ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Come procedereste in questo caso?

Votanti
50. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Ripescaggio dell'utente della semi-finale vinto da Joy

    14 28.00%
  • Rimandare la finale

    28 56.00%
  • Vittoria a tavolino per Saranana

    5 10.00%
  • Altra soluzione (specificare)

    3 6.00%
Pagina 25 di 33 PrimaPrima ... 15212223242526272829 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 241 a 250 su 321
Like Tree311Mi piace

Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste

  1. #241
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Vabbeh ma allora stai prende per il culo..
    La MIA è una presa per il culo, o quella di chi dice che un folto gruppo di mod, con caratteri, modi di fare e vite diversissimi fra loro, si svegliano pensando a come bannare un'utentessa giusto perchè non hanno un ***** di meglio da fare e complottano tutto il giorno contro di lei?

    E hai pure la faccia tosta di dire che IO prendo per il culo?

  2. # ADS
     

  3. #242
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    La MIA è una presa per il culo, o quella di chi dice che un folto gruppo di mod, con caratteri, modi di fare e vite diversissimi fra loro, si svegliano pensando a come bannare un'utentessa giusto perchè non hanno un ***** di meglio da fare e complottano tutto il giorno contro di lei?

    E hai pure la faccia tosta di dire che IO prendo per il culo?
    Wolve...e che cavolo su..io sto parlando a te, e tu stai parlando a me.
    Se devi dire ste cose fai i nomi a sto punto.
    Ti pare che io ho detto cose del genere?
    Io ti ho fatto una domanda precisa e mi hai glissato.
    Quindi sì, non mi prendere per il culo, se devi dire ste cose fai i nomi e non un generico "chi ha votato la seconda opzione" perchè altrimenti io te parto..

  4. #243
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Anche volendo non posso sapere chi sono TUTTI i 24 che hanno votato la seconda opzione, il sondaggio è privato
    Anche se non ho fatto nomi, comunque, il mio pensiero è quello che hai letto, non l'ho nè esagerato nè smorzato...

  5. #244
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Se posso permettermi di dire una cosa, vorrei farlo.
    Anche perché non ho intenzione di tornare a litigare in questo topic con nessuno.

    Secondo me il punto è che sono due parti che discutono su due cose diverse.

    Punto primo:
    qui parliamo del gioco delle interviste, non del ban di Joy.

    per quanto riguarda il gioco delle interviste, nessuno vieta a nessuno di cambiare idea. Fa sorridere la cosa, è una cosa involontaria. Ma io, per un cambiamento d'idea, non biasimo nessuno. Vorrei solo che da ora in poi la linea sia coerente. Quella di Joy non deve essere un'eccezione, deve essere una regola.
    Se posso permettermi di proporre una regola, io la farei valere soltanto nel caso in cui il ban non sia a tempo indeterminato.
    Ben lungi dall'essere una polemica questa qui. Sono dati di fatto. Se ne dovrà pur discutere.

    Il punto secondo,

    Non capisco dove vediamo questa necessità di attaccarci a vicenda. E' un circolo vizioso. Non mi pare che il ban di Joy sia stato dato per antipatie, anche perché, come diceva Echoes, siamo quindici moderatori. Secondo voi tutti hanno delle antipatie contro Joy?
    Siamo ovviamente persone, e a me è capitato comunque di votare molte volte per cartellini o ban di miei amici. Come mi è capitato di votare a favore di persone che non mi sono simpatiche, perché anche io ho antipatie e simpatie, ma cerco sempre di essere oggettiva. Non siamo così subdoli o poco intelligenti da vendicarci tramite cartellini. Andiamo, suvvia, è un forum. Io non so chi ci sia concretamente dietro un nick, non avrei nemmeno voglia di perder tempo a capire singolarmente ognuno di voi


    Il punto terzo...
    state confondendo alla grande due argomenti. Il ban di Joy è una cosa, e deve rimanere fuori da questo topic. Il gioco delle interviste è un'altra, e di questo parliamo.
    Concretamente capisco chi dice "non trovandomi dentro non mi ero resa/o conto". Ok, capita. Lì per lì a me ieri sera la cosa è sembrata incoerente, e ho solo espresso un parere per capire quanto lo fosse di fatto. Non volevo prendermela con chi ha cambiato idea. Tutt'altro.

    Il topic è stato aperto anche per venire incontro a questo eventuale cambiamento d'idea. Altrimenti ci saremmo attenuti alle vecchie linee guida. Questa è una decisione collettiva. Non capisco cosa ci sia da aggiungere. Ora ri-votiamo, avete una seconda chance, usatela però con serietà.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #245
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Ti ha mandata lei?
    No davvero.

    Se io ho qualche dubbio su qualche moderatore o se nella vita ho un problema con qualcuno (ma qui non siamo nella vita reale, ve lo ricordo sempre) io lo dico. C'è qualche problema?
    No dimmi...se io dico che penso che qualcuno abbia dei problemi con Joy perchè non posso dirlo? Perchè è Eurasia? Perchè è moderatrice? Perchè è un utente anziano? Perchè è un colpo basso?
    Perchè non si deve sapere?
    Perchè mi state dicendo di tacere sia qui che in MP?

    Ma voi siete cadute con la testa per terra.

