Visualizzazione stampabile
-
Ok, siccome compaio come uomo, ho provato a modificare...solo che se non metto la città di provenienza (e non appare Estero) non mi lascia modificare niente. Quindi, a tutti gli effetti sono un masculo ;________;
-
Quote:
Originariamente inviata da
yvette
Ok, siccome compaio come uomo, ho provato a modificare...solo che se non metto la città di provenienza (e non appare Estero) non mi lascia modificare niente. Quindi, a tutti gli effetti sono un masculo ;________;
Sta cosa va corretta immediatamente u.u
yvette masculo è un pensiero che non posso concepire u.u
-
Quote:
Jo Constantine
I due utenti x che vogliono fare amicizia si parlano, come si è sempre fatto nei secoli dei secoli.
Solo i pervertiti spulciano le info e poi vanno all'attacco.
Veramente parlavo dei nuovi profili in generale, con "a cosa stai pensando".
Se dai un'occhiata, sono molto più funzionali, non devi più fare avanti e indietro fra una bacheca e l'altra!
-
Quote:
yvette
Allora posso provarci con te? :050:
Cmq sono d'accordo con Jo.. sono andata a vedere la parte istruzione lavoro ecc ed è terribilmente copiata da facebook..Sta cosa non ci piace. Se proprio volevate mettere quelle info sarebbe stato carino poter scrivere per conto nostro senza trovare nulla di impostato.
Mi spiego meglio: volevo mettere come città 'Tamarrolandia' e situazione sentimentale 'non pervenuta', invece mi da quelle 2 cagate solite di facebook.. tristezza.
-
Quote:
Jo Constantine
Sta cosa va corretta immediatamente u.u
yvette masculo è un pensiero che non posso concepire u.u
Rozza e camionista, però u_u
:lol:
---------- Messaggio aggiunto alle 14.40.15 ----------
Quote:
Joy Turner
Allora posso provarci con te? :050:
Cmq sono d'accordo con Jo.. sono andata a vedere la parte istruzione lavoro ecc ed è terribilmente copiata da facebook..Sta cosa non ci piace. Se proprio volevate mettere quelle info sarebbe stato carino poter scrivere per conto nostro senza trovare nulla di impostato.
Mi spiego meglio: volevo mettere come città 'Tamarrolandia' e situazione sentimentale 'non pervenuta', invece mi da quelle 2 cagate solite di facebook.. tristezza.
Puoi provare con me anche da femmina, figuriamoci :050: gh
-
Quote:
Holly
Veramente parlavo dei nuovi profili in generale, con "a cosa stai pensando".
Se dai un'occhiata, sono molto più funzionali, non devi più fare avanti e indietro fra una bacheca e l'altra!
Ma c'è già un topic per quello che stai pensando u.u
I profili sono più funzionali per la comunicazione diretta tra due persone.
e poi prima non c'era assolutamente bisogno di fare avanti e indietro tra bacheche, c'era un'utilissima opzione chiamata "visualizza convrsazione" che era una manna dal cielo.
-
No, se tu apri il mio profilo, vedi come Fabio mi ha scritto qualcosa. Ho potuto rispondere senza fare il giro di "visualizza conversazione", ho risposto direttamente lì. Lo trovo più comodo, e più ordinato.
Le info ci sono, se le vuoi compilare le compili, altrimenti le lasci lì.
Gli album c'erano già prima.
Il resto c'era pure prima...
Anzi, è carina finalmente l'opzione che ti consente di mettere i comuni, oltre la provincia...
-
Quote:
Jo Constantine
e poi prima non c'era assolutamente bisogno di fare avanti e indietro tra bacheche, c'era un'utilissima opzione chiamata "visualizza convrsazione" che era una manna dal cielo.
Ma infatti.
Prima era meglio.
-
Ulteriore problema?!
Non riesco neanche a cancellare le immagini dagli album.
-
Preferisco i nuovi profili, sono ordinati e più "ricchi", mi piace sopratutto l'idea di "cosa stai pensando" e la risposta immediata ai messaggi senza fare su e giù tra i profili che era palloso, era ora che fdt si mettesse al passo con i tempi.