ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Come procedereste in questo caso?

Votanti
50. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Ripescaggio dell'utente della semi-finale vinto da Joy

    14 28.00%
  • Rimandare la finale

    28 56.00%
  • Vittoria a tavolino per Saranana

    5 10.00%
  • Altra soluzione (specificare)

    3 6.00%
Pagina 17 di 33 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 161 a 170 su 321
Like Tree311Mi piace

Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste

  1. #161
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Lupo Visualizza il messaggio
    Eh no Concu perchè in questo caso questa cosa ha un valore. Non partecipo più alla vita del forum da tempo ma ricordo tutti i vari "casini" successi sia quando ero utente, sia quando ero mod. E la cosa è sempre nata e si è gonfiata per mancanza di "semplicità" in alcune scelte.


    Dico solo di evitare di gonfiare inutilmente la questione. E questo sondaggio ahimè se pur con intenzioni che capisco, la sta gonfiando.

    Vabbè la mia l'ho detta. Peace.
    Supponiamo tu abbia ragione.
    Come la mettiamo con Cimis che dovrebbe giustamente sentirsi 'lo stupido di turno' (Cimis ) perchè con lui si era deciso per una linea guida da seguire e adesso, invece, quella linea non volete che venga applicata? E' questione di principio, non c'è niente di gonfiato.
    Il sondaggio ormai c'è e rimane, ma la coscienza sporca di sicuro non è la nostra; io personalmente non vorrei avere da dire in futuro con Cimis o con chi come lui è stato escluso dagli utenti stessi da un concorso che per lui magari aveva la stessa valenza del Gioco delle Interviste.

  2. # ADS
     

  3. #162
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 34 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Supponiamo tu abbia ragione.
    Come la mettiamo con Cimis che dovrebbe giustamente sentirsi 'lo stupido di turno' (Cimis ) perchè con lui si era deciso per una linea guida da seguire e adesso, invece, quella linea non volete che venga applicata? E' questione di principio, non c'è niente di gonfiato.
    Il sondaggio ormai c'è e rimane, ma la coscienza sporca di sicuro non è la nostra; io personalmente non vorrei avere da dire in futuro con Cimis o con chi come lui è stato escluso dagli utenti stessi da un concorso che per lui magari aveva la stessa valenza del Gioco delle Interviste.
    Cimis nelle pagine precedenti ha scritto "ma poverina, ma lasciatela partecipare!".... quindi lui è d'accordo.

  4. #163
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Io non sono mai stata d'accordo con questa regola dei bannati che non possono partecipare ai concorsi,lo trovo esagerato, il fatto e che proprio alcuni di voi ha votato contro -.-.
    Io comunque vorrei tanto sapere cosa ne pensa cimis.
    A Folletta piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  5. #164
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ah beh, allora è tutto ok

  6. #165
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SaraNana Visualizza il messaggio
    Cimis nelle pagine precedenti ha scritto "ma poverina, ma lasciatela partecipare!".... quindi lui è d'accordo.
    non avevo letto XD
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  7. #166
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Che bordello

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Wu, ma lo stesso Cimis prima in questo topic ha scritto "ma fatela partecipare" o roba del genere... quindi? O.o

    chi è che si dovrebbe lamentare?

    Certo non è sbagliato ciò che dici, perchè appunto può sembrare "falsato", i motivi sono ben altri! ovvero il motivo del ban, (che sembra fatto apposta, magari se avessi usato io il nonnismo virtuale non mi sarei beccato nemmeno mezzo cartellino, e non ho paura di dirle queste cose, posso anche mettermi tutta la moderazione contro, perchè magari non ho fiducia ma è un mio pensiero XD)
    e come seconda cosa, è un gioco che va avanti da 2 mesi precisi, annullare così il gioco che ha coinvolto quasi tutta la community attiva, direi che sarebbe una delusione, anche se chi vince come hai ben detto non importerebbe a nessuno perchè il significato è pari a 0.

    E' solo una questione di divertimento
    @Artemysia @anemy scrivo per sport? XD

    se magari qualcuno ogni tanto mi leggesse lol

  8. #167
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Ma cosa centra ora se cimis si sente offeso o no
    Una regola va messa per principio non dopo aver verificato che quel caso specifico non ha dato problemi!
    Ma vabè, tanto state votando, non c'è assolutamente bisogno di questo, vince la maggioranza.
    A anemy piace questo intervento

  9. #168
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia Visualizza il messaggio
    Io comunque vorrei tanto sapere cosa ne pensa cimis.
    La questione non è neanche cosa ne pensa Cimis, la questione è: ci sono persone che a distanza di poco tempo hanno cambiato misteriosamente idea su qualcosa per cui prima erano fermi e decisi, non so se mi spiego

    @FranCiccio91
    A Flou. piace questo intervento

  10. #169
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio
    Ma cosa centra ora se cimis si sente offeso o no
    Una regola va messa per principio non dopo aver verificato che quel caso specifico non ha dato problemi!
    Ma vabè, tanto state votando, non c'è assolutamente bisogno di questo, vince la maggioranza.
    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Supponiamo tu abbia ragione.
    Come la mettiamo con Cimis che dovrebbe giustamente sentirsi 'lo stupido di turno' (Cimis ) perchè con lui si era deciso per una linea guida da seguire e adesso, invece, quella linea non volete che venga applicata? E' questione di principio, non c'è niente di gonfiato.
    Il sondaggio ormai c'è e rimane, ma la coscienza sporca di sicuro non è la nostra; io personalmente non vorrei avere da dire in futuro con Cimis o con chi come lui è stato escluso dagli utenti stessi da un concorso che per lui magari aveva la stessa valenza del Gioco delle Interviste.

  11. #170
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio
    Ma cosa centra ora se cimis si sente offeso o no
    Una regola va messa per principio non dopo aver verificato che quel caso specifico non ha dato problemi!
    Ma vabè, tanto state votando, non c'è assolutamente bisogno di questo, vince la maggioranza.
    ok, ma stiamo parlando di due casi diversi mi pare, sempre di ban e concorso si tratta, su questo vi appoggio, ma cimis è stato bannato prima dell'inizio del concorso, Joy poco prima della finale; personalmente, reputo le due cose molto diverse.

    E comunque io ho sempre appoggiato la partecipazione dei bannati ai concorsi.
    A FranCiccio91, Folletta e Joy Turner piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Gioco delle interviste...
    Da SaraNana nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 2/5/2011, 17:28
  2. Topic delle domande del gioco delle interviste 2
    Da Ser Nwanko nel forum Gioco delle interviste - 2° edizione
    Risposte: 153
    Ultimo messaggio: 17/1/2008, 15:54