hai ricevuto un avviso di infrazione su Fuoriditesta.it.
Hai ricevuto questo cartellino rosso per il messaggio qui quotato.
Non puoi utilizzare questi toni nel forum, che hanno il solo fine di innescare liti, provocare gli altri utenti e distogliere l'attenzione dall'argomento del topic. Ti ricordiamo che atteggiamenti recidivi sono puniti con maggiore severità.
Questa infrazione vale 3 punti e può causare un accesso limitato fino alla sua scadenza. Le infrazioni più gravi possono far scattare l'esclusione dal sito.
Inviato da
Supermarco2018 Scusa, anche voi però siete stati un pò aggressivi con lei... che ne sapeva scusa? Poi solo perché è una ragazzina ed è abbastanza giovane per usare internet?
Ci sono molti ragazzini di 10 - 12 anni che usano internet e si scambiano i contatti...
Io preferirei più che altro che qualcuno se volesse aggiungerla, fosse solo per darle dritte su come orientarsi correttamente sul mondo di internet, e non ad aggredirla per quello che fà.
Poi ogniuno è libero di farsi la propria vita, che ve ne frega a voi degli affari degli altri? Volete fare i moralisti e farvi vedere a posto e con del buon senso? Così dimostrate solo di essere scortesi e aggressivi, se proprio volete mostrare di avere un buon senso, potreste spiegarle come dovrebbe muoversi su internet, ed essere socievoli con lei... che d'altronde magari certe cose non le capirebbe ancora e la prenderebbe a male...
Per tornare in IT:
Aury se vuoi aggiungermi per me va bene
, il mio contatto è sul mio profilo...
Ho 15 anni e le mie foto sono nella sezione foto.
Ciao.
Questi? Questi sono aggressivi con tutti; se la piglierebbero con un bimbetto di 4 anni se potessero; basta far valere il loro effimero potere di mod. Su questa parola, mod, poi, mi verrebbero varie battute ma mi astengo. Hai visto mai che sono permalosi ahahah
Weh! Nuvola blu... ma ti leggo dappertutto... ma ce l'hai una vita vera o passi tutto il tempo qui sopra... te e quegli altri come te...
dai, dai, rispondi... pioggia acida!
Ahahah... poi il massimo è quel wolverine che sull'accounti di questa bimbetta le dice con tono da sergente Hartmann (quello di full metal jacket): Ehi! Stai attenta eh!? Metti i topic nella sezione giusta eh!?
Attento a non tagliarti le parti intime ahahahah hai visto mai con quegli artigli ahahahah