Segnalo un piccolo bug, se vado in nuovi messaggi (e solo in questa schermata) è come se avessi poteri di moderazione, di fatto posso accedere all'editor dei titoli, posso anche cambiarlo, anche se poi durante il salvataggio di pianta. @Fabio
Segnalo un piccolo bug, se vado in nuovi messaggi (e solo in questa schermata) è come se avessi poteri di moderazione, di fatto posso accedere all'editor dei titoli, posso anche cambiarlo, anche se poi durante il salvataggio di pianta. @Fabio
@Fabio le notifiche mi danno i numeri, se ricevo un " mi piace" me lo moltiplica altre cento volte, così mi ritrovo 144 notifiche sulla stessa segnalazione :S
@Fabio continua a non funzionare la pagina degli "Amici"...mi riporta alla home page...e anche quando arriva una notifica con la richiesta di amicizia, mi riporta alla home page del forum.
Fabio non so se lo sai già, ma le notifiche non vanno bene di nuovo..
Per esempio prima, avevo una notifica ero sulla home del forum, ho cliccato in alto per vedere che notifica era e il contatore si è azzerato senza farmi vedere la notifica.. Alla fine sono dovuta andare sul pannello per vederla..
@Fabio ma è sparita l'opzione per lo status invisibile?
Si può impostare da qui: http://www.fuoriditesta.it/pannello.php?privacy