ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Come procedereste in questo caso?

Votanti
50. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Ripescaggio dell'utente della semi-finale vinto da Joy

    14 28.00%
  • Rimandare la finale

    28 56.00%
  • Vittoria a tavolino per Saranana

    5 10.00%
  • Altra soluzione (specificare)

    3 6.00%
Pagina 8 di 33 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 321
Like Tree311Mi piace

Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste

  1. #71
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SaraNana Visualizza il messaggio
    ti stava difendendo
    No, rispondevo solamente a Julie facendo capire alla fine l'inutilità della domanda di holly in questo topic
    A Annie Lennox piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #72
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    dai secondo me questa votazione sembra inutile.
    Joy è un'utentessa che partecipa attivamente al forum da non so quanti anni.
    credo che abbia di principio più ragione lei di altri "semplici" utenti di partecipare.

    è un forum, fatto per divertirsi.
    il ban è stato abbastanza inutile, nel senso che non è così grave come insulti o comportamenti scorretti.
    fatela giocare e bon.
    A Annie Lennox, FranCiccio91 e SaraNana piace questo intervento

  4. #73
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    No, la discussione è pubblica, e siccome nei miei doveri c'è anche quello di non aizzare polemiche sterili e fini a se stesse, scusatemi, ma io ci tengo a difendermi ^^

    Questo non vieta di rispondere e discutere civilmente insieme.
    Allora, la domanda se era o non era Joy, cioè se era stata preferita perchè famosa o meno, la evitavi perchè c'è un sondaggio e non serve in questo frangente capire oltre. Avete lasciato la scelta agli utenti?
    E' inutile chiedere se è stato sollevato tutto questo perchè è famosa o meno...se la gente la ama, la odia, la schifa o non la sopporta.
    Questo per me è polemizzare...postare cose inutili quando alla soluzione si è giù belli che arrivati.

    Al massimo potevate chiedervi se era il caso che lo stesso criterio venisse attuato anche in altri casi. Questo si...ma il post come l'hai impostato tu aveva vena polemica.
    A Elaine Marley e FranCiccio91 piace questo intervento

  5. #74
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    dai secondo me questa votazione sembra inutile.
    Joy è un'utentessa che partecipa attivamente al forum da non so quanti anni.
    credo che abbia di principio più ragione lei di altri "semplici" utenti di partecipare.
    Mi dissocio

  6. #75
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Mi dissocio
    la tua parola non conta.

  7. #76
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    la tua parola non conta.
    Mi dissocio anche da quest'affermazione u.u
    A Annie Lennox piace questo intervento

  8. #77
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Anna, pure io sono stanco, ho mal di testa e vorrei non avere un naso in questo momento, però mi ci applico per comprendere...
    Vi dovete scordare la parola polemica per dio...
    Siamo stati un'intera giornata a discutere di questo caso e del perchè e dei motivi e blabla, il perchè Eurasia poi ha chiuso l'altro topic mi è ancora oscura, ma fatto sta che siamo qui a scegliere in un sondaggio.
    Siamo stati tutto il giorno a parlare e poi tu te ne esci con insinuazioni sul se fosse stato tizio invece che Joy come avremmo risposto.
    Io lo ammetto, sono uno di quelli che in passato ha votato di non farli giocare, ma per una questione di responsabilità...Fai il coglione, ti bannano ed è giusto che non giochi.
    Ma qui è tutt'altra cosa...Hai un ban diretto per una cosa fatta un mese, e intanto è riuscita ad andare in finale...non è la stessa cosa!
    É un procedimento bizzarro quello che c'è stato.
    E dopo tutta sta discussione fatta oggi, non mi puoi dire che non sei polemica o un pelino "stronzetta" se mi esci con "eh ma perchè è Joy"...perchè non vedo altre alternative dopo tutta la discussione di oggi xD
    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Allora, la domanda se era o non era Joy, cioè se era stata preferita perchè famosa o meno, la evitavi perchè c'è un sondaggio e non serve in questo frangente capire oltre. Avete lasciato la scelta agli utenti?
    E' inutile chiedere se è stato sollevato tutto questo perchè è famosa o meno...se la gente la ama, la odia, la schifa o non la sopporta.
    Questo per me è polemizzare...postare cose inutili quando alla soluzione si è giù belli che arrivati.

    Al massimo potevate chiedervi se era il caso che lo stesso criterio venisse attuato anche in altri casi. Questo si...ma il post come l'hai impostato tu aveva vena polemica.

    Sono totalmente d'accordo con loro e non c'è bisogno di aggiungere altro.
    A Annie Lennox e FranCiccio91 piace questo intervento

  9. #78
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Anna, pure io sono stanco, ho mal di testa e vorrei non avere un naso in questo momento, però mi ci applico per comprendere...
    Vi dovete scordare la parola polemica per dio...
    Siamo stati un'intera giornata a discutere di questo caso e del perchè e dei motivi e blabla, il perchè Eurasia poi ha chiuso l'altro topic mi è ancora oscura, ma fatto sta che siamo qui a scegliere in un sondaggio.
    Siamo stati tutto il giorno a parlare e poi tu te ne esci con insinuazioni sul se fosse stato tizio invece che Joy come avremmo risposto.
    Io lo ammetto, sono uno di quelli che in passato ha votato di non farli giocare, ma per una questione di responsabilità...Fai il coglione, ti bannano ed è giusto che non giochi.
    Ma qui è tutt'altra cosa...Hai un ban diretto per una cosa fatta un mese, e intanto è riuscita ad andare in finale...non è la stessa cosa!
    É un procedimento bizzarro quello che c'è stato.
    E dopo tutta sta discussione fatta oggi, non mi puoi dire che non sei polemica o un pelino "stronzetta" se mi esci con "eh ma perchè è Joy"...perchè non vedo altre alternative dopo tutta la discussione di oggi xD
    Grazie a Zeus non è stata solo una mia impressione.
    A FranCiccio91 piace questo intervento

  10. #79
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Allora, la domanda se era o non era Joy, cioè se era stata preferita perchè famosa o meno, la evitavi perchè c'è un sondaggio e non serve in questo frangente capire oltre. Avete lasciato la scelta agli utenti?
    E' inutile chiedere se è stato sollevato tutto questo perchè è famosa o meno...se la gente la ama, la odia, la schifa o non la sopporta.
    Questo per me è polemizzare...postare cose inutili quando alla soluzione si è giù belli che arrivati.

    Al massimo potevate chiedervi se era il caso che lo stesso criterio venisse attuato anche in altri casi. Questo si...ma il post come l'hai impostato tu aveva vena polemica.
    Ah, io veramente avevo un'altra intenzione.
    Io volevo capire un'altra cosa, non volevo essere fraintesa e così è stato. Mi dispiace molto.

    Mi pare invece, che alla luce di qualcosa di concreto come dei dati, ci fosse un motivo di porre quella domanda, visto che due mesi fa ci eravamo trovati davanti allo stesso "dilemma".

    Purtroppo capita di essere fraintesi. Fa nulla! Risponderò al resto domani, ora devo staccare. Mi dispiace se qualcuno mi ha attribuito queste intenzioni non mie, capita, ma non le avevo.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  11. #80
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Ma lasciatela partecipare poverina!
    A SaraNana piace questo intervento

Pagina 8 di 33 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Gioco delle interviste...
    Da SaraNana nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 2/5/2011, 16:28
  2. Topic delle domande del gioco delle interviste 2
    Da Ser Nwanko nel forum Gioco delle interviste - 2° edizione
    Risposte: 153
    Ultimo messaggio: 17/1/2008, 14:54