Inoltre c'è la questione dell'avatar (coso anonimo incluso) che resta anche quando un utente è cancellato.
È solo un link inutile che porta alla home del forum,non può essere tolto?
Oggi andiamo a carbone...