Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Artemysia
che belli i lieto fine :050:
come non detto <.<
-
Quote:
anemy
Allora non ci vedi bene per niente, senza offesa :)
Il commento di Elaine era inutile ai fini della discussione e conteneva un'altrettanto inutile frecciata, permetti che io dica la mia a riguardo? Stiamo già discutendo in modo difficile, non c'è bisogno che qualcun altro ci infili roba marcia in mezzo. Che poi tu sia convinta che io sia 'perfida' resta una tua opinione, sicuramente motivata, e sicuramente errata. Per il resto, non ce l'avevo con te ^^
frecciata? non era una frecciata è la semplice verità.
non capisco perchè ogni volta che nasce una discussione (che servirebbe a confrontarsi e a venirsi incontro) finisce sempre che la maggior parte delle persone si offendano e chiudano i discorsi come piace a loro.
e non mi riferivo solo a te ma anche ad Eurasia e non so chi altri.
avrò modi poco carini per dire le cose, ma è la verità, invece di lamentarvi e scazzarvi e fare come i permalosi di turno, continuate le discussioni finchè non si arriva ad un punto, è quello che servirebbe a TUTTI.
-
-
Quote:
Jo Constantine
Fango!
no, merda. quella che la gente sa spalare sopra gli altri.
-
Quote:
Elaine Marley
no, merda. quella che la gente sa spalare sopra gli altri.
Ma io non la voglio la lotta nella merda xD
-
Farebbe molto stile Veronica Moser
-
Quote:
Jo Constantine
Ma io non la voglio la lotta nella merda xD
:lol::lol::lol: Morandi sarebbe felice:lol:
-
Elaine, cosa devo dirti? 11 pagine di topic e siamo qui a far le mosche che sbattono contro il vetro, ti fa piacere?
Io ho solo detto la mia e poi ho concluso dicendo 'fate voi' come è lecito che sia grazie a questo sondaggio, qual è ora il tuo problema? Vuoi che ne stiamo qui a discutere ancora? Eddai su.. Non fa piacere a nessuno credo, non penso di dire cose sbagliate.
Per la questione anemy/Eurasia e non sai chi altri sappiamo benissimo cosa vi fa accanire così, e su questo punto ci terrei a dire che i pregiudizi qui li avete voi, visto che siete convinte che agiamo per ripicche personali. E su questo non mi dilungo ne voglio parlarne ancora qui.
-
Quote:
anemy
Elaine, cosa devo dirti? 11 pagine di topic e siamo qui a far le mosche che sbattono contro il vetro, ti fa piacere?
Io ho solo detto la mia e poi ho concluso dicendo 'fate voi' come è lecito che sia grazie a questo sondaggio, qual è ora il tuo problema? Vuoi che ne stiamo qui a discutere ancora? Eddai su.. Non fa piacere a nessuno credo, non penso di dire cose sbagliate.
Per la questione anemy/Eurasia e non sai chi altri sappiamo benissimo cosa vi fa accanire così, e su questo punto ci terrei a dire che i pregiudizi qui li avete voi, visto che siete convinte che agiamo per ripicche personali. E su questo non mi dilungo ne voglio parlarne ancora qui.
infatti non mi riferivo solamente a te, è stato un commento generale a un comportamento generale che noto da un po'.
tu non hai detto la tua, tu mi hai insultato tra le righe che è diverso.
-
Dove ti avrei insultato?
Se tu salti fuori dall'uovo additando e gridando all'orgoglioso, non puoi certo aspettarti una sviolinata romantica come risposta :)