Nel mio profilo, a differenza degli altri, vedo solo le ultime quattro persone che mi hanno visitato, e sono sempre le stesse anche se le visite aumentano
Nel mio profilo, a differenza degli altri, vedo solo le ultime quattro persone che mi hanno visitato, e sono sempre le stesse anche se le visite aumentano
I link nel profilo non funzionano...
Questo link l'hai copiato e incollato prendendo il link della tua notifica? E importante perchè devo capire se la notifica punta ad un link sbagliato. Se non hai fatto così vai sulla notifica, prendi il link che ti da, clicca col TASTO DESTRO su di esso e fai COPIA COLLEGAMENTO, quindi incollalo qui.
La notifica "A Jo Constantine piace un intervento nel tuo profilo" non si può vedere
Arrivano le notifiche per i commenti ai commenti nei profili **
@Fabio, probabilmente mi sono spiegata male io.
Ieri ho visto che Temp mi ha taggata, c'era la notifica, ho cliccato e mi ha rimandato alla home.
Quando sono andata sulle mie citazioni il tag di Temp non compariva proprio, non so come mai.
Il link che ti ho messo l'ho preso proprio dal topic, perchè dalle citazioni sul mio profilo il tag non risulta più..
@Fabio, non sarebbe possibile far scomparire la notifiche, senza bisogno di andarle a vedere per forza nella pagina dove c'è l'elenco? E' snervante, avere quella finestrella solo "di lettura" mi urta terribilmente. u.u
Forse chiedo troppo, ora, ma non potrebbero esserci le notifiche anche per i profili degli altri? Ad esempio io lascio un messaggio nella bacheca di tot utente, e mi arriva una notifica se l'utente ha risposto alla conversazione nel suo profilo?