Ripescaggio dell'utente della semi-finale vinto da Joy
Rimandare la finale
Vittoria a tavolino per Saranana
Altra soluzione (specificare)
Jo, non riesco a pubblicare lo stamp della schermata che abbiamo sulle infrazioni perchè è troppo grande.Ma di certo non mi metto a pregare fiducia su una cosa talmente stupida e fuori luogo, e lasciatemi passare il termine perchè è quello adatto.
Ora, se volete parlare del ban, ok, aprite un topic. Ma qui finitela, è un avvertimento.
Dobbiamo parlare di utenti bannati?!?
Di salsicce quindi...
A me pare che il titolo dice BAN DI JOY TURNER E PARTECIPAZIONE ALLA FINALE DEL GIOCO DELLE INTERVISTE.
Mi sembra che per poter prendere una decisione bisognerebbe anche parlare dell'argomento ban di joy no? Stiamo parlando infatti di un caso isolato, specifico.
Se non si parla di questo caso come la si giustifica la decisione?
@Echoes quando si è trattato di andare OT prima col post di Holly che doveva togliersi la curiosità non è stato detto che questo non era il luogo eh..
Il topic mi sembra giusto che lo apra Joy..ma visto che non se ne fotte proprio ed è abituata a ste cose, un po' come me, penso che nemmeno lei avrà voglia di combattere contro i mulini a vento...
Onestamente non pensavo che aprendo questo topic mi sarei tirata la zappa sui piedi. Voleva essere un modo per trovare un accordo sulla questione precedente, che non volevo certo censurare quanto dar visibilità in un topic solo anzichè seguire due discussioni parallele. Nel senso che per me il problema non si pone, come ho scritto all'inizio deciderà la maggioranza. Cosa non è chiaro?
Jo, dai per favore. Non c'entrano niente cose come "a che punteggio scattano due settimane, perchè 20 punti, perchè la motivazione".
Qui si deve parlare del perchè non far partecipare utenti bannati ad un gioco.
Vuoi sapere perchè il ban? Apri un topic. Qui non si discute se la motivazione del ban era giusta o no. Si discute se un utente bannato a fine concorso puo partecipare ancora o no. Punto.
dopo tante volte che le ha citate io preferirei parlare di salsicce