Visualizzazione stampabile
-
Oooookay...
@MisterInvisible :evil:
-
Pofili nuovi!
@Fabio non riesco a guardare le notifiche...quanco clicco sopra le notifiche, mi manda sul profilo. Ad esempio ci sono due mi piace, ma non riesco a visualizzare in che topic mi sono stati dati e da chi, e se clicco mi manda in bacheca.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dadel@nd
@
Fabio non riesco a guardare le notifiche...quanco clicco sopra le notifiche, mi manda sul profilo. Ad esempio ci sono due mi piace, ma non riesco a visualizzare in che topic mi sono stati dati e da chi, e se clicco mi manda in bacheca.
Idem.
L'ho chiesto anche io.
Speriamo tu sia più fortunato di me.
-
@Dadel@nd unisco al topic aperto da fabio. Il problema c'è per tutti, si risolverà fra un pò ci stanno lavorando!
-
Quote:
Holly
Non riesco a vedere i "mi piace"...
-
11 notifiche non le ho avute nemmeno in 10 giorni...e oggi non si vedono XD
-
Quote:
Temperance
@Dadel@nd unisco al topic aperto da fabio. Il problema c'è per tutti, si risolverà fra un pò ci stanno lavorando!
Scusami Temperance non avevo letto il topic già aperto:D
-
Se posso esprimere un parere spassionato dico che fa cagare XD
Ok che non è finito, ok che ci stanno lavorando, ok tutto.
Ma è proprio l'impostazione che è stata data ai commenti al profilo che non mi piace.
Fabio che senso ha scrivere quello che pensiamo se non c'è una "Home" dove poter visionare i commenti di tutti?
Poi ad ogni cosa postata nel profilo risulta che hai postato tot cosa a tot persona, questo non mi piace.
Preferivo com'era prima. O magari mettere anche quei profili lì...e quella pagina stile fb che c'è adesso usarla solo per cazzeggio...
-
Quote:
Temperance
:kiss:
Quote:
Jo Constantine
11 notifiche non le ho avute nemmeno in 10 giorni...e oggi non si vedono XD
Io ne ho 9 e sono nella tua stessa situazione xD
Quote:
Annie Lennox
Ma è proprio l'impostazione che è stata data ai commenti al profilo che non mi piace.
Fabio che senso ha scrivere quello che pensiamo se non c'è una "Home" dove poter visionare i commenti di tutti?
Poi ad ogni cosa postata nel profilo risulta che hai postato tot cosa a tot persona, questo non mi piace.
Preferivo com'era prima. O magari mettere anche quei profili lì...e quella pagina stile fb che c'è adesso usarla solo per cazzeggio...
Quoto.
-
Quote:
Annie Lennox
Ci sarà anche la lista dove poter vedere i commenti di tutti: sarà la Community.
Come ho già detto rimandate i vostri giudizi quando il lavoro sarà ultimato e vedrete che vi ricrederete ;)