ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Come procedereste in questo caso?

Votanti
50. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Ripescaggio dell'utente della semi-finale vinto da Joy

    14 28.00%
  • Rimandare la finale

    28 56.00%
  • Vittoria a tavolino per Saranana

    5 10.00%
  • Altra soluzione (specificare)

    3 6.00%
Pagina 15 di 33 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 321
Like Tree311Mi piace

Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste

  1. #141
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wu Ming Visualizza il messaggio
    a parte che è solo la mia idea quindi non vedo perchè debba essere più esagerata di altre. Lo anullerei perchè "falsato" poi saremo noi moderatori che, imparando da questa esperienza, nelle prossime edizioni di qualunque gioco, specificheremo cosa accadrà se uno viene bannato.

    Inizialmente ero d'accordo con artemysia di fare la finale in seguito ma mi è stato fatto notare, e non lo ricordo questo episodio onestamente ma andrò a cercare, che una cosa simile è successa a cimis ed a gran voce si decise di escluderlo dal gioco. Se ciò fosse vero, appena ho tempo controllerò meglio, mi dispiacerebbe anche in rispetto di altri utenti cambiare ancora le regole. La cosa sicura da parte mia è che sarà mia premura ricordare a tutti di inserire una regola su eventuali ban a giochi in corso per evitare altre situazioni del genere ed isterie collettive.
    mi pare esagerato per il fatto che mi sento toccato in prima persona, perchè ovviamente quell'ora o due a settimana che io e arte abbiamo speso non sarà gran che... ma è pure sempre tempo nostro che abbiamo usato per la community, oltretutto ricevendo in gran parte critiche... ma è comunque tempo che abbiamo speso con piacere perchè alla fine la gente si è divertita (credo), ed annullare così il lavoro mi dispiacerebbe parecchio. Tutto qua..

    Se è vero che esiste un precedente uguale il problema non si pone, si usa lo stesso metro che si è usato allora, punto.
    A FranCiccio91, Lantis e Folletta piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #142
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paperoga Visualizza il messaggio
    mi pare esagerato per il fatto che mi sento toccato in prima persona, perchè ovviamente quell'ora o due a settimana che io e arte abbiamo speso non sarà gran che... ma è pure sempre tempo nostro che abbiamo usato per la community, oltretutto ricevendo in gran parte critiche... ma è comunque tempo che abbiamo speso con piacere perchè alla fine la gente si è divertita (credo), ed annullare così il lavoro mi dispiacerebbe parecchio. Tutto qua..

    Se è vero che esiste un precedente uguale il problema non si pone, si usa lo stesso metro che si è usato allora, punto.
    Io comunque ho solo dato il mio parere che di certo non voleva sminuire il lavoro fatto. Ho pensato fosse una soluzione il reset del gioco tutto qui. Ma capisco che sia improponibile giunti alla finale per giunta. Però, visto che qui ognuno dice la sua ho scritto quello che poco fa mi era venuto in mente in base alle nuove informazioni ricevute.
    Sarò drastico certo ne sono consapevle che la mia era una soluzione drastica e non ho detto sia legge, forse è difficile capire che è il mio singolo parere (che ho cambiato per i motivi precedentemente spiegati) ed in ogni caso sono felice che vinca la maggioranza perchè credo sia giusto siate voi a decidere anche se usate due pesi e due misure ed è curioso visto che spesso dite la stessa cosa dei moderatori

  4. #143
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wu Ming Visualizza il messaggio
    Io comunque ho solo dato il mio parere che di certo non voleva sminuire il lavoro fatto. Ho pensato fosse una soluzione il reset del gioco tutto qui. Ma capisco che sia improponibile giunti alla finale per giunta. Però, visto che qui ognuno dice la sua ho scritto quello che poco fa mi era venuto in mente in base alle nuove informazioni ricevute.
    Sarò drastico certo ne sono consapevle che la mia era una soluzione drastica e non ho detto sia legge, forse è difficile capire che è il mio singolo parere (che ho cambiato per i motivi precedentemente spiegati) ed in ogni caso sono felice che vinca la maggioranza perchè credo sia giusto siate voi a decidere anche se usate due pesi e due misure ed è curioso visto che spesso dite la stessa cosa dei moderatori
    in questo topic è stato detto di cimis? è effettivamente stato bannato una settimana prima della finale? se si, dovrebbe usare lo stesso metro che si usò allora.. tutto qua, credo che chiunque sia d'accordo che se c'è un precedente uguale a quello di Joy, il provvedimento deve essere lo stesso

  5. #144
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    @Holly come ho già scritto negli altri due topic che trattano questo argomento, per me gli utenti bannati devono avere la possibilità di partecipare ai concorsi {se sono già iniziati}
    Questa è la mia linea.... non ho rapporti con Joy, il mio quindi non è favoritismo per lei. Ma mi metto nei panni sui se venissi bannato in un gioco o concorso in corso. E soprattutto nei panni di chi manda avanti i giochi come mod e utenti, in questo caso Arte e Pape!
    Ma questa deve essere sempre la linea...Vorrei che venisse adottata questa linea sempre, senza aprire sondaggi su tutti gli utenti.

  6. #145
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wu Ming Visualizza il messaggio
    a parte che è solo la mia idea quindi non vedo perchè debba essere più esagerata di altre. Lo anullerei perchè "falsato" poi saremo noi moderatori che, imparando da questa esperienza, nelle prossime edizioni di qualunque gioco specificheremo cosa accadrà se uno viene bannato.

