ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Come procedereste in questo caso?

Votanti
50. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Ripescaggio dell'utente della semi-finale vinto da Joy

    14 28.00%
  • Rimandare la finale

    28 56.00%
  • Vittoria a tavolino per Saranana

    5 10.00%
  • Altra soluzione (specificare)

    3 6.00%
Pagina 23 di 33 PrimaPrima ... 13192021222324252627 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 221 a 230 su 321
Like Tree311Mi piace

Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste

  1. #221
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Ci mancava il post geniale di chi invece resta, grazie per il contributo costruttivo

    Si può cambiare opinione, ma la cosa fa comunque sorridere

    FranCiccio, cosa non ti è chiaro di 'C'è il sondaggio, utilizzatelo, noi ci atterremo ai risultati del sondaggio, buon proseguimento'?
    Non mi è chiaro del perchè continuate a discutere?

    se il pensiero del singolo non conta nulla, perchè alla fine il sondaggio darà i suoi frutti, che senso ha continuare a dire "No io non sono d'accordo di rimandare la finale"

  2. # ADS
     

  3. #222
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    É sia seria che intelligente ^^
    Visto che sono due giorni che ne stiamo parlando in due topic^^
    Ti fai una letta e risolto l'arcano
    Intelligente non credo proprio, seria sì ma è incredibile tu la definisca tale.
    Ho letto le pagine piene di baggianate che avete scritto, le ho lette tutte, sì. Io non ho potuto partecipare al gioco delle interviste se pur conosciuta da anni e come me altri -credo Elaine- eppure non ho rotto le palle a nessuno ma mi sono solo detta 'sarà per la prossima, non ci ho mai giocato d'altronde'.
    Ci sono regole e si seguono quelle, se le regole non ci sono amen, si cerca di venirsi incontro ma a quanto pare fracassate le palle anche in questo caso, dev'essere proprio l'unica fonte di divertimento che avete.
    Per il resto a quanto hanno detto le è scattato il ban in automatico per una serie di cartellini quindi qualsiasi persona dotata di neuroni direbbe "Finito il ban, si riparte."
    E' per questo che non capisco il perché di questo topic.
    A Swan piace questo intervento

  4. #223
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Ci mancava il post geniale di chi invece resta, grazie per il contributo costruttivo

    Si può cambiare opinione, ma la cosa fa comunque sorridere

    FranCiccio, cosa non ti è chiaro di 'C'è il sondaggio, utilizzatelo, noi ci atterremo ai risultati del sondaggio, buon proseguimento'?
    Scusami anemy, sicuramente può far sorridere se si pensa che Annie, Elaine e Jo sono amici. Ma non vedo dov'è il problema.. E' ovvio e sempre sarà così che quando una 'legge' ti tocca da vicino non ti sta bene. Questo atteggiamento diventa un problema quando non ti sta bene solo quando ti tocca da vicino e invece ti sta bene quando tocca qualcuno che odi.. Io credo che Annie and co. {annie cito te perchè sei quella che sta scrivendo di più} si siano rese conto di aver sbagliato precedentemente {magari anche per il malinteso su concorso iniziato-concorso già avviato} e ora abbiano cambiato idea.
    Se poi uno non può cambiare idea, ok.


    Ps: preciso che il 'ti' usato è simbolico. Non voglio indicare nessuno in specifico.
    PS1: ho citato Annie, Elaine e Jo solo perchè fanno parte del gruppetto {come è stato definito} ma è chiaro che Jo si è tirato fuori dando le sue spiegazione!
    A Annie Lennox e Joy Turner piace questo intervento

  5. #224
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Intelligente non credo proprio, seria sì ma è incredibile tu la definisca tale.
    Ho letto le pagine piene di baggianate che avete scritto, le ho lette tutte, sì. Io non ho potuto partecipare al gioco delle interviste se pur conosciuta da anni e come me altri -credo Elaine- eppure non ho rotto le palle a nessuno ma mi sono solo detta 'sarà per la prossima, non ci ho mai giocato d'altronde'.
    Ci sono regole e si seguono quelle, se le regole non ci sono amen, si cerca di venirsi incontro ma a quanto pare fracassate le palle anche in questo caso, dev'essere proprio l'unica fonte di divertimento che avete.
    Per il resto a quanto hanno detto le è scattato il ban in automatico per una serie di cartellini quindi qualsiasi persona dotata di neuroni direbbe "Finito il ban, si riparte."
    E' per questo che non capisco il perché di questo topic.
    Che sei tornata a fare se ci odi così tanto?
    A Joy Turner piace questo intervento

  6. #225
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Intelligente non credo proprio, seria sì ma è incredibile tu la definisca tale.
    Ho letto le pagine piene di baggianate che avete scritto, le ho lette tutte, sì. Io non ho potuto partecipare al gioco delle interviste se pur conosciuta da anni e come me altri -credo Elaine- eppure non ho rotto le palle a nessuno ma mi sono solo detta 'sarà per la prossima, non ci ho mai giocato d'altronde'.
    Ci sono regole e si seguono quelle, se le regole non ci sono amen, si cerca di venirsi incontro ma a quanto pare fracassate le palle anche in questo caso, dev'essere proprio l'unica fonte di divertimento che avete.
    Per il resto a quanto hanno detto le è scattato il ban in automatico per una serie di cartellini quindi qualsiasi persona dotata di neuroni direbbe "Finito il ban, si riparte."
    E' per questo che non capisco il perché di questo topic.
    ah meno male che hai i neuroni scusa xD
    Peccato che l'idea non era quella, furbona xD
    A Annie Lennox, Joy Turner e Bonnie Tyler piace questo intervento

  7. #226
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Per il resto a quanto hanno detto le è scattato il ban in automatico per una serie di cartellini quindi qualsiasi persona dotata di neuroni direbbe "Finito il ban, si riparte."
    E' per questo che non capisco il perché di questo topic.
    No ma lei ha letto tutto

  8. #227
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Io tengo a precisare che non faccio parte di alcun gruppetto.
    A Annie Lennox e Joy Turner piace questo intervento

  9. #228
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    La cosa che tuttora mi lascia perplesso è la facilità con cui alcuni negano che alla fin fine si tratti di una battaglia fatta nello specifico per Joy Turner...e che se si fosse trattato di un utente poco conosciuto, con a malapena i parametri per partecipare e poca confidenza con gli altri utenti, sto topic sarebbe durato sì e no 2-3 pagine...se pure.
    A Jean Grey e Flou. piace questo intervento

  10. #229
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    Io sinceramente sono d'accordo con Rosemary, ho votato la prima e bom.
    A Fiona e Jean Grey piace questo intervento

  11. #230
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    La cosa che tuttora mi lascia perplesso è la facilità con cui alcuni negano che alla fin fine si tratti di una battaglia fatta nello specifico per Joy Turner...e che se si fosse trattato di un utente poco conosciuto, con a malapena i parametri per partecipare e poca confidenza con gli altri utenti, sto topic sarebbe durato sì e no 2-3 pagine...se pure.
    Ti prego @Wolverine, almeno tu fai i nomi...perchè con sto alcuni mi sto veramente spaccando la mìnchia xD

Discussioni simili

  1. Gioco delle interviste...
    Da SaraNana nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 2/5/2011, 16:28
  2. Topic delle domande del gioco delle interviste 2
    Da Ser Nwanko nel forum Gioco delle interviste - 2° edizione
    Risposte: 153
    Ultimo messaggio: 17/1/2008, 14:54