Ripescaggio dell'utente della semi-finale vinto da Joy
Rimandare la finale
Vittoria a tavolino per Saranana
Altra soluzione (specificare)
@Paperoga
ma camomillati tu!
io mi faccio una bella vodka invece!
Questo off topic vi è stato trasmesso da "Sdrammatize Moments"
una produzione OT FdT
vabbe vince la maggioranza no? il topic è stato aperto per questo no?
quindi basta discutere. votate e zitti u.u
Rimandare la finale. Meglio che se lo tolga il prima possibile di torno il ban
voto altra soluzione: anullare il gioco delle interviste.
Madonna mia come siamo sdrastici, manco si dovesse concedere la grazia ad un condannato a morte oh.
a parte che è solo la mia idea quindi non vedo perchè debba essere più esagerata di altre. Lo anullerei perchè "falsato" poi saremo noi moderatori che, imparando da questa esperienza, nelle prossime edizioni di qualunque gioco specificheremo cosa accadrà se uno viene bannato.
Inizialmente ero d'accordo con artemysia di fare la finale in seguito ma mi è stato fatto notare, e non lo ricordo questo episodio onestamente ma andrò a cercare, che una cosa simile è successa a cimis ed a gran voce nel forum si decise di escluderlo dal gioco. Se ciò fosse vero, appena ho tempo controllerò meglio, mi dispiacerebbe anche in rispetto di altri utenti cambiare ancora le regole anche perchè poi sembra che vogliamo far vincere qualucuno quando non mi (e non ci) interessa molto chi vince. La cosa sicura è che sarà mia premura ricordare a tutti di inserire una regola su eventuali ban a giochi in corso per evitare altre situazioni del genere ed isterie collettive.