    Inizialmente ero d'accordo con artemysia di fare la finale in seguito ma mi è stato fatto notare, e non lo ricordo questo episodio onestamente ma andrò a cercare, che una cosa simile è successa a cimis ed a gran voce nel forum si decise di escluderlo dal gioco. Se ciò fosse vero, appena ho tempo controllerò meglio, mi dispiacerebbe anche in rispetto di altri utenti cambiare ancora le regole anche perchè poi sembra che vogliamo far vincere qualucuno quando non mi (e non ci) interessa molto chi vince. La cosa sicura è che sarà mia premura ricordare a tutti di inserire una regola su eventuali ban a giochi in corso per evitare altre situazioni del genere ed isterie collettive.
    Wu, ma lo stesso Cimis prima in questo topic ha scritto "ma fatela partecipare" o roba del genere... quindi? O.o

    chi è che si dovrebbe lamentare?
    Certo non è sbagliato ciò che dici, perchè appunto può sembrare "falsato", i motivi sono ben altri! ovvero il motivo del ban, (che sembra fatto apposta, magari se avessi usato io il nonnismo virtuale non mi sarei beccato nemmeno mezzo cartellino, e non ho paura di dirle queste cose, posso anche mettermi tutta la moderazione contro, perchè magari non ho fiducia ma è un mio pensiero XD)
    e come seconda cosa, è un gioco che va avanti da 2 mesi precisi, annullare così il gioco che ha coinvolto quasi tutta la community attiva, direi che sarebbe una delusione, anche se chi vince come hai ben detto non importerebbe a nessuno perchè il significato è pari a 0.

    E' solo una questione di divertimento
    A Annie Lennox e Folletta piace questo intervento

  7. #146
    MisterInvisible (non attivo)
    Intermittente

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Chi è che si dovrebbe lamentare?
    Certo non è sbagliato ciò che dici, perchè appunto può sembrare "falsato", i motivi sono ben altri! ovvero il motivo del ban, (che sembra fatto apposta, magari se avessi usato io il nonnismo virtuale non mi sarei beccato nemmeno mezzo cartellino, e non ho paura di dirle queste cose, posso anche mettermi tutta la moderazione contro, perchè magari non ho fiducia ma è un mio pensiero XD)
    e come seconda cosa, è un gioco che va avanti da 2 mesi precisi, annullare così il gioco che ha coinvolto quasi tutta la community attiva, direi che sarebbe una delusione, anche se chi vince come hai ben detto non importerebbe a nessuno perchè il significato è pari a 0.

    E' solo una questione di divertimento
    Niente da aggiungere.

  8. #147
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    La cosa assurda è che son sei pagine che si sta parlando di cose che personalmente mi fanno molto ridere.

    Quand'è che siete invecchiati, così tanto, tutti quanti?
    Cosa c'è di fuori di testa in "Fuori di Testa?".

    A me pare che ci sia tanto bla bla bla, tanta burocrazia eccessiva.

    Si che dovete farla partecipare e se lo avete negato a qualcuno in precedenza è un vostro errore.
    Duri con i bannati?
    Dipende sempre dal ban e lo sapete. Da cosa ha fatto, quanto tempo starà fuori etc.
    Perchè rimangono comunque utenti.

    Mi pare che una maggioranza si sia raggiunta, chiudete per buonsenso sto schifo di topic.
    A Lantis, Paperoga, Bonnie Tyler e altri 3 piace questo intervento

  9. #148
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wu Ming Visualizza il messaggio
    voto altra soluzione: anullare il gioco delle interviste.
    Coooooooooooosaaa???
    E' uno scherzo?! E no, e che ***** per una volta che partecipo e riesco a ottenere buoni risultati... non ci provate eh... che tragedia che sta diventando!

  10. #149
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Lupo Visualizza il messaggio
    La cosa assurda è che son sei pagine che si sta parlando di cose che personalmente mi fanno molto ridere.

    Quand'è che siete invecchiati, così tanto, tutti quanti?
    Cosa c'è di fuori di testa in "Fuori di Testa?".

    A me pare che ci sia tanto bla bla bla, tanta burocrazia eccessiva.

    Si che dovete farla partecipare e se lo avete negato a qualcuno in precedenza è un vostro errore.
    Duri con i bannati?
    Dipende sempre dal ban e lo sapete. Da cosa ha fatto, quanto tempo starà fuori etc.
    Perchè rimangono comunque utenti.

    Mi pare che una maggioranza si sia raggiunta, chiudete per buonsenso sto schifo di topic.
    Il topic resterà aperto tre giorni, voleva essere un modo per comprenderci tra noi. Non penso di aver offeso qualcuno dandoci l'opportunità di chiarirci su una questione che immagino interessi altrimenti non sarebbero mai state chieste spiegazioni o aperti topic.

    Quote Originariamente inviata da SaraNana Visualizza il messaggio
    Coooooooooooosaaa???
    E' uno scherzo?! E no, e che ***** per una volta che partecipo e riesco a ottenere buoni risultati... non ci provate eh... che tragedia che sta diventando!
    Stava scherzando Sara xD
    L'idea base era di riportare un'opinione generale della moderazione..poi ognuno di noi risponde come crede e in primo luogo da utente.

  11. #150
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Stava scherzando Sara xD
    L'idea base era di riportare un'opinione generale della moderazione..poi ognuno di noi risponde come crede e in primo luogo da utente.
    Ah ecco, stava scherzando! XD Ero già pronta in bagno con una lametta per tagliarmi le vene!!!


Discussioni simili

  1. Gioco delle interviste...
    Da SaraNana nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 2/5/2011, 16:28
  2. Topic delle domande del gioco delle interviste 2
    Da Ser Nwanko nel forum Gioco delle interviste - 2° edizione
    Risposte: 153
    Ultimo messaggio: 17/1/2008, 14:54