@ostacoli_del_cuore provo io avisitare il tuo profilo..
Dimmi se noti qualche cambiamento..
@ostacoli_del_cuore provo io avisitare il tuo profilo..
Dimmi se noti qualche cambiamento..
io vedo che le nuove visite le segna nel tuo profilo ostacoli..
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
scusate... avete ragione... mi sa che aveva ragione aedo per quanto riguarda le visite al profilo... e per quanto riguarda le notifiche... mi sa che sono io che non ho ancora capito come funzionano perchè ora quella di aedo la vedo...
chiedo venia cercate di capirmi, sono un pò tonta
@Fabio la chat privata è nuovamente posseduta!ripete i mex uno dietro all'altro e a volte non invia...è peggio di come era messa prima quando avevo sollevoto il problema, prima dei profili nuovi.
@Fabioluz, se clicco MI PIACE su un commento al mio profilo, poi mi segna la notifica
Non so se è stato già detto ma mancano le notifiche dei commenti ai commenti nei profili
E in più se ricevo una notifica che mi hanno scritto sul profilo non esiste il link diretto per andare al profilo, devo per forza cliccare in alto sull'icona normale per andare a vedere la notifica.
Io avevo avvisato che non sapevo se fosse stato già detto
E comunque le mie non sono lamentele.. Informo solo Fabio dei problemi come lui ci ha chiesto di fare
@Fabio ti distrurbo ancora...non so se è un problema temporaneo non mi fa entrare in chat(dove ci sono le stanze), mi da questo mex:
Fatal error: Call to undefined method vB_Database::get() in /home/fabiofrd/domains/fuoriditesta.it/public_html/include/chat_common.php on line 45
Povero Fabio, lo stiamo distruggendo!