Non mi fa cliccare su notifiche,ovvero,mi manda sul" a cosa stai pensando" invece di vedere i mi piace ricevuti.
Non mi fa cliccare su notifiche,ovvero,mi manda sul" a cosa stai pensando" invece di vedere i mi piace ricevuti.
il problema che ho rilevato è che quando ho le pagine di Facebook e Fdt aperte contemporaneamente non riesco a capire su quale sito mi trovo.
Onestamente da fastidio xD
Ti da quella sensazione di "imitiamo tutti fb".
La cosa bella del forum è che c'era una netta distinzione tra questo e il social network, e sta distinzione si sta pian piano affievolendo...è il temine giusto affievolendo?!? ...ma esiste poi?
Sono praticamente le stesse opzioni, invece di concentrarsi su quelle ci si poteva concentrare su altre...così, giusto per dargli anche un certo carattere.
Ragazzi non vi preoccupate vedrete che sarà molto diversa la nostra community rispetto a Facebook!
Inoltre i nuovi profili interagiranno molto con il forum. Ancora li vedete totalmente scarni e incompleti... attendete che il lavoro sia completo prima di giudicare!
Secondo me è un modo carino per far conoscere prima la gente.
Alla fine, la cosa può non toccarti. Io non compilerò i campi perché non ho scritto su fb certe cose e non credo che le scriverò qui. Se non vuoi, non le scrivi.
Ma se due utenti X vogliono far amicizia prima, a me pare un buon metodo.
Anche con i "mi piace" ci fu polemica all'inizio, e ora li usiamo tutti ^^
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
A me piace l'idea di questi profilo.. Comunque io sono riuscita a salvare le 'altre info'
Ho 4 notifiche: 2 messaggi in cui si parla di me e 2 mi piace.
Non vedo una sega fritta.
Le notifiche non sono ancora funzionanti. Per ora dovete testare le funzionalità della bacheca e degli album.
Pian piano implementeremo le notifiche per ogni elemento!
In altre info --> università
non riesco più a cancellare università degli studi di Genova