Ripescaggio dell'utente della semi-finale vinto da Joy
Rimandare la finale
Vittoria a tavolino per Saranana
Altra soluzione (specificare)
dai secondo me questa votazione sembra inutile.
Joy è un'utentessa che partecipa attivamente al forum da non so quanti anni.
credo che abbia di principio più ragione lei di altri "semplici" utenti di partecipare.
è un forum, fatto per divertirsi.
il ban è stato abbastanza inutile, nel senso che non è così grave come insulti o comportamenti scorretti.
fatela giocare e bon.
Allora, la domanda se era o non era Joy, cioè se era stata preferita perchè famosa o meno, la evitavi perchè c'è un sondaggio e non serve in questo frangente capire oltre. Avete lasciato la scelta agli utenti?
E' inutile chiedere se è stato sollevato tutto questo perchè è famosa o meno...se la gente la ama, la odia, la schifa o non la sopporta.
Questo per me è polemizzare...postare cose inutili quando alla soluzione si è giù belli che arrivati.
Al massimo potevate chiedervi se era il caso che lo stesso criterio venisse attuato anche in altri casi. Questo si...ma il post come l'hai impostato tu aveva vena polemica.
Ah, io veramente avevo un'altra intenzione.
Io volevo capire un'altra cosa, non volevo essere fraintesa e così è stato. Mi dispiace molto.
Mi pare invece, che alla luce di qualcosa di concreto come dei dati, ci fosse un motivo di porre quella domanda, visto che due mesi fa ci eravamo trovati davanti allo stesso "dilemma".
Purtroppo capita di essere fraintesi. Fa nulla! Risponderò al resto domani, ora devo staccare. Mi dispiace se qualcuno mi ha attribuito queste intenzioni non mie, capita, ma non le avevo.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Ma lasciatela partecipare poverina!