Rimandare la finale!
Ripescaggio dell'utente della semi-finale vinto da Joy
Rimandare la finale
Vittoria a tavolino per Saranana
Altra soluzione (specificare)
Io rimango coerente con la mia idea :
Quindi...Vittoria a tavolino di saranana u.uNo, per me un bannato dev'essere escluso da qualsiasi attività qui su fdt, anche i concorsi. In qualunque caso.
Ma che sondaggio è? State impazzendo tutti?
Ovvio che la finale deve esser rimandata.
Io non piaccio a Joy ma lei piace a me, ergo fate ciò che volete ma fatela partecipare.
Rimandare la finale.
Le cose sono due:
1) Si rimanda la finale
2) Mando io le risposte sue ad Artemysia o lei stessa gliele manda tramite FB e la sfida la si fa comunque =) però sfida Saranana VS Joy, non SaraNana e pincopalla
rimandare la finale
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Quello che voglio chiedervi (ma come pura curiosità personale, non voglio scatenare polemiche) è: se fosse un utente X e non Joy Turner, avreste votato la stessa cosa?
E' una curiosità mia, voglio solo capire dove non va bene la linea che voi stessi ci avete suggerito di adottare e a cui ora vi ribellate xD
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Sinceramente si! Ci tengo a precisare che se contro di me ci fosse stato.. che ne so... qualsiasi utente con cui non ho rapporti, sarebbe stato uguale!
Ma per il motivo che ho spiegato in comunica con la redazione... Joy non è stata bannata per sempre, ma per un periodo che ha una fine! =) e questo gioco da 2 mesi va avanti, si è guadagnata la finale ed è giusto che la giochi.. che sia joy turner, che sia annie, che sia franciccio, che sia holly, che sia eurasia, che sia topino1
Per me per lo meno è così...