ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Come procedereste in questo caso?

Votanti
50. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Ripescaggio dell'utente della semi-finale vinto da Joy

    14 28.00%
  • Rimandare la finale

    28 56.00%
  • Vittoria a tavolino per Saranana

    5 10.00%
  • Altra soluzione (specificare)

    3 6.00%
Pagina 24 di 33 PrimaPrima ... 14202122232425262728 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 231 a 240 su 321
Like Tree311Mi piace

Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste

  1. #231
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Praticamente la maggioranza di quelli che hanno votato l'opzione numero 2, non ci vuole molto ad intuirlo

  2. # ADS
     

  3. #232
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Eurasia io nella fattispecie mi sto alterando perchè, potete negarlo quanto volete, si tratta di Joy Turner.
    Se era Paperoga (scusa se ti cito tesoro) questo non sarebbe successo.
    Joy Turner, e non ho paura di dire le cose come stanno, ha avuto problemi sia con te che con altra gente della moderazione.
    L'accanimento non lo vedo solo io...e 2+2 al mio paese fa 4.

    La mia l'ho detta e mi accodo a chi ha detto di sperare di non dover tornare più in questo topic perchè davvero si sta dando importanza alle antipatie personali o ad un cavillo o alla coerenza o non coerenza a discapito di un gioco che fa bene a fdt, che ha risollevato gli utenti per un po'.
    Io sono una di quelle che non ha mai avuto un problema con Joy Turner e credo che lei possa confermare.
    Reputo questa cosa un colpo basso, pero, verso moderatori che si impegnano a venirvi incontro con questo topic.
    Davvero tanto.
    Questo topic sta facendo trasparire un sacco di cose che mi hanno lasciata veramente esterefatta.
    Dal canto mio, io non mi sto accanendo contro nessuno, ma saro pur libera di dire se a mio parere il vostro ragionamento è incoerente?
    Perchè non posso discuterne senza che qualcuno di voi cacci "è Joy, siete accaniti" etc?
    Una cosa è certa. Il ban per Joy è stato unanime, anzi per molti versi posticipato. Quindi o abbiamo tutti problemi con lei, oppure forse qualche logica l'abbiamo seguita.
    Mi piace il fatto che abbiamo bannato per molto meno, ma nessuno ha mai iniziato questa crociata contro noi cattivissimi moderatori che vogliono solo sabotare un utente
    Io qui intendevo, come ho detto migliaia di volte, parlare di un semplice fatto: far partecipare o no un bannato a concorso inoltrato.
    Invece, il discorso è subito stato puntato su "è Joy, l'avete bannata per questo, vogliamo Joy etc".
    Per me queeste motivazioni non contano. Speravo in qualche argomentazione obiettiva, che c'è stata solo da parte alcuni utenti.
    E sinceramente anche io volevo dire la mia e mi sono tolta i peli.
    Non ho mai avuto liti o problemi con nessuno e non mi va di passare per la congregazione di cattivoni che fanno fuori chi gli sta antipatico.
    Tutto questo è ridicolo, e , soprattutto, deludente.

  4. #233
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Praticamente la maggioranza di quelli che hanno votato l'opzione numero 2, non ci vuole molto ad intuirlo
    Dici che in 24 hanno un rapporto stretto con Joy?!?
    A Annie Lennox e Joy Turner piace questo intervento

  5. #234
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    La cosa che tuttora mi lascia perplesso è la facilità con cui alcuni negano che alla fin fine si tratti di una battaglia fatta nello specifico per Joy Turner...e che se si fosse trattato di un utente poco conosciuto, con a malapena i parametri per partecipare e poca confidenza con gli altri utenti, sto topic sarebbe durato sì e no 2-3 pagine...se pure.
    Se si trattava di qualcun'altro magari avreste anche polemizzato meno voi eh..

    Io concordo cmq con quello che ha detto folletta. Io non mi vergogno di dire che ho cambiato idea. Adesso che la cosa la sto vivendo mi rendo conto che adesso avrei più consapevolezza nel votare (anche perchè, come citato dal papero il sondaggio fu' anche impostato in maniera differente) e adesso come adesso rivoterei in modo differente se mi venisse posta la stessa domanda.
    A Joy Turner piace questo intervento

  6. #235
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Dici che in 24 hanno un rapporto stretto con Joy?!?
    Dici che 15 moderatori hanno qualcosa contro Joy Turner per bannarla senza motivo solo per togliercela di torno?



    Non è riferito a te, pero ormai se funziona cosi lo dico

  7. #236
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Se si trattava di qualcun'altro magari avreste anche polemizzato meno voi eh..