    Perchè in tutto questo discorso l'unica vostra intenzione è arrivare al punto di dire "l'avete bannata e la volete esonerare perchè vi sta sulle palle".
    Ok, se tu giudichi che sia corretto fare allusioni a vicende private di un moderatore SOLO SU 15, allora buon per te.
    Pero io la prendo come un insulto a TUTTA la moderazione e anche a ME personalmente perchè mi stai dicendo che IO, e TUTTI gli altri, stiamo parlando da due giorni e abbiamo bannato Joy Turner perchè ha avuto un problema con un moderatore.
    Trovo oltremodo scorretto spiattellare fatti privati di uno, insensati, in questo modo, pubblicamente.
    Dimmi, perchè allora non dici che la metà di noi non ha mai avuto discussioni con lei? Che addirittura c'è chi, come Temperance, ha anche un rapporto di quasi amicizia e ha comunque votato per il ban?
    Questo non conta?
    No, ovvio che non conta.


    E Franciccio, si abbiamo votato tutti per il ban. Magari in questo particolare caso siamo stati 7 8 al posto di 15, ma comunque maggioranza, perchè ognuno ha i suoi problemi, ma abbiamo sempre parlato del comportamento di Joy Turner TUTTI INDISTINTAMENTE in modo negativo da quel punto di vista e nessuno è stato contrario o ha ritenuto ingiusta la decisione del ban ogni volta che è stata sollevata in questi mesi.

    Comunque grazie, mi avete aperto gli occhi. Ora so che io ce l'ho con Joy Turner e che sono una persona cattiva
    A Fiona piace questo intervento

  7. #246
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Dici che in 24 hanno un rapporto stretto con Joy?!?
    beh dipende se joy è bisessuale

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Vai a giocare con le reputazioni rosse u.u
    Quello lo faccio sempre volentieri!!!

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Chi lo scrive su FB???..adesso mi devo fare 4 risate ahahahaaahXD
    eeeeeehhhhhh ti piacerebbe eh saperlo, vai a chiedere l'amicizia a tutti ora xD Non sono moderatori o loro parentu comunque stai tranqua...anzi è gente dalla tua parte

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Io anemy la sto vedendo proprio perfida O_O
    Dai datti na calmata O_o
    non è perfida, vuole scoparmi ma io non la voglio più

  8. #247
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Anche volendo non posso sapere chi sono TUTTI i 24 che hanno votato la seconda opzione, il sondaggio è privato
    Anche se non ho fatto nomi, comunque, il mio pensiero è quello che hai letto, non l'ho nè esagerato nè smorzato...
    No scusa ma non è che tutti i 24 sono amici di Joy
    Tipo io non ho un rapporto di amicizia con lei ma ho votato per la seconda,sono stata coerente con quello espresso anche nel topic, sui i bannati e della loro partecipazione o meno ai concorsi, e io ho votato si,per me se un utente se è in pieno concorso può continuare a partecipare dopo il ritorno dal suo ban, ho continuato anche qui a ribadirlo e poteva anche esserci pinko pallino al posto di joy ma avrei continuato per questa linea.
    Quindi non diciamo che tutti i 24 votanti sono un gruppo di incoerenti ecc ecc.
    A Folletta piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  9. #248
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Che sei tornata a fare se ci odi così tanto?
    Ma che vuoi?
    Dovrei anche risponderti, fammi capire?

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    ah meno male che hai i neuroni scusa xD
    Peccato che l'idea non era quella, furbona xD
    So che vorresti passare da intelligente ma si dà il caso che abbia omesso un particolare:
    "Finito il ban, si va avanti. Ma siccome non si possono aspettare i comodi di nessuno perché questo è un forum e non il salotto di casa propria allora Sara o chi altro deve vincere." Chiaro ora?^^

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    No ma lei ha letto tutto
    Oddio come sei divertente, ahahahha



    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    La cosa che tuttora mi lascia perplesso è la facilità con cui alcuni negano che alla fin fine si tratti di una battaglia fatta nello specifico per Joy Turner...e che se si fosse trattato di un utente poco conosciuto, con a malapena i parametri per partecipare e poca confidenza con gli altri utenti, sto topic sarebbe durato sì e no 2-3 pagine...se pure.
    No ma lasciali continuare, sono talmente ridicoli che sta diventando divertente! XD

    P.S: Echoes dovrei mettere Mi piace a tutti i tuoi post, praticamente.

  10. #249
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Sì però secondo me è importante far sapere che il ban di joy non è dovuto a un comportamento effettuato un mese fa, ma a un comportamento continuato qualche giorno fa.
    Alla luce di questo credo che l'esito della votazione potrebbe anche cambiare, perchè magari qualcuno ha votato per via delle cose scritte ieri.

  11. #250
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia Visualizza il messaggio
    No scusa ma non è che tutti i 24 sono amici di Joy
    Tipo io non ho un rapporto di amicizia con lei ma ho votato per la seconda,sono stata coerente con quello espresso anche nel topic, sui i bannati e della loro partecipazione o meno ai concorsi, e io ho votato si,per me se un utente è in pieno concorso può continuare a partecipare dopo il ritorno dal suo ban.
    Quindi non diciamo che tutti i 24 votanti sono un gruppo di incoerenti ecc ecc.
    Va bè, dai, è chiaro che non dico che TUTTI E 24 votano per quel motivo, e che *****, non ti ci mettere pure tu a spaccare il capello (e non solo quello) in 4 -.-

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Alla luce di questo credo che l'esito della votazione potrebbe anche cambiare, perchè magari qualcuno ha votato per via delle cose scritte ieri.
    Visto l'andazzo, non credo, ormai

Discussioni simili

  1. Gioco delle interviste...
    Da SaraNana nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 2/5/2011, 17:28
  2. Topic delle domande del gioco delle interviste 2
    Da Ser Nwanko nel forum Gioco delle interviste - 2° edizione
    Risposte: 153
    Ultimo messaggio: 17/1/2008, 15:54