Ripescaggio dell'utente della semi-finale vinto da Joy
Rimandare la finale
Vittoria a tavolino per Saranana
Altra soluzione (specificare)
Secondo me il dubbio di Holly è più che legittimo.
In un precedente sondaggio la maggior parte degli utenti (tra cui anche tu Annie) aveva deciso di adottare "una linea dura" nei confronti dei bannati.
Mentre adesso sta emergendo un'altra idea.
Secondo me Holly si stava solo chiedendo i motivi di questo cambiamento d'opinione. Non vedo nessuna polemica, anzi...il dubbio mi sembra appropriato.
Scusate tanto eh...Mo però basta fare pagliacciate.
Questo non è un caso uguale agli altri...
è stata direttamente bannata per una cosa di un mese fa...
Questo episodio non è assolutamente da prendere come metro per situazioni future...
Io vedo polemica quando posto il mio pensiero e vengo attaccata da te per aver espresso il mio pensiero, esclusivamente il mio pensiero venendo accusata di una cosa che non ho fatto.
Ti da fastidio che metta in discussione spesso quello che la moderazione fa? Se da fastidio a qualcuno mi dispiace, ma è quello che penso. Ma ti assicuro che non voleva essere un'accusa, ma solo un pensiero.
Che poi la polemica se andiamo a vedere l'hai iniziata proprio tu chiedendo agli utenti se Joy fosse stata preferita ad un utente non famoso quanto lei, quando Eurasia ha creato un sondaggio e al sondaggio votano tutti..non solo il gruppetto di Joy.