A me sì ._.
A me sì ._.
Ragazzi dovrebbero funzionare le principali notifiche ai profili. Ne mancano ancora alcune quindi non vi preoccupate... Intanto potete testare se funzionano!
Arrivano le notifiche ai profili *___*
Sono commossa *___*
Non arrivano di nuovo le notifiche delle citazioni
E' da ieri sera che non riesco a togliere le notifiche di due Mi piace.
non riesco a vedere chi visita il mio profilo... dice che ho 60 visitatori, mi pare, ma come ultimi visitatori mette solo te... e inoltre non riesco a vedere le notifiche... per vederle devo andare sulle impostazioni, se non sbaglio...
---------- Messaggio aggiunto alle 11:57 ----------
mi correggo... nella homepage esce sempre scritto "0 notifiche" però, poi, andando a vedere sulle impostazioni ne avevo una nuova...
@Rosemary, prova a cliccare direttamente dove c'è scritto notifiche in alto..in questo modo dovrebbe toglierle..
Può darsi che le 60 vsite siano antecedenti ai cambiamenti che ci sono stati e che da quando ci sono stati i cambiamenti, Fabio sia stato il solo a visitare iltuo profilo
@Fabio il forum è lentissimo e in più ho avuto un paio di problemi a visualizzare e inviare la risposta a un topic..
Avevo una notifica di citazione in questa discussione http://forum.fuoriditesta.it/amore-e-amicizia/123752-coltivare-i-legami.html#post2971390,
clicco per visualizzarla e mi si apre una pagina con questa scritta..
Dopo diversi tentativi sono riuscita a visualizzarla.
Scrivo il post di risposta, tento di inviarlo e mi si apre una pagina con questa scritta
Perdendo così ciò che avevo scritto..
non credo... prima erano di meno... boh non saprei! forse sbaglio io... comunque grazie :-)