Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Visto l'andazzo, non credo, ormai :183:
Infatti ho paura a proporlo, ma se si rifacesse sto sondaggio xD:lol:?!?
-
Quote:
Wolverine
Va bè, dai, è chiaro che non dico che TUTTI E 24 votano per quel motivo, e che *****, non ti ci mettere pure tu a spaccare il capello (e non solo quello) in 4 -.-
Visto l'andazzo, non credo, ormai :183:
Ah ok :lol:
Scusa ma credevo che intendessi i tutti tutti tutti xD errore mio.
Volgare :evil:
-
Se si vuole rivotare che si rivoti, stavolta magari tutti possono farlo in modo più obiettivo e con una conoscenza più giusta dei fatti.
-
-
Sinceramente ho paura di un altro sondaggio,rischiate di sbranarvi a sangue XD
-
Quote:
Annie Lennox
Se si vuole rivotare che si rivoti, stavolta magari tutti possono farlo in modo più obiettivo e con una conoscenza più giusta dei fatti.
Sono d'accordo.
-
Quote:
Artemysia
Sinceramente ho paura di un altro sondaggio,rischiate di sbranarvi a sangue XD
Si anche io qua è guerra:roll:
-
Ho appena ricevuto un messaggio agghiacciante:
Piccolo ot xD
-
Quote:
Annie Lennox
Io anemy la sto vedendo proprio perfida O_O
Dai datti na calmata O_o
Allora non ci vedi bene per niente, senza offesa :)
Il commento di Elaine era inutile ai fini della discussione e conteneva un'altrettanto inutile frecciata, permetti che io dica la mia a riguardo? Stiamo già discutendo in modo difficile, non c'è bisogno che qualcun altro ci infili roba marcia in mezzo. Che poi tu sia convinta che io sia 'perfida' resta una tua opinione, sicuramente motivata, e sicuramente errata. Per il resto, non ce l'avevo con te ^^
-
Quote:
anemy
Allora non ci vedi bene per niente, senza offesa :)
Il commento di Elaine era inutile ai fini della discussione e conteneva un'altrettanto inutile frecciata, permetti che io dica la mia a riguardo? Stiamo già discutendo in modo difficile, non c'è bisogno che qualcun altro ci infili roba marcia in mezzo. Che poi tu sia convinta che io sia 'perfida' resta una tua opinione, sicuramente motivata, e sicuramente errata. Per il resto, non ce l'avevo con te ^^
Permetti che la dica io su quello che posti?:roll:
Io e te di personale non abbiamo nulla...ho solo scritto che per come rispondi mi sembri abbastanza perfida in questa discussione:roll:
Posso vero?:roll: