Ok, siccome compaio come uomo, ho provato a modificare...solo che se non metto la città di provenienza (e non appare Estero) non mi lascia modificare niente. Quindi, a tutti gli effetti sono un masculo ;________;
Ok, siccome compaio come uomo, ho provato a modificare...solo che se non metto la città di provenienza (e non appare Estero) non mi lascia modificare niente. Quindi, a tutti gli effetti sono un masculo ;________;
Allora posso provarci con te?
Cmq sono d'accordo con Jo.. sono andata a vedere la parte istruzione lavoro ecc ed è terribilmente copiata da facebook..Sta cosa non ci piace. Se proprio volevate mettere quelle info sarebbe stato carino poter scrivere per conto nostro senza trovare nulla di impostato.
Mi spiego meglio: volevo mettere come città 'Tamarrolandia' e situazione sentimentale 'non pervenuta', invece mi da quelle 2 cagate solite di facebook.. tristezza.
Ma c'è già un topic per quello che stai pensando u.u
I profili sono più funzionali per la comunicazione diretta tra due persone.
e poi prima non c'era assolutamente bisogno di fare avanti e indietro tra bacheche, c'era un'utilissima opzione chiamata "visualizza convrsazione" che era una manna dal cielo.
No, se tu apri il mio profilo, vedi come Fabio mi ha scritto qualcosa. Ho potuto rispondere senza fare il giro di "visualizza conversazione", ho risposto direttamente lì. Lo trovo più comodo, e più ordinato.
Le info ci sono, se le vuoi compilare le compili, altrimenti le lasci lì.
Gli album c'erano già prima.
Il resto c'era pure prima...
Anzi, è carina finalmente l'opzione che ti consente di mettere i comuni, oltre la provincia...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Ulteriore problema?!
Non riesco neanche a cancellare le immagini dagli album.
Preferisco i nuovi profili, sono ordinati e più "ricchi", mi piace sopratutto l'idea di "cosa stai pensando" e la risposta immediata ai messaggi senza fare su e giù tra i profili che era palloso, era ora che fdt si mettesse al passo con i tempi.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci