Visualizzazione stampabile
-
notifiche personali significa notifiche via mail? spero di no
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wu Ming
notifiche personali significa notifiche via mail? spero di no
Si potrà scegliere di riceverle anche via e-mail ma di default arriverano nel menù alto (dove vedete la voce 0 Notifiche per il momento), in cui si aprirà un menù a comparsa con tutte le notifiche ricevute.
-
mmm ok per i "mi piace" ma per gli allegati invece è un problema solo mio e della mia connessione del cavolo? -.-
quell'attendere prego è interminabile :181:
-
Ma ci sarà anche la conta dei messaggi personali come avveniva nella precedente versione?
-
Quote:
frogghi91
mmm ok per i "mi piace" ma per gli allegati invece è un problema solo mio e della mia connessione del cavolo? -.-
quell'attendere prego è interminabile :181:
Siamo a conoscenza del problema degli allegati del forum. Verrà risolto appena possibile intanto vi consiglio di inserire le immagini mediante servizi esterni come ImageShack.
-
fabio non voglio essere insistente ma io vorrei rendere privati i miei dati... come del resto avevo messo al momento della registrazione... anche su facebook si può scegliere quali dati mettere pubblici... spero sia soltanto un problema temporaneo... è così? se non è più possibile renderli privati dammi almeno la possibilità di fare modifiche sul profilo! nemmeno a me funzionano le notifiche...
-
Siamo a conoscenza delle tempistiche?
-
Quote:
ostacoli_del_cuore
fabio non voglio essere insistente ma io vorrei rendere privati i miei dati... come del resto avevo messo al momento della registrazione... anche su facebook si può scegliere quali dati mettere pubblici... spero sia soltanto un problema temporaneo... è così? se non è più possibile renderli privati dammi almeno la possibilità di fare modifiche sul profilo! nemmeno a me funzionano le notifiche...
Ha detto che presto aggiungerà le opzioni per modificare la privacy, bisogna aspettare.
comunque tutti che vi lamentate che il forum è simile a Fb [che poi a me non sembra, cmq..] ma alla fine quasi tutti siete su Fb.. :lol:
-
Quote:
Pikkola*Folletta
Ha detto che presto aggiungerà le opzioni per modificare la privacy, bisogna aspettare.
comunque tutti che vi lamentate che il forum è simile a Fb [che poi a me non sembra, cmq..] ma alla fine quasi tutti siete su Fb.. :lol:
Diciamo che tecnicamente è differente un social network da un forum.
-
Quote:
Peperin@
Diciamo che tecnicamente è differente un social network da un forum.
Secondo me la nuova grafica non è come FB.. Ci sono informazioni in più, che puoi benissimo non compilare..
Non vedo dove sia il problema! :)
comunque @Fabio le emoction nei profili non vanno.. lo sai?!
Ma poi metti più colore nel profilo?!