ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Visualizzazione risultati da 61 a 69 su 69
Like Tree68Mi piace

Gioco delle interviste...

  1. #61
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    Se fosse stata bannata prima, in finale ci arrivava qualcun altro. A noi sarebbe dispiaciuto per il suo ban, ma avremmo avuto lo stesso la finale del gioco!
    Che è la traduzione ?!?
    A Paperoga e Annie Lennox piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #62
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Premetto due cose... (due e mezzo, la mezza è che non ho letto tutto il topic...)

    La prima è che è vero, il post era di un mese fa, ma l'ultimo messaggio in cui Joy usava quell'atteggiamento che noi abbiamo punito risaliva a pochissimi giorni prima del ban. Di rado viene punito il singolo post, generalmente siamo molto più "globali" nella valutazione delle punizioni. Lo preciso esclusivamente perché vedo una verve polemica in qualche post, però gradirei che la discussione si concludesse qui, è decisamente off topic parlarne in questa sede.

    La seconda cosa che ci tengo a dire è che, personalmente, io sono favorevole a far partecipare gli utenti bannati ai concorsi. Ma sono stati gli utenti a votare contro questa cosa. Siccome per via di quel sondaggio un utente è stato escluso da un concorso, non trovo giusto non ri-applicare la stessa legge. E' una questione di giustizia, nulla di più, nulla di meno, almeno per quello che è il mio parere personale.

    Stiamo valutando come far proseguire/concludere il gioco delle interviste... se ne discuterà, senza dubbio. Dateci il tempo di vedere cosa fare e in che modo, tutto qui.
    A Echoes piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #63
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Premetto due cose... (due e mezzo, la mezza è che non ho letto tutto il topic...)

    La prima è che è vero, il post era di un mese fa, ma l'ultimo messaggio in cui Joy usava quell'atteggiamento che noi abbiamo punito risaliva a pochissimi giorni prima del ban. Di rado viene punito il singolo post, generalmente siamo molto più "globali" nella valutazione delle punizioni. Lo preciso esclusivamente perché vedo una verve polemica in qualche post, però gradirei che la discussione si concludesse qui, è decisamente off topic parlarne in questa sede.

    La seconda cosa che ci tengo a dire è che, personalmente, io sono favorevole a far partecipare gli utenti bannati ai concorsi. Ma sono stati gli utenti a votare contro questa cosa. Siccome per via di quel sondaggio un utente è stato escluso da un concorso, non trovo giusto non ri-applicare la stessa legge. E' una questione di giustizia, nulla di più, nulla di meno, almeno per quello che è il mio parere personale.

    Stiamo valutando come far proseguire/concludere il gioco delle interviste... se ne discuterà, senza dubbio. Dateci il tempo di vedere cosa fare e in che modo, tutto qui.
    Sono stati alcuni utenti, guarda caso nessuno di quelli è qua a far valere le proprie ragioni.
    A Annie Lennox, Folletta e FranCiccio91 piace questo intervento

  5. #64
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paperoga Visualizza il messaggio
    Sono stati alcuni utenti, guarda caso nessuno di quelli è qua a far valere le proprie ragioni.
    Di fatti sto anche rileggendo il sondaggio, vorrei farmi un'idea più precisa. Mi premeva per prima cosa rispondere al topic.

    Infatti come scritto alla fine, stiamo comunque vedendo cosa fare e ne stiamo discutendo...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #65
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Di fatti sto anche rileggendo il sondaggio, vorrei farmi un'idea più precisa. Mi premeva per prima cosa rispondere al topic.

    Infatti come scritto alla fine, stiamo comunque vedendo cosa fare e ne stiamo discutendo...
    si si, non era una critica al tuo post, tutt'al più era un invito a coloro che votarono "no" a partecipare alla discussione
    A Holly e FranCiccio91 piace questo intervento

  7. #66
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Io avevo detto no in modo deciso e se le cose si fossero svolte in maniera normale per questo ban avrei continuato sulla mia linea (già l'ho scritto all'inizio ma mi andava di ripeterlo).
    Dato che non ci sono complicazioni per eventuali sfide successive dato che è la finale, in mio pensiero si fa sempre più deciso u.u

  8. #67
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paperoga Visualizza il messaggio
    Sono stati alcuni utenti, guarda caso nessuno di quelli è qua a far valere le proprie ragioni.
    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Io avevo detto no in modo deciso e se le cose si fossero svolte in maniera normale per questo ban avrei continuato sulla mia linea (già l'ho scritto all'inizio ma mi andava di ripeterlo).
    Dato che non ci sono complicazioni per eventuali sfide successive dato che è la finale, in mio pensiero si fa sempre più deciso u.u
    perchè, e ripeto, perchè devi sempre farmi fare figure di merda??
    A Annie Lennox piace questo intervento

  9. #68
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Ma anche io ero uno di quelli che aveva detto no eh, sempre se non ero bannao mmmh

  10. #69
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    E' stato aperto un altro topic, potete proseguire qui: http://forum.fuoriditesta.it/comunic...nterviste.html
    A Dade piace questo intervento

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Discussioni simili

  1. Topic delle domande del gioco delle interviste 2
    Da Ser Nwanko nel forum Gioco delle interviste - 2° edizione
    Risposte: 153
    Ultimo messaggio: 17/1/2008, 14:54