Ripescaggio dell'utente della semi-finale vinto da Joy
Rimandare la finale
Vittoria a tavolino per Saranana
Altra soluzione (specificare)
frecciata? non era una frecciata è la semplice verità.
non capisco perchè ogni volta che nasce una discussione (che servirebbe a confrontarsi e a venirsi incontro) finisce sempre che la maggior parte delle persone si offendano e chiudano i discorsi come piace a loro.
e non mi riferivo solo a te ma anche ad Eurasia e non so chi altri.
avrò modi poco carini per dire le cose, ma è la verità, invece di lamentarvi e scazzarvi e fare come i permalosi di turno, continuate le discussioni finchè non si arriva ad un punto, è quello che servirebbe a TUTTI.
Farebbe molto stile Veronica Moser
Elaine, cosa devo dirti? 11 pagine di topic e siamo qui a far le mosche che sbattono contro il vetro, ti fa piacere?
Io ho solo detto la mia e poi ho concluso dicendo 'fate voi' come è lecito che sia grazie a questo sondaggio, qual è ora il tuo problema? Vuoi che ne stiamo qui a discutere ancora? Eddai su.. Non fa piacere a nessuno credo, non penso di dire cose sbagliate.
Per la questione anemy/Eurasia e non sai chi altri sappiamo benissimo cosa vi fa accanire così, e su questo punto ci terrei a dire che i pregiudizi qui li avete voi, visto che siete convinte che agiamo per ripicche personali. E su questo non mi dilungo ne voglio parlarne ancora qui.
Dove ti avrei insultato?
Se tu salti fuori dall'uovo additando e gridando all'orgoglioso, non puoi certo aspettarti una sviolinata romantica come risposta