Ripescaggio dell'utente della semi-finale vinto da Joy
Rimandare la finale
Vittoria a tavolino per Saranana
Altra soluzione (specificare)
Jo, la pagina dietro su.
Non posso quotare tutto.
Ti sei messo a puntualizzare pure che non era accumulo,che è un mese non due settimane. A parte che io ho la schermata delle infrazioni e lo so per certo, ma in tutto cio, cosa centra?
Ma comunque basta davvero, è infruttuoso questo discorso ora,
il sondaggio è questo, votate!
E non mi far passare per cretino però...La pagina dietro, appunto.
Mi dici che è per accumulo e io ti leggo che c'è scritto tutt'altro.
Mi dici che i ban per i 30 punti durano 2 settimane e io per esperienza ti dico che durano un mese.
É divagare o fare polemica questo?!?
No è semplicemente rispondere alle cose che tu dici.
Se vuoi poi decontestualizzare due tre messaggi grazie al cavolo che poi mi chiedi cosa c'entra, ma poi sembra veramente di parlare coi mulini...
Allora, ho letto tutto il papello di questo e dell'altro topic chiuso da Eurasia e stavo per dare ragione ad Annie:pensavo fosse giusto far partecipare Joy in quanto la moderazione l'aveva bannata con un mese di ritardo.
Leggendo invece quanto scritto da Wolv e capendo quindi cosa realmente è successo, non mi resta che restare coerente con quanto avevo espresso nel topic di giorni fa:penso che qualsiasi utente bannato debba essere escluso pure dai giochini altrimenti crollerebbe l'essenza del ban secondo me.
Questo è il mio parere, e non me ne voglia Joy.
A questo punto quindi vada per il ripescaggio dell'utente battuta da Joy.
Jo oddio non voglio aizzare un polverone davvero, ho detto semplicemente di rileggere apposta
Avevate portato il discorso sul ban e l'ho fermato, punto.
Tu mi hai chiesto cosa in particolare e l'ho detto, cavolo. Ovvio che mi dici che decontestualizzo, mi hai chiesto di citare tu stesso una cosa tua!
Per favore, non ti sto criticando, sto solo dicendo che abbiamo divagato allontanandoci dal sondaggio.
Ti dico che ho la schermata delle infrazioni davanti, avra pure un valore no?!
Quindì ora, veramente, appurato cio, concentriamoci sul sondaggio!
Anzi concentratevi, perchè devo andare