Premetto due cose... (due e mezzo, la mezza è che non ho letto tutto il topic...)
La prima è che è vero, il post era di un mese fa, ma l'ultimo messaggio in cui Joy usava quell'atteggiamento che noi abbiamo punito risaliva a pochissimi giorni prima del ban. Di rado viene punito il singolo post, generalmente siamo molto più "globali" nella valutazione delle punizioni. Lo preciso esclusivamente perché vedo una verve polemica in qualche post, però gradirei che la discussione si concludesse qui, è decisamente off topic parlarne in questa sede.
La seconda cosa che ci tengo a dire è che, personalmente, io sono favorevole a far partecipare gli utenti bannati ai concorsi. Ma sono stati gli utenti a votare contro questa cosa. Siccome per via di quel sondaggio un utente è stato escluso da un concorso, non trovo giusto non ri-applicare la stessa legge. E' una questione di giustizia, nulla di più, nulla di meno, almeno per quello che è il mio parere personale.
Stiamo valutando come far proseguire/concludere il gioco delle interviste... se ne discuterà, senza dubbio. Dateci il tempo di vedere cosa fare e in che modo, tutto qui.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Io avevo detto no in modo deciso e se le cose si fossero svolte in maniera normale per questo ban avrei continuato sulla mia linea (già l'ho scritto all'inizio ma mi andava di ripeterlo).
Dato che non ci sono complicazioni per eventuali sfide successive dato che è la finale, in mio pensiero si fa sempre più deciso u.u
Ma anche io ero uno di quelli che aveva detto no eh, sempre se non ero bannao mmmh
E' stato aperto un altro topic, potete proseguire qui: http://forum.fuoriditesta.it/comunic...nterviste.html