Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Echoes
Jo oddio non voglio aizzare un polverone davvero, ho detto semplicemente di rileggere apposta :087:
Avevate portato il discorso sul ban e l'ho fermato, punto.
Tu mi hai chiesto cosa in particolare e l'ho detto, cavolo. Ovvio che mi dici che decontestualizzo, mi hai chiesto di citare tu stesso una cosa tua!
Per favore, non ti sto criticando, sto solo dicendo che abbiamo divagato allontanandoci dal sondaggio.
Ti dico che ho la schermata delle infrazioni davanti, avra pure un valore no?!
Quindì ora, veramente, appurato cio, concentriamoci sul sondaggio!
Anzi concentratevi, perchè devo andare :lol:
Ma ora si che si sta divagando.
Però l'argomento ban era parte fondamentale dell'argomento del topic.
Ne è un esempio Nuvola.
-
Quote:
Paperoga
dai su gente, per favore, camomilliamoci un po', il sondaggio mi sembra abbia preso la sua strada, i mod terranno conto del voto del popolo, mi pare giusto che finisca qua, e tutti amici come prima...
vero? :087:
@Paperoga
ma camomillati tu!
io mi faccio una bella vodka invece!
:lol:
Questo off topic vi è stato trasmesso da "Sdrammatize Moments"
una produzione OT FdT
-
Quote:
Lantis
@
Paperoga
ma camomillati tu!
una produzione OT FdT
Io propongo birra e salsicce stile "altrimenti ci arrabbiamo" e qua mi pare che ci sta tutto. (scusate l'ulteriore OT alimentare) ;)
-
Quote:
Lantis
@
Paperoga
ma camomillati tu!
una produzione OT FdT
A me piace la milla :087:
e tu ei tanto cattivo :087:
ubliacone!!! caccolone!!! stonzolone!! ecco!!! :182:
Quote:
JKonan
Io propongo birra e salsicce stile "altrimenti ci arrabbiamo" e qua mi pare che ci sta tutto. (scusate l'ulteriore OT alimentare) ;)
qui iniziamo a ragionare :o
-
vabbe vince la maggioranza no? il topic è stato aperto per questo no?
quindi basta discutere. votate e zitti u.u
-
Rimandare la finale. Meglio che se lo tolga il prima possibile di torno il ban ;)
-
voto altra soluzione: anullare il gioco delle interviste.
-
Quote:
Wu Ming
voto altra soluzione: anullare il gioco delle interviste.
ocio de, mi pare esagerato; ma prima vorrei sentire le motivazioni, se possibile.
-
Madonna mia come siamo sdrastici, manco si dovesse concedere la grazia ad un condannato a morte oh.
-
Quote:
Paperoga
ocio de, mi pare esagerato; ma prima vorrei sentire le motivazioni, se possibile.
a parte che è solo la mia idea quindi non vedo perchè debba essere più esagerata di altre. Lo anullerei perchè "falsato" poi saremo noi moderatori che, imparando da questa esperienza, nelle prossime edizioni di qualunque gioco specificheremo cosa accadrà se uno viene bannato.
Inizialmente ero d'accordo con artemysia di fare la finale in seguito ma mi è stato fatto notare, e non lo ricordo questo episodio onestamente ma andrò a cercare, che una cosa simile è successa a cimis ed a gran voce nel forum si decise di escluderlo dal gioco. Se ciò fosse vero, appena ho tempo controllerò meglio, mi dispiacerebbe anche in rispetto di altri utenti cambiare ancora le regole anche perchè poi sembra che vogliamo far vincere qualucuno quando non mi (e non ci) interessa molto chi vince. La cosa sicura è che sarà mia premura ricordare a tutti di inserire una regola su eventuali ban a giochi in corso per evitare altre situazioni del genere ed isterie collettive.