perchè non c'è più la risposta rapida? così co metto una vita e mezza per rispondere uff -.-
perchè non c'è più la risposta rapida? così co metto una vita e mezza per rispondere uff -.-
Ma che senso ha che gli utenti bannati possono mettere i "mi piace" nei topic e scrivere sui profili?
Non è sempre un partecipare alla vita del forum così?
Non è per fare la cattiva della situazione ma non ne capisco la logica sinceramente.
@Fabio
@Nuvolablu io non concordo u.u
Tra gli utenti bannati c'è gente bannata ingiustamente, almeno in quest'ultimo periodo...che almeno possano mettere un MI PIACE...
Il punto è che non dovrebbero esistere i ban ingiusti e ovviamente mi spiace per chi li ha subiti.
Una volta bannati però non ha senso secondo me farli accedere alle opzioni, insomma è come se ad un detenuto dai per un tot di ore le chiavi della cella, insomma che senso avrebbe? xD
Dov'è la risposta rapida?
Per carità, io ho una connessione a consumo, per me caricare due pagine per rispondere vuol dire consumare il doppio.
Quindi, è possibile rimetterla, anche per chi come me non ha l'adsl?
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Anche io ho sempre usato la risposta rapida, a me funzionava benissimo...non si potrebbe rimettere? Così ho ancora meno voglia di postare xD
Ma cliccando su Rispondi o su Rispondi citando sotto ciascun messaggio non vi si apre velocemente la finestrella per rispondere senza dover ricaricare una nuova pagina? Ho disattivato quella che appariva di default perchè alcuni di voi mi dicevano avere problemi con l'alert quando si cambiava pagina.
se clikkavo si si apriva, ma vuoi mettere la velocità di incominciare a scrivere subito in fondo alla pagina? quando il forum và lento o quando scrivo dal cel è molto ma MOLTO più comoda e veloce
Solo io ce l'ho ancora?
Rimessa a grande richiesta