    Io concordo cmq con quello che ha detto folletta. Io non mi vergogno di dire che ho cambiato idea. Adesso che la cosa la sto vivendo mi rendo conto che adesso avrei più consapevolezza nel votare (anche perchè, come citato dal papero il sondaggio fu' anche impostato in maniera differente) e adesso come adesso rivoterei in modo differente se mi venisse posta la stessa domanda.
    In pratica stai dicendo "La regola mi andrebbe benissimo...finchè non sta ora toccando la mia amichetta".
    E la cosa "triste" è che non solo lo ammetti, ma ne vai pure fiera.

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio
    Dici che 15 moderatori hanno qualcosa contro Joy Turner per bannarla senza motivo solo per togliercela di torno?
    Ma il bello è che ne sono veramente convinti e cercano di girarci la frittata contro

  8. #237
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio
    Dici che 15 moderatori hanno qualcosa contro Joy Turner per bannarla senza motivo solo per togliercela di torno?



    Non è riferito a te, pero ormai se funziona cosi lo dico
    E non mi mettere in mezzo mannaggia a te
    A Echoes piace questo intervento

  9. #238
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio
    Dici che 15 moderatori hanno qualcosa contro Joy Turner per bannarla senza motivo solo per togliercela di torno?



    Non è riferito a te, pero ormai se funziona cosi lo dico
    Sei sicura che hanno votato tutti i moderatori? =)

  10. #239
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    I
    Ma il bello è che ne sono veramente convinti e cercano di girarci la frittata contro
    Vabbeh ma allora stai prende per il culo..

  11. #240
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio
    Io sono una di quelle che non ha mai avuto un problema con Joy Turner e credo che lei possa confermare.
    Reputo questa cosa un colpo basso, pero, verso moderatori che si impegnano a venirvi incontro con questo topic.
    Davvero tanto.
    Questo topic sta facendo trasparire un sacco di cose che mi hanno lasciata veramente esterefatta.
    Dal canto mio, io non mi sto accanendo contro nessuno, ma saro pur libera di dire se a mio parere il vostro ragionamento è incoerente?
    Perchè non posso discuterne senza che qualcuno di voi cacci "è Joy, siete accaniti" etc?
    Una cosa è certa. Il ban per Joy è stato unanime, anzi per molti versi posticipato. Quindi o abbiamo tutti problemi con lei, oppure forse qualche logica l'abbiamo seguita.
    Mi piace il fatto che abbiamo bannato per molto meno, ma nessuno ha mai iniziato questa crociata contro noi cattivissimi moderatori che vogliono solo sabotare un utente
    Io qui intendevo, come ho detto migliaia di volte, parlare di un semplice fatto: far partecipare o no un bannato a concorso inoltrato.
    Invece, il discorso è subito stato puntato su "è Joy, l'avete bannata per questo, vogliamo Joy etc".
    Per me queeste motivazioni non contano. Speravo in qualche argomentazione obiettiva, che c'è stata solo da parte alcuni utenti.
    E sinceramente anche io volevo dire la mia e mi sono tolta i peli.
    Non ho mai avuto liti o problemi con nessuno e non mi va di passare per la congregazione di cattivoni che fanno fuori chi gli sta antipatico.
    Tutto questo è ridicolo, e , soprattutto, deludente.
    Ti ha mandata lei?
    No davvero.

    Se io ho qualche dubbio su qualche moderatore o se nella vita ho un problema con qualcuno (ma qui non siamo nella vita reale, ve lo ricordo sempre) io lo dico. C'è qualche problema?
    No dimmi...se io dico che penso che qualcuno abbia dei problemi con Joy perchè non posso dirlo? Perchè è Eurasia? Perchè è moderatrice? Perchè è un utente anziano? Perchè è un colpo basso?
    Perchè non si deve sapere?
    Perchè mi state dicendo di tacere sia qui che in MP?

    Ma voi siete cadute con la testa per terra.

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    In pratica stai dicendo "La regola mi andrebbe benissimo...finchè non sta ora toccando la mia amichetta".
    E la cosa "triste" è che non solo lo ammetti, ma ne vai pure fiera.
    Questa è la conclusione più facile a cui potresti arrivare. Più in lì non vai.
    E sti cazzì
    A Joy Turner piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Gioco delle interviste...
    Da SaraNana nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 2/5/2011, 16:28
  2. Topic delle domande del gioco delle interviste 2
    Da Ser Nwanko nel forum Gioco delle interviste - 2° edizione
    Risposte: 153
    Ultimo messaggio: 17/1/2008, 14:54