ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 14 1234511 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 136

Puzzano (variante seria)

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito Puzzano (variante seria)

Prendendo spunto dal topic di obo, mi chiedo se sia giusto eleggere come moderatori utenti che non si leggono mai in sezione tipo attualità e che quindi non si espongono mai, si leggono quindi solo in sezioni comiche tipo questa.
    Fossi l'admino di un forum mi piacerebbe che i miei moderatori fossero gente capace di discutere, di confrontarsi e di far quindi conoscere le proprie idee su argomenti seri della vita.
    Ora, prima di leggere cretinate tipo "ah ti rode che non sei stata eletta mod?", chiarisco che non è questo il motivo, chi non vuole credermi pazienza.
    In realtà non c'è un motivo particolare, a parte il mio viziaccio di dire la mia, dai vi do un motivo per sparlarmi al prossimo raduno!

A voi la parola ^^

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Concordo con te, comunque mi pare che tutti i mod siano in grado di discutere seriamente in un pò tutte le sezioni, anche su argomenti importanti

Vivo su FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

A dire la verità, compaio davvero molto poco in Off Topic, basti vedere che ultimamente ho postato solo nel topic che ci ha aperto Obo ed in quello di SaraNana su Matteo, ma di solito le sezioni che preferisco sono altre ^^
    Mi dispiace, comunque, leggere certe cose.. anche se, credo, dal momento che tutti i Moderatori e Fabio hanno scelto proprio me, Edea - e non so chi altro, secondo te - un motivo ci sarà.. non credi?

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

i mod vengono fatti anche in base a dove servono.
    in attualità ci siamo già io, wolverine, mformatteo, yasha (e lakeofire).

quindi no, non è giusto quello che dici perchè il non scrivere in attualità non esclude che siano "gente capace di discutere, di confrontarsi e di far quindi conoscere le proprie idee su argomenti seri della vita."
    anzi.

e se ti rivolgi a earidhe. ed edea. in particolare, ad essere in loro io mi sentirei veramente offeso perchè vuol dire che non hai idea di quel che parli dato che tutte e due non hanno mancato di fare bei interventi in altre sezioni del forum.

tra l'altro mi piacerebbe proprio sapere a chi ti riferisci visto che non abbiamo mai fatto mod che partecipano solo in offtopic (o altre sezioni poco serie tipo 4 risate)

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    i mod vengono fatti anche in base a dove servono.
    in attualità ci siamo già io, wolverine, mformatteo, yasha (e lakeofire).

quindi no, non è giusto quello che dici perchè il non scrivere in attualità non esclude che siano "gente capace di discutere, di confrontarsi e di far quindi conoscere le proprie idee su argomenti seri della vita."
    anzi.

e se ti rivolgi a earidhe. ed edea. in particolare, ad essere in loro io mi sentirei veramente offeso perchè vuol dire che non hai idea di quel che parli dato che tutte e due non hanno mancato di fare bei interventi in altre sezioni del forum.
    Quote Originariamente inviata da Earidhe. Visualizza il messaggio
    A dire la verità, compaio davvero molto poco in Off Topic, basti vedere che ultimamente ho postato solo nel topic che ci ha aperto Obo ed in quello di SaraNana su Matteo, ma di solito le sezioni che preferisco sono altre ^^
    Mi dispiace, comunque, leggere certe cose.. anche se, credo, dal momento che tutti i Moderatori e Fabio hanno scelto proprio me, Edea - e non so chi altro, secondo te - un motivo ci sarà.. non credi?
    Ma mica ha detto che è una critica verso di voi

Vivo su FdT
    Donna 33 anni

Predefinito

Non mi sento offesa semplicemente perchè evidentemente non deve seguirmi molto sul forum, può capitare. ^^

Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 36 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Piaciuto: 186 volte

Predefinito

secondo me più che guardare a dove postano, bisogna guardare COME postano.

Francamente, chi posta tanto in sezioni attualità&tcetera, scrivendo boiate, trolleggiando, o scatenando un flame su due, non lo vedo poi così "più serio" di uno che magari si diverte e scherza in sezioni più leggere, mantenendosi sempre nei limiti dell'educazione e delle linee guida.

Poi occhio a definire "serie" alcune sezioni a scapito di altre..

io per esempio le peggiori càzzate della mia vita forumistica le ho lette appunto nella sezione di attualità, politica e informazione

non è postare in una sezione "seria" che rende un utente "serio", almeno io la penso così.

e Francamente Earidhepunto e Edeasenzapunto le ho sempre trovate utenti molto pacate e "serie", scrivono bene (a parte sto cavolo di azzurrino smorto che usa edea..ma vabbè c'è di peggio vero temperance? ), sono presenti etc etc.. questo per parlare nello specifico delle ultime arrivate ^^

c'è chi frequenta solo