"Madooo che palle sta SaraNanaaaa" Lo so, lo so... vi sto stressando... ma volevo dire la mia.. d'altronde questa sezione serve a questo giusto?
Alloooooora... Partiamo dal presupposto che so che la maggior parte degli utenti, quand'era stato aperto il sondaggio inerente a ban e concorsi, aveva votato "NO".
Facciamo per un secondo un ragionamento logico, ok?
Il caso di Joy non mi sembra un caso come un concorso qualsiasi... è un gioco che tira avanti da 2 mesetti circa.. Due mesi in cui Joy con la sua brillante comicità ha conquistato, insieme a me, la finalissima del gioco. Due mesi in cui Paperoga e Artemysia si sono impegnati tanto per portare avanti tutto... Sino ad ora è andato tutto liscio, poi per i motivi che sappiamo rischiamo di rovinare tutto? Non è un concorso breve, è un concorso che è durato tantissimo tempo, manca solamente la finale per finire tutto! E d'altronde, pensateci.. Perchè un utente bannato non dovrebbe partecipare? Fosse un ban definitivo e permanente, avrebbe un senso.. ma fra qualche giorno (o settimana, non lo so) Joy tornerà attiva... quindi che senso ha? Questa regola, a parer mio, crea solo problemi che si potrebbero evitare. Ok, so che un utente bannato, è tale perchè combina qualcosa che non dovrebbe, però siamo umani, si fanno degli errori... il ban o il cartellino sono già delle punizioni, perchè aumentare la "pena" anche con un divieto esteso ai concorsi?? Un concorso che Daniela si è meritata...
Pensateci, vi prego... Ci tengo moltissimo a giocare questa finale con lei. E premetto che non intendo vincere a tavolino, perchè di una vittoria immeritata non me ne faccio nulla.. O vinco o perdo, ma in entrambi i casi voglio giocare onestamente, con un avversario contro. Anzi, mi correggo... con JOY TURNER contro...
Perchè dico così? Perchè ho pensato anche che magari voi avreste potuto "ripescare" qualcun'altro... ma sarebbe ancora + ingiusto, perchè tutti quelli che son capitati contro me e Dany hanno perso. Sono stati eliminati, quindi non meritano di poter vincere. Non stavolta...
E se deciderete di non far giocare Joy, di far giocare qualcun'altro o qualsiasi altra cosa, io francamente mi ritiro dal gioco. E in tal caso chiederò scusa a Paperoga e Artemysia, che si sono fatti un mazzo per organizzare tutto, e tutto il loro impegno andrà a farsi benedire... però per me è giusto così.
Siate clementiiii
Sono disposta pure a chiedere agli utenti a cui è stato vietato di partecipare per un ban, un parere o un permesso.. sono disposta a tutto!