ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Come procedereste in questo caso?

Votanti
50. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Ripescaggio dell'utente della semi-finale vinto da Joy

    14 28.00%
  • Rimandare la finale

    28 56.00%
  • Vittoria a tavolino per Saranana

    5 10.00%
  • Altra soluzione (specificare)

    3 6.00%
Pagina 16 di 33 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 321
Like Tree311Mi piace

Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste

  1. #151
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paperoga Visualizza il messaggio
    in questo topic è stato detto di cimis? è effettivamente stato bannato una settimana prima della finale? se si, dovrebbe usare lo stesso metro che si usò allora.. tutto qua, credo che chiunque sia d'accordo che se c'è un precedente uguale a quello di Joy, il provvedimento deve essere lo stesso
    Non so se è stato detto di cimis mi è fatto notare in privato ma in qusto periodo sono poco presente qui causa lavoro. Mi hanno contattato direttamente attraverso altri canali web che sanno utilizzo per comunicare.
    Da ciò che ho capito cimis doveva partecipare al concorso di fotografia ma essendo bannato non ha partecipato. Ho cercato un po' nel forum per vedere se qualcuno si era lamentato e non ho trovato nulla a riguardo.
    Ripeto ancora una volta che io ho espresso solo il mio voto, sembra quasi che ciò che dico io valga molto di più da come se ne sta parlando.

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Wu, ma lo stesso Cimis prima in questo topic ha scritto "ma fatela partecipare" o roba del genere... quindi? O.o

    chi è che si dovrebbe lamentare?
    Certo non è sbagliato ciò che dici, perchè appunto può sembrare "falsato", i motivi sono ben altri! ovvero il motivo del ban, (che sembra fatto apposta, magari se avessi usato io il nonnismo virtuale non mi sarei beccato nemmeno mezzo cartellino, e non ho paura di dirle queste cose, posso anche mettermi tutta la moderazione contro, perchè magari non ho fiducia ma è un mio pensiero XD)
    e come seconda cosa, è un gioco che va avanti da 2 mesi precisi, annullare così il gioco che ha coinvolto quasi tutta la community attiva, direi che sarebbe una delusione, anche se chi vince come hai ben detto non importerebbe a nessuno perchè il significato è pari a 0.

    E' solo una questione di divertimento
    Riguardo al ban io ero assente (per i motivi esposti sopra) quindi non ho partecipato alla discussione, suppongo che si sia ritenuto necessario agire perchè non era la prima volta che si era notato un certo comportamente di un utente rispetto ad un altro, però mi sembra che qui la discussione sia un altra.

    Quote Originariamente inviata da Il Lupo Visualizza il messaggio
    La cosa assurda è che son sei pagine che si sta parlando di cose che personalmente mi fanno molto ridere.

    Quand'è che siete invecchiati, così tanto, tutti quanti?
    Cosa c'è di fuori di testa in "Fuori di Testa?".

    A me pare che ci sia tanto bla bla bla, tanta burocrazia eccessiva.

    Si che dovete farla partecipare e se lo avete negato a qualcuno in precedenza è un vostro errore.
    Duri con i bannati?
    Dipende sempre dal ban e lo sapete. Da cosa ha fatto, quanto tempo starà fuori etc.
    Perchè rimangono comunque utenti.

    Mi pare che una maggioranza si sia raggiunta, chiudete per buonsenso sto schifo di topic.
    Premesso che io sono nato vecchio e come dico dall'inizio io ho espresso come tutti il mio voto (non quello di 600 utenti) mi pare ovvio che vinca la maggioranza comunque. Sai anche ce le linee guida cambiano e che gli errori capitano, io credo che l'errore sia non aver precedentemente pensato di scrivere nel regolamento del gioco cosa sarebbe accaduto in questi casi. Errore che sicuramente non si ripeterà.

    Quote Originariamente inviata da SaraNana Visualizza il messaggio
    Coooooooooooosaaa???
    E' uno scherzo?! E no, e che ***** per una volta che partecipo e riesco a ottenere buoni risultati... non ci provate eh... che tragedia che sta diventando!
    sara il sardo non lo conosco ma se vuoi ti scrivo in svedese che è solo il mio voto, la tragedia la fate voi e anche tu a parere mio.
    Ora esporre un parere un po' diverso dagli altri fa suscitare tutto questo clamore? se volete mi uniformo a voi così siete felici.
    Non stavo scherzando
    A Fiona piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #152
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wu Ming Visualizza il messaggio
    sara il sardo non lo conosco ma se vuoi ti scrivo in svedese che è solo il mio voto, la tragedia la fate voi e anche tu a parere mio.
    Ora esporre un parere un po' diverso dagli altri fa suscitare tutto questo clamore? se volete mi uniformo a voi così siete felici.
    Non stavo scherzando
    Ma per carità, ci mancherebbe altro che una persona non possa esprimere la propria opinione. Mi spiace tu abbia inteso la mia risposta come qualcosa di tragico e serio, perchè se noti ho messo diverse faccine sorridenti, proprio per far capire che stavo sdrammatizzando.

