Ripescaggio dell'utente della semi-finale vinto da Joy
Rimandare la finale
Vittoria a tavolino per Saranana
Altra soluzione (specificare)
Intelligente non credo proprio, seria sì ma è incredibile tu la definisca tale.
Ho letto le pagine piene di baggianate che avete scritto, le ho lette tutte, sì. Io non ho potuto partecipare al gioco delle interviste se pur conosciuta da anni e come me altri -credo Elaine- eppure non ho rotto le palle a nessuno ma mi sono solo detta 'sarà per la prossima, non ci ho mai giocato d'altronde'.
Ci sono regole e si seguono quelle, se le regole non ci sono amen, si cerca di venirsi incontro ma a quanto pare fracassate le palle anche in questo caso, dev'essere proprio l'unica fonte di divertimento che avete.
Per il resto a quanto hanno detto le è scattato il ban in automatico per una serie di cartellini quindi qualsiasi persona dotata di neuroni direbbe "Finito il ban, si riparte."
E' per questo che non capisco il perché di questo topic.
Scusami anemy, sicuramente può far sorridere se si pensa che Annie, Elaine e Jo sono amici. Ma non vedo dov'è il problema.. E' ovvio e sempre sarà così che quando una 'legge' ti tocca da vicino non ti sta bene. Questo atteggiamento diventa un problema quando non ti sta bene solo quando ti tocca da vicino e invece ti sta bene quando tocca qualcuno che odi.. Io credo che Annie and co. {annie cito te perchè sei quella che sta scrivendo di più} si siano rese conto di aver sbagliato precedentemente {magari anche per il malinteso su concorso iniziato-concorso già avviato} e ora abbiano cambiato idea.
Se poi uno non può cambiare idea, ok.
Ps: preciso che il 'ti' usato è simbolico. Non voglio indicare nessuno in specifico.
PS1: ho citato Annie, Elaine e Jo solo perchè fanno parte del gruppetto {come è stato definito} ma è chiaro che Jo si è tirato fuori dando le sue spiegazione!
No ma lei ha letto tuttoPer il resto a quanto hanno detto le è scattato il ban in automatico per una serie di cartellini quindi qualsiasi persona dotata di neuroni direbbe "Finito il ban, si riparte."
E' per questo che non capisco il perché di questo topic.
Io tengo a precisare che non faccio parte di alcun gruppetto.
La cosa che tuttora mi lascia perplesso è la facilità con cui alcuni negano che alla fin fine si tratti di una battaglia fatta nello specifico per Joy Turner...e che se si fosse trattato di un utente poco conosciuto, con a malapena i parametri per partecipare e poca confidenza con gli altri utenti, sto topic sarebbe durato sì e no 2-3 pagine...se pure.
Io sinceramente sono d'accordo con Rosemary, ho votato la prima e bom.
Ti prego @Wolverine, almeno tu fai i nomi...perchè con sto alcuni mi sto veramente spaccando la mìnchia xD