Originariamente inviata da
Jo Constantine
Il problema è che c'è una linea sottile tra la questione di principio e il fare insinuazioni perchè si sta parlando di Joy, e da quello che vedo non mi sembra molto netta.
Allora fin quando si discute e si dicono le proprie idee bene, se poi si fanno insinuazione e si dicono cose a mezza bocca non va più tanto bene.
Per questo ho apprezzato wulvarine.
Ora non so gli altri, ma io precedentemente votai per non far partecipare i bannati, per una questione di responsabilità.
Perchè in questo caso ho cambiato idea? Perchè il procedimento del ban, mi era sembrato al quanto bizzarro, si parlava di una cosa fatta un mese fa. Al che mi sono e ho chiesto, se si tratta di una cosa di un mese fa, non si poteva aspettare almeno la finale prima di bannarla con un ban diretto?!?
Perchè diavolo, era passato un mese e intanto era arrivata alla finale...sembrava una presa per il culo.
Poi mi è stato detto che Joy ha ripetuto il comportamento qualche giorno fa...è stata na stronza xD (Joy
) e poco furba, perchè si sa che metri di giudizio avete e come ci si comporta con la recidività, quindi non ho avuto più niente da ridire.
Anzi, personalmente a sto punto andrei col ripescaggio, opinione che ora non conta niente vista la maggioranza.
Sostanzialmente questa è stata la vicenda.
O si leggeva o si faceva la battutina.
Hai preferito la seconda