A parte che si potrebbe fare una scelta tattica su DOVE serve un aiuto..cosa ti è già stata detta, se non sbaglio..
Ma a parte questo, trovo altamente offensivo quello che stai dicendo, per il semplice fatto che non vedo alcuna relazione sulle sezioni che uno frequenta abitualmente e la capacità di dialogare o meno..
Che poi, se vogliamo dirla tutta, basta fare un salto nella sezione Attualità e Politica proprio per avere prova di quante persone ci siano *veramente* in grado di rimanere pacate confrontandosi su scottanti temi di attualità
Comunque credo sia da spostare, essendo un topic serio
Vabè buonanotte ora sono stata pure offensiva, cartellinatemi pure che vi devo dire?
dico che uno staff dovrebbe far sì che gli utenti si riconoscano in loro, insomma ci si senta un minimo rappresentati, e io semplice utentessa non mi sento rappresentata da una Earidhe che non ho mai letto prendere una posizione, nè fare una discussione su tematiche attuali, nè da una holly che provoca continuamente e fa le frecciatine nei topic senza fine nè da un yasha che ha sempre offeso con frecciatine personali o politiche, se mi viene in mente qualche altro nome ve lo faccio.
Questa è la mia opinione e non penso di aver offeso nessuno.
Tra i tre nominati mi spiace solo per earidhe che è quella più educata e pacata però faccio il suo nome per esprimere il concetto al meglio.
Ma offensiva perché dici che se uno non posta in determinate sezioni, vuol dire che non sa fare un discorso serio e che non può saper moderare..solo per questo ^^