  4. #153
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Lupo Visualizza il messaggio
    A me pare che ci sia tanto bla bla bla, tanta burocrazia eccessiva.
    Purtroppo è l'atteggiamento di certi utenti che ci ha portati ad essere eccessivi, ma voi questo piccolo dettaglio non lo avete colto per il semplice fatto che non siete stati mai voi la parte 'lesa'. E qui, chiudiamo la parentesi che è meglio.

    Quote Originariamente inviata da Il Lupo Visualizza il messaggio
    Si che dovete farla partecipare e se lo avete negato a qualcuno in precedenza è un vostro errore.
    Duri con i bannati?
    Dipende sempre dal ban e lo sapete. Da cosa ha fatto, quanto tempo starà fuori etc.
    Perchè rimangono comunque utenti.
    Ti correggo, in precedenza siete stati voi a decidere, e Cimis di certo non era stato bannato a vita, quindi la differenza non c'è; voi avete votato per non farlo partecipare, fino a prova contraria è proprio questo che ha dell'assurdo in tutta la vicenda, state facendo come le bandierine con il vento.

  5. #154
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Ti correggo, in precedenza siete stati voi a decidere, e Cimis di certo non era stato bannato a vita, quindi la differenza non c'è; voi avete votato per non farlo partecipare, fino a prova contraria è proprio questo che ha dell'assurdo in tutta la vicenda, state facendo come le bandierine con il vento.
    Ed è un PICCOLO dettaglio che parecchia gente qui MISTERIOSAMENTE si è dimenticata e che invece sarebbe saggio ricordare, tanto per far capire le motivazioni e i modi di procedere della suddetta certa gente.

  6. #155
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Purtroppo è l'atteggiamento di certi utenti che ci ha portati ad essere eccessivi, ma voi questo piccolo dettaglio non lo avete colto per il semplice fatto che non siete stati mai voi la parte 'lesa'. E qui, chiudiamo la parentesi che è meglio.

    Ti correggo, in precedenza siete stati voi a decidere, e Cimis di certo non era stato bannato a vita, quindi la differenza non c'è; voi avete votato per non farlo partecipare, fino a prova contraria è proprio questo che ha dell'assurdo in tutta la vicenda, state facendo come le bandierine con il vento.
    No io di tutta sta robaccia non so nulla perchè io non sono un Voi e non ci tengo ad esserlo.
    Dico solo che da osservatore esterno in entrambe le parti state facendo ridere. Tutto qui, senza voler offendere nessuno ovviamente.

    Poi oh, fate vobis! Have fun!
    A SaraNana e FranCiccio91 piace questo intervento

  7. #156
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Non posso ricordarmi di chi ha partecipato a quella discussione, era un 'voi' generico e ampio, via.

    Per il resto mi sfugge la motivazione per la quale staremmo facendo una figura pessima anche noi, visto che più che venire incontro all'utenza non abbiamo fatto.
    Di sicuro non abbiamo cambiato inspiegabilmente idea su qualcosa

  8. #157
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Non posso ricordarmi di chi ha partecipato a quella discussione, era un 'voi' generico e ampio, via.
    Eh no Concu perchè in questo caso questa cosa ha un valore. Non partecipo più alla vita del forum da tempo ma ricordo tutti i vari "casini" successi sia quando ero utente, sia quando ero mod. E la cosa è sempre nata e si è gonfiata per mancanza di "semplicità" in alcune scelte.


    Dico solo di evitare di gonfiare inutilmente la questione. E questo sondaggio ahimè se pur con intenzioni che capisco, la sta gonfiando.

    Vabbè la mia l'ho detta. Peace.
    A SaraNana, FranCiccio91 e Annie Lennox piace questo intervento

  9. #158
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wu Ming Visualizza il messaggio
    voto altra soluzione: anullare il gioco delle interviste.
    Scusa Wu per tutto il rispetto che nutro per te ma un corno
    Non mi interessa come ma il gioco deve proseguire non mi sono sbattuta per niente.
    A questo punto con o senza Joy la finale si farà.
    E sei liberissimo di dire la tua ci mancherebbe, ma se permetti io dico la mia e sarebbe a dire che non sono d'accordo con la tua idea e tu sai bene il motivo.
    A SaraNana piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  10. #159
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Lupo Visualizza il messaggio
    No io di tutta sta robaccia non so nulla perchè io non sono un Voi e non ci tengo ad esserlo.
    Dico solo che da osservatore esterno in entrambe le parti state facendo ridere. Tutto qui, senza voler offendere nessuno ovviamente.

    Poi oh, fate vobis! Have fun!
    Idem, io che ho aperto la questione sono una di quelle che ha votato per far partecipare Cimis e rimango nella mia coerenza
    A Folletta piace questo intervento

  11. #160
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    soluzione alternativa: facciamo cadere il governo.



    ragazzi siamo patetici, veramente...
    A FranCiccio91 e Annie Lennox piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Gioco delle interviste...
    Da SaraNana nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 2/5/2011, 16:28
  2. Topic delle domande del gioco delle interviste 2
    Da Ser Nwanko nel forum Gioco delle interviste - 2° edizione
    Risposte: 153
    Ultimo messaggio: 17/1/2008, 14:54