ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 69
Like Tree68Mi piace

Gioco delle interviste...

  1. #51
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    Echoes io ho capito benissimo ciò che state dicendo e in parte mi rendo perfettamente d'accordo con voi. Tra tutti non siamo stupidi e capiamo che qualcuno potrebbe lamentarsi e creare di conseguenza problemi..
    E proprio per questo ho proposto di posticipare lo stesso la finale ma magari senza il premio qual'ora vincesse Joy.. Credo che come punizione possa bastare no?!
    Sono d'accordo senza premio...
    Però questo poi deve avvenire in tutte le finali del gioco delle interviste e dei concorsi!la legge è uguale per tutti

  2. # ADS
     

  3. #52
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio
    Non è questa la sede per parlare del suo ban, che, tra l'altro,è scattato per accumulo di cartellini ed è diverso.

    A me non da fastidio che tu discuta, guarda, anzi è positivo se lo si fa in questa maniera ed è giusto, ma qui si sfocia in un'altra discussione.
    E' ovvio che noi agiamo ritenendo il ban giusto.
    Non possiamo fare una regola per i bannati ingiustamente!
    Ma non mi sembra giusto appunto sollevare questa questione in questo contesto

    Si stava parlando anche di questo perchè inevitabilmente ci sta la frase dato che l'argomento verte su quello più o meno...

  4. #53
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio
    Ma anche un mese fa c'era il gioco in corso, eh.
    E ancora...un mese fa però non c'era una finale.
    C'erano almeno 4 o 6 concorrenti...Stavolta 2...è un po' diversa come cosa.
    Non stiamo parlando di una joy che è arrivata in finale, poi ha fatto quello che ha fatto e viene bannata.
    In questo caso un eventuale ripescaggio per la finale ci sta tutto.
    Ma qui si sta parlando di una joy che si iscrive al gioco, vince le sfide, si comporta come si è comportata, passa un mese di gioco, arriva in finale e viene bannata per quello che ha fatto un mese prima.
    Non è proprio la stessa cosa.
    C'è stata un'applicazione bizzarra.
    Ma guardate non è questo il punto. A noi non costa niente, non è che vogliamo sabotare uno dei pochi giochi che prende l'utenza, ma permettimi che non è nemmeno giusto cambiare ogni volta modo di agire.
    Pochi giorni non sono niente, lo so anche io, ma perchè fare un'eccezione proprio a lei e non a un altro?

    Se volete allora da ora in poi la regola del bannato vale fino a quando non riguarda una finale.
    Non mi da proprio idea di giustizia pero, spero che tu capisca.
    Ma comunque, ripeto, non abbiamo ancora deciso
    Quale altro?!?
    C'è un altro utente che è stato bannato in vista di una finale per un comportamento di un mese prima?
    Dal momento in cui voi siete i primi a porre all'utenza la domanda su come agire in determinati casi, si presuppone allora che a questi casi state attenti, no?!?
    A Annie Lennox e Joy Turner piace questo intervento

  5. #54
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Scusami, prima non ho specificato che fosse per me gli utenti bannati già iscritti ai concorsi dovrebbero avere la possibilità di giocare. E proprio per questa mia 'linea' vorrei che questa finale si giocasse.. Il gioco delle interviste ha successo sul forum e mi sembra assurdo farlo finire così. Comunque per me questo è solo la scintilla che ha fatto traboccare il vaso e così ho nuovamente l'occasione da utente di dire la mia sulla questione dei concorsi e dei ban.
    Poi non posso negare che mi spiace ancora di più che la finale non si faccia proprio perchè Joy è stata bannata. Ma non è questo il motivo per il quale chiedo di posticiparla o di darle la possibilità di giocarla lo stesso..

  6. #55
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Jo,
    ma se fosse stata bannata un mese fa non sarebbe nemmeno arrivata in finale
    Cioè forse avrei condiviso se l'accaduto fosse stato precedente all'inizio del concorso, ma è successo comunque durante!
    E poi il ritardo di un ban è comunque compreso nei casi normali, dato che è una cosa normale non bannare subito nel giro di qualche giorno.
    Ma vabbe, io vi sto solamente dicendo i motivi che ci fanno pensare, cosi gli utenti leggono un po' tutti i pareri. Niente piu.

  7. #56
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio
    Jo,
    ma se fosse stata bannata un mese fa non sarebbe nemmeno arrivata in finale
    Cioè forse avrei condiviso se l'accaduto fosse stato precedente all'inizio del concorso, ma è successo comunque durante!
    E poi il ritardo di un ban è comunque compreso nei casi normali, dato che è una cosa normale non bannare subito nel giro di qualche giorno.
    Ma vabbe, io vi sto solamente dicendo i motivi che ci fanno pensare, cosi gli utenti leggono un po' tutti i pareri. Niente piu.
    E allora la bannavate prima se quello che ha fatto era da ban :S
    Io l'avrei reputato sicuramente più giusto...
    Ma ora come ora, bannarla per una cosa di un mese fa', bannarla adesso, quando non avete fretta impellente di bannarla e levarvela dai piedi per 14 gg, mi sembra un po' cattivello nei confronti di tutti...
    Cioè se la cosa si può risolvere e l'utenza che fino ad ora ha postato in questo topic si è dimostrata favorevole, non vedo dove sia l'intoppo...
    Una volta appurato che:
    -Non ci sono stati casi simili prima
    -Le risposte possono essere inviate su altri canali
    -Il gioco delle interviste è una cosa bella e sia utenti che moderazione vogliono che finisca per il meglio
    -Che avete aspettato un mese, qualche giorno non vi cambia nulla..

    penso sia ragionevole pensarci bene, come sicuramente state facendo...
    A Joy Turner piace questo intervento

  8. #57
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio
    Jo,
    ma se fosse stata bannata un mese fa non sarebbe nemmeno arrivata in finale
    Cioè forse avrei condiviso se l'accaduto fosse stato precedente all'inizio del concorso, ma è successo comunque durante!
    E poi il ritardo di un ban è comunque compreso nei casi normali, dato che è una cosa normale non bannare subito nel giro di qualche giorno.
    Ma vabbe, io vi sto solamente dicendo i motivi che ci fanno pensare, cosi gli utenti leggono un po' tutti i pareri. Niente piu.
    Ma chi se ne frega se non ci sarebbe arrivata
    Ci sarebbe arrivato qualcun altro.
    Fatto sta però che è lei che c'è arrivata.
    Dal momento in cui si è comportata in quel modo, all'arrivo in finale è passato un mese.
    Il mondo si poteva fare in quel mese.
    E onestamente dubito che siete stati un mese a discutere su come intervenire...
    Se era un comportamento risalente a qualche giorno fa, niente da dire, sarebbe stata una cogliona...
    Ma qui parliamo di un mese...cioè...soppesiamo un attimo eh
    A Annie Lennox e Joy Turner piace questo intervento

  9. #58
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    E allora la bannavate prima se quello che ha fatto era da ban :S
    Io l'avrei reputato sicuramente più giusto...
    Ma ora come ora, bannarla per una cosa di un mese fa', bannarla adesso, quando non avete fretta impellente di bannarla e levarvela dai piedi per 14 gg, mi sembra un po' cattivello nei confronti di tutti...
    Cioè se la cosa si può risolvere e l'utenza che fino ad ora ha postato in questo topic si è dimostrata favorevole, non vedo dove sia l'intoppo...
    Una volta appurato che:
    -Non ci sono stati casi simili prima
    -Le risposte possono essere inviate su altri canali
    -Il gioco delle interviste è una cosa bella e sia utenti che moderazione vogliono che finisca per il meglio
    -Che avete aspettato un mese, qualche giorno non vi cambia nulla..

    penso sia ragionevole pensarci bene, come sicuramente state facendo...

  10. #59
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Ora perà Joy mi deve pagare e se non vince la spennico -.-"
    @Joy Turner per quando e se si connetterà
    A Joy Turner piace questo intervento

  11. #60
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ma chi se ne frega se non ci sarebbe arrivata
    Ci sarebbe arrivato qualcun altro.

    Fatto sta però che è lei che c'è arrivata.
    Dal momento in cui si è comportata in quel modo, all'arrivo in finale è passato un mese.
    Il mondo si poteva fare in quel mese.
    E onestamente dubito che siete stati un mese a discutere su come intervenire...
    Se era un comportamento risalente a qualche giorno fa, niente da dire, sarebbe stata una cogliona...
    Ma qui parliamo di un mese...cioè...soppesiamo un attimo eh
    Se fosse stata bannata prima, in finale ci arrivava qualcun altro. A noi sarebbe dispiaciuto per il suo ban, ma avremmo avuto lo stesso la finale del gioco!
    A Annie Lennox e Joy Turner piace questo intervento

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Topic delle domande del gioco delle interviste 2
    Da Ser Nwanko nel forum Gioco delle interviste - 2° edizione
    Risposte: 153
    Ultimo messaggio: 17/1/2008, 15:54