ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 69
Like Tree68Mi piace

Gioco delle interviste...

  1. #41
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paperoga Visualizza il messaggio
    Certo che se qualcuno avesse da ridire perchè la finale è stata posticipata sarebbe alquanto triste....
    Si lo è....

  2. # ADS
     

  3. #42
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Sì ma quello che dice la rinco lennox è "cosa vi cambiava a sto punto bannarla dopo il gioco?!?"
    Cioè, visto che è passato un mese era pure logico considerare il gioco delle interviste.
    L'ho detto prima, NegatoJo -.-"
    Non mi va di ripetermi sempre -.-"
    Echoes aveva capito.

  4. #43
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    L'ho detto prima, NegatoJo -.-"
    Non mi va di ripetermi sempre -.-"
    Echoes aveva capito.
    Non mi pareva in realtà xD

  5. #44
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paperoga Visualizza il messaggio
    Certo che se qualcuno avesse da ridire perchè la finale è stata posticipata sarebbe alquanto triste....
    E' quello che penso anche io.. Cioè spero che la gente si renda conto che c'è un mondo fuori dalla finestra!
    E comunque tecnicamente non sarebbe possibile spostare ogni turno perchè qualcuno viene bannato.. Ma la finale è fatta di due persone e una delle due vuole giocarla e non vincerla a tavolino..
    Poi ovvio capisco anche la situazione complessa dei mod, però..

  6. #45
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Sì ma quello che dice la rinco lennox è "cosa vi cambiava a sto punto bannarla dopo il gioco?!?"
    Cioè, visto che è passato un mese era pure logico considerare il gioco delle interviste.
    Ma anche un mese fa c'era il gioco in corso, eh.

    Ma guardate non è questo il punto. A noi non costa niente, non è che vogliamo sabotare uno dei pochi giochi che prende l'utenza, ma permettimi che non è nemmeno giusto cambiare ogni volta modo di agire.
    Pochi giorni non sono niente, lo so anche io, ma perchè fare un'eccezione proprio a lei e non a un altro?
    Se volete allora da ora in poi la regola del bannato vale fino a quando non riguarda una finale.
    Non mi da proprio idea di giustizia pero, spero che tu capisca.
    Ma comunque, ripeto, non abbiamo ancora deciso

  7. #46
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Echoes io ho capito benissimo ciò che state dicendo e in parte mi rendo perfettamente d'accordo con voi. Tra tutti non siamo stupidi e capiamo che qualcuno potrebbe lamentarsi e creare di conseguenza problemi..
    E proprio per questo ho proposto di posticipare lo stesso la finale ma magari senza il premio qual'ora vincesse Joy.. Credo che come punizione possa bastare no?!
    A Annie Lennox piace questo intervento

  8. #47
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio
    Ma anche un mese fa c'era il gioco in corso, eh.

    Ma guardate non è questo il punto. A noi non costa niente, non è che vogliamo sabotare uno dei pochi giochi che prende l'utenza, ma permettimi che non è nemmeno giusto cambiare ogni volta modo di agire.
    Pochi giorni non sono niente, lo so anche io, ma perchè fare un'eccezione proprio a lei e non a un altro?
    Se volete allora da ora in poi la regola del bannato vale fino a quando non riguarda una finale.
    Non mi da proprio idea di giustizia pero, spero che tu capisca.
    Ma comunque, ripeto, non abbiamo ancora deciso
    E allora decidete, no? eccheccaspio devo dirvi tutto


    A Echoes piace questo intervento

  9. #48
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    @Echoes, non è un caso limite ma nemmeno un caso normale.
    Non voglio discutere come al solito e come al solito SEMPRE IO, delle motivazioni del ban qui...se vorrà, quando tornerà, lo aprirà lei stessa, ma non è un ban normale
    Dai...
    Cioè secondo me si poteva benissimo cartellinarla e non per forza bannarla..come sono cartellinata io per istigazione al flame (perchè la cosa è cominciata da me con una battuta che pensaVO venisse interpretata come tale) poteva essere cartellinata anche lei...e cmq Joy non era seria...prendeva per culo acidamente, ok...
    Meritava un cartellino: Forse.
    Meritava un ban? Direi proprio di no...

    Io esprimo il mio parere da utente e non voglio creare polemiche. Ma se mi viene chiesto perchè è stata bannata davvero mi vien da ridere...scusate..
    Non è questa la sede per parlare del suo ban, che, tra l'altro,è scattato per accumulo di cartellini ed è diverso.

    A me non da fastidio che tu discuta, guarda, anzi è positivo se lo si fa in questa maniera ed è giusto, ma qui si sfocia in un'altra discussione.
    E' ovvio che noi agiamo ritenendo il ban giusto.
    Non possiamo fare una regola per i bannati ingiustamente!
    Ma non mi sembra giusto appunto sollevare questa questione in questo contesto

  10. #49
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Non mi pareva in realtà xD
    Mettiti gli occhiali e rileggi i miei primi post -.-"
    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio
    Ma anche un mese fa c'era il gioco in corso, eh.

    Ma guardate non è questo il punto. A noi non costa niente, non è che vogliamo sabotare uno dei pochi giochi che prende l'utenza, ma permettimi che non è nemmeno giusto cambiare ogni volta modo di agire.
    Pochi giorni non sono niente, lo so anche io, ma perchè fare un'eccezione proprio a lei e non a un altro?
    Se volete allora da ora in poi la regola del bannato vale fino a quando non riguarda una finale.
    Non mi da proprio idea di giustizia pero, spero che tu capisca.
    Ma comunque, ripeto, non abbiamo ancora deciso
    Non mi sognerei mai di dire che volete sabotare il gioco perchè penso che sia una cosa bella per il forum..
    Ma alla fine succederà questo XD Per una cosa che si poteva far prima e che si poteva rimandare poi.
    Cioè io capisco che voi dobbiate combattere con utenti puntigliosi e scassacazzò, davvero...ma questa volta davvero non penso che nessuno avrebbe da ridire..

  11. #50
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    Echoes io ho capito benissimo ciò che state dicendo e in parte mi rendo perfettamente d'accordo con voi. Tra tutti non siamo stupidi e capiamo che qualcuno potrebbe lamentarsi e creare di conseguenza problemi..
    E proprio per questo ho proposto di posticipare lo stesso la finale ma magari senza il premio qual'ora vincesse Joy.. Credo che come punizione possa bastare no?!
    Ma il punto è perchè lasciare lei parteciare e ad un altro no , con o senza premio, e prendere una decisione da adottare anche in futuro in tutti i casi!

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Topic delle domande del gioco delle interviste 2
    Da Ser Nwanko nel forum Gioco delle interviste - 2° edizione
    Risposte: 153
    Ultimo messaggio: 17/1/2008, 14:54