ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 69
Like Tree68Mi piace

Gioco delle interviste...

  1. #1
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 34 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito Gioco delle interviste...

    "Madooo che palle sta SaraNanaaaa" Lo so, lo so... vi sto stressando... ma volevo dire la mia.. d'altronde questa sezione serve a questo giusto?

    Alloooooora... Partiamo dal presupposto che so che la maggior parte degli utenti, quand'era stato aperto il sondaggio inerente a ban e concorsi, aveva votato "NO".
    Facciamo per un secondo un ragionamento logico, ok?
    Il caso di Joy non mi sembra un caso come un concorso qualsiasi... è un gioco che tira avanti da 2 mesetti circa.. Due mesi in cui Joy con la sua brillante comicità ha conquistato, insieme a me, la finalissima del gioco. Due mesi in cui Paperoga e Artemysia si sono impegnati tanto per portare avanti tutto... Sino ad ora è andato tutto liscio, poi per i motivi che sappiamo rischiamo di rovinare tutto? Non è un concorso breve, è un concorso che è durato tantissimo tempo, manca solamente la finale per finire tutto! E d'altronde, pensateci.. Perchè un utente bannato non dovrebbe partecipare? Fosse un ban definitivo e permanente, avrebbe un senso.. ma fra qualche giorno (o settimana, non lo so) Joy tornerà attiva... quindi che senso ha? Questa regola, a parer mio, crea solo problemi che si potrebbero evitare. Ok, so che un utente bannato, è tale perchè combina qualcosa che non dovrebbe, però siamo umani, si fanno degli errori... il ban o il cartellino sono già delle punizioni, perchè aumentare la "pena" anche con un divieto esteso ai concorsi?? Un concorso che Daniela si è meritata...
    Pensateci, vi prego... Ci tengo moltissimo a giocare questa finale con lei. E premetto che non intendo vincere a tavolino, perchè di una vittoria immeritata non me ne faccio nulla.. O vinco o perdo, ma in entrambi i casi voglio giocare onestamente, con un avversario contro. Anzi, mi correggo... con JOY TURNER contro...
    Perchè dico così? Perchè ho pensato anche che magari voi avreste potuto "ripescare" qualcun'altro... ma sarebbe ancora + ingiusto, perchè tutti quelli che son capitati contro me e Dany hanno perso. Sono stati eliminati, quindi non meritano di poter vincere. Non stavolta...
    E se deciderete di non far giocare Joy, di far giocare qualcun'altro o qualsiasi altra cosa, io francamente mi ritiro dal gioco. E in tal caso chiederò scusa a Paperoga e Artemysia, che si sono fatti un mazzo per organizzare tutto, e tutto il loro impegno andrà a farsi benedire... però per me è giusto così.

    Siate clementiiii
    Sono disposta pure a chiedere agli utenti a cui è stato vietato di partecipare per un ban, un parere o un permesso.. sono disposta a tutto!
    A Annie Lennox piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #2
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Io opterei per la clemenza in questo caso, anche perchè l'episodio del ban si riferisce a un mesetto fa...
    A Annie Lennox, SaraNana, FranCiccio91 e altri 3 piace questo intervento

  4. #3
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Io opterei per la clemenza in questo caso, anche perchè l'episodio del ban si riferisce a un mesetto fa...
    Esattamente. Potevano svegliarsi anche prima.
    A Joy Turner piace questo intervento

  5. #4
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Però visto che c'è il ban ormai...
    Siccome stiamo parlando del gioco delle interviste non è detto che l'utente deve essere per forza attivo...
    Basta solamente usare altri canali per mandare le domande e ricevere le risposte.
    A Joy Turner piace questo intervento

  6. #5
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    io concordo pienamente.
    A Joy Turner piace questo intervento

  7. #6
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Però visto che c'è il ban ormai...
    Siccome stiamo parlando del gioco delle interviste non è detto che l'utente deve essere per forza attivo...
    Basta solamente usare altri canali per mandare le domande e ricevere le risposte.
    No. Aspetta...è stata fatta una votazione.
    Per quanto mi riguarda, in circostanze normali di un ban normale, cioè:

    Post incriminato in data 1 maggio
    Ban scattato in date 1-2-3 maggio

    concorderei e reputerei stupida la persona che si è fatta bannare sotto concorso. Ma questa non è una situazione normale, scusatemi.
    A Bambolina_dolce e Joy Turner piace questo intervento

  8. #7
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Io opterei per la clemenza in questo caso, anche perchè l'episodio del ban si riferisce a un mesetto fa...
    per non parlare della motivazione del ban.
    A Annie Lennox, Elaine Marley e Joy Turner piace questo intervento

  9. #8
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    per non parlare della motivazione del ban.
    Quella non è una novità come ben saprai anche tu..XD
    A Joy Turner piace questo intervento

  10. #9
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Ne stiamo gia discutendo,abbiamo gia sentito questo punto di vista, ma non è cosi facile. C'è da tenere conto che in passato abbiamo proceduto in un certo modo e che se un utente è bannato è automaticamente escluso dal forum. Il concorso fa parte del forum. Su questo mi pare eravamo d'accordo poco tempo fa.
    Comunque sia ne stiamo discutendo.

  11. #10
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Seriamente e senza mezzi termini, non giocare questa finale mi sembra una stronzata
    A SaraNana, Annie Lennox, FranCiccio91 e altri 1 piace questo intervento

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Topic delle domande del gioco delle interviste 2
    Da Ser Nwanko nel forum Gioco delle interviste - 2° edizione
    Risposte: 153
    Ultimo messaggio: 17/1/2008, 15:54