@Holly
Abbiamo risposto alla tua domanda.
Da qui mi hai accusato di fare polemica quando ho espresso solo il mio pensiero.
La polemica l'hai iniziata tu per quanto ne so io.
Ripescaggio dell'utente della semi-finale vinto da Joy
Rimandare la finale
Vittoria a tavolino per Saranana
Altra soluzione (specificare)
@Holly
Abbiamo risposto alla tua domanda.
Da qui mi hai accusato di fare polemica quando ho espresso solo il mio pensiero.
La polemica l'hai iniziata tu per quanto ne so io.
E mi sono scusata per aver interpretato male il messaggio. Sono un essere umano, sbaglio anche io. Ho riconosciuto l'errore e mi sono scusata.
Ma che poi non mi sembrava nemmeno tanto polemico, o almeno, non ho detto niente che riguardasse il sondaggio. Ora vado a rileggere, però non mi pare di aver aizzato polemiche.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Vabbè.. ANNIE E HOLLY ... risolvetela in privato, adesso il problema di cui vorrei discutere e trovare una soluzione definitiva è quella riguardante utente X bannato e suo coinvolgimento nei concorsi.....
Vabbè raga...io ci rincuncio
No davvero, certe cose mi fanno solo ridere.
No, la discussione è pubblica, e siccome nei miei doveri c'è anche quello di non aizzare polemiche sterili e fini a se stesse, scusatemi, ma io ci tengo a difendermi ^^
Questo non vieta di rispondere e discutere civilmente insieme.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Anna, pure io sono stanco, ho mal di testa e vorrei non avere un naso in questo momento, però mi ci applico per comprendere...
Vi dovete scordare la parola polemica per dio...
Siamo stati un'intera giornata a discutere di questo caso e del perchè e dei motivi e blabla, il perchè Eurasia poi ha chiuso l'altro topic mi è ancora oscura, ma fatto sta che siamo qui a scegliere in un sondaggio.
Siamo stati tutto il giorno a parlare e poi tu te ne esci con insinuazioni sul se fosse stato tizio invece che Joy come avremmo risposto.
Io lo ammetto, sono uno di quelli che in passato ha votato di non farli giocare, ma per una questione di responsabilità...Fai il coglione, ti bannano ed è giusto che non giochi.
Ma qui è tutt'altra cosa...Hai un ban diretto per una cosa fatta un mese, e intanto è riuscita ad andare in finale...non è la stessa cosa!
É un procedimento bizzarro quello che c'è stato.
E dopo tutta sta discussione fatta oggi, non mi puoi dire che non sei polemica o un pelino "stronzetta" se mi esci con "eh ma perchè è Joy"...perchè non vedo altre alternative dopo tutta la discussione di oggi xD