ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 69
Like Tree68Mi piace

Gioco delle interviste...

  1. #11
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio
    Ne stiamo gia discutendo,abbiamo gia sentito questo punto di vista, ma non è cosi facile. C'è da tenere conto che in passato abbiamo proceduto in un certo modo e che se un utente è bannato è automaticamente escluso dal forum. Il concorso fa parte del forum. Su questo mi pare eravamo d'accordo poco tempo fa.
    Comunque sia ne stiamo discutendo.
    Si lo so che ne state discutendo, e so già tutto... però volevo fare un'arringa ancora + persuasiva, con in discorso che vi avrebbe confuso e portato ad accettare la mia preghiera.. poi ovvio, volevo sapere cosa ne pensavano gli altri
    Non odiatemiiiii
    A Echoes e Joy Turner piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Ma per me possiamo benissimo venire incontro alle esigenze tue, di Joy o di chi altro ha partecipato o organizzato il gioco. Però - al di là delle motivazioni del ban di cui gradirei non si parlasse qui - si tratterebbe comunque di una eccezione per nulla equa nei riguardi di utenti che si trovano o si sono trovati in situazioni analoghe. Il ripescaggio poteva essere una alternativa valida, ma se scrivi di tirarti fuori dal gioco perchè a partecipare contro te non è Joy non mi sembra nemmeno molto giusto nei riguardi di chi ti ha votato finora o di altri utenti che vi seguono. Poi non è ancora la soluzione definitiva, ci mancherebbe, però tenete presente che si sta mettendo in discussione un modo di agire per un caso specifico.
    A SaraNana piace questo intervento

  4. #13
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Io ecco mi trovo sulla stessa linea di Eurasia.
    Non è un caso che abbiamo proposto un sondaggio tempo fa. A me non cambia niente ritardare una finale di un concorso che non ho nemmeno organizzato io, ma non vogliamo rischiare di fare eccezioni.
    A SaraNana piace questo intervento

  5. #14
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio
    Ne stiamo gia discutendo,abbiamo gia sentito questo punto di vista, ma non è cosi facile. C'è da tenere conto che in passato abbiamo proceduto in un certo modo e che se un utente è bannato è automaticamente escluso dal forum. Il concorso fa parte del forum. Su questo mi pare eravamo d'accordo poco tempo fa.
    Comunque sia ne stiamo discutendo.
    Si, per quanto riguarda un ban normale..come ad esempio quello di Eric Draven...penso che nessuno si sia ribellato quando fu bannato..e nessuno chiese di rinviare la sfida. E in caso di vittoria saremmo stati tutti concordi sulla sua esclusione dal gioco.

    Ma qui si tratta di un infrazione fatta 1 mese fa esatto.
    Cioè dato che avete aspettato un mese per bannarla potevate aspettare 2 settimane..cioè alla fine non cambia nulla..verrà bannata per una stronzata ugualmente e sarà esclusa dal forum per una stronzata ugualmente.
    Se poi avete necessità impellenti di bannarla mi dispiacerebbe sia per lei che per Saretta...e anche parecchio e soprattutto per gli organizzatori del concorso che si sono dati da fare, si sono impegnati (e sono stati anche poco ringraziati per il tempo che hanno perso dietro il gioco) e non mi sembra per nulla giusto sminuirli così.
    A Paperoga, SaraNana e Joy Turner piace questo intervento

  6. #15
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Io penso sia proprio il motivo del ban e la procedura a far capire se è un trattamento equo o meno.
    A Joy Turner piace questo intervento

  7. #16
    FdT-dipendente Mephist
    Uomo da Trento
    Iscrizione: 28/7/2009
    Messaggi: 1,512
    Piaciuto: 350 volte

    Predefinito

    Ma non potete spostare la finale al termine del ban di Joy?
    A SaraNana, FranCiccio91 e Joy Turner piace questo intervento

  8. #17
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Ma per me possiamo benissimo venire incontro alle esigenze tue, di Joy o di chi altro ha partecipato o organizzato il gioco. Però - al di là delle motivazioni del ban di cui gradirei non si parlasse qui - si tratterebbe comunque di una eccezione per nulla equa nei riguardi di utenti che si trovano o si sono trovati in situazioni analoghe. Il ripescaggio poteva essere una alternativa valida, ma se scrivi di tirarti fuori dal gioco perchè a partecipare contro te non è Joy non mi sembra nemmeno molto giusto nei riguardi di chi ti ha votato finora o di altri utenti che vi seguono. Poi non è ancora la soluzione definitiva, ci mancherebbe, però tenete presente che si sta mettendo in discussione un modo di agire per un caso specifico.
    ma io ho un motivo per cui mi ritirerei dal gioco.

    Fare questa finale sarebbe ingiusto nei confronti di chi in passato è stato in situazioni analoghe?? Ok, allora io ti rispondo così:

    Ripescare un altro partecipante è ingiusto nei confronti di tutti gli altri 30 partecipanti che sono stati eliminati e non ripescati ma solo 1 di loro è stato ripescato io lo trovo ingiusto =) e trovo ingiusto nei confronti di joy che partecipi uno che precedentemente ha perso contro lei stessa... perchè vuol dire che quel risultato è stato inutile

  9. #18
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Si, per quanto riguarda un ban normale..come ad esempio quello di Eric Draven...penso che nessuno si sia ribellato quando fu bannato..e nessuno chiese di rinviare la sfida. E in caso di vittoria saremmo stati tutti concordi sulla sua esclusione dal gioco.

    Ma qui si tratta di un infrazione fatta 1 mese fa esatto.
    Cioè dato che avete aspettato un mese per bannarla potevate aspettare 2 settimane..cioè alla fine non cambia nulla..verrà bannata per una stronzata ugualmente e sarà esclusa dal forum per una stronzata ugualmente.
    Se poi avete necessità impellenti di bannarla mi dispiacerebbe sia per lei che per Saretta...e anche parecchio e soprattutto per gli organizzatori del concorso che si sono dati da fare, si sono impegnati (e sono stati anche poco ringraziati per il tempo che hanno perso dietro il gioco) e non mi sembra per nulla giusto sminuirli così.
    Su questo punto c'è da ridire che se pure fosse stata bannata un mese fa, avrebbe comunque perso a tavolino una delle altre sfide.

    Ma non è questo per me l'argomentazione rilevante. Capisco che qui si tratta solo di ritardare, ed è per questo che stiamo vedendo un po' tutti pareri prima di ricambiare il modo di agire in questi casi!

  10. #19
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SaraNana Visualizza il messaggio
    ma io ho un motivo per cui mi ritirerei dal gioco.

    Fare questa finale sarebbe ingiusto nei confronti di chi in passato è stato in situazioni analoghe?? Ok, allora io ti rispondo così:

    Ripescare un altro partecipante è ingiusto nei confronti di tutti gli altri 30 partecipanti che sono stati eliminati e non ripescati ma solo 1 di loro è stato ripescato io lo trovo ingiusto =) e trovo ingiusto nei confronti di joy che partecipi uno che precedentemente ha perso contro lei stessa... perchè vuol dire che quel risultato è stato inutile
    Saretta di solito il ripescaggio funziona così..

  11. #20
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Propongo un referendum abrogativo.
    A Annie Lennox piace questo intervento

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Topic delle domande del gioco delle interviste 2
    Da Ser Nwanko nel forum Gioco delle interviste - 2° edizione
    Risposte: 153
    Ultimo messaggio: 17/1/2008, 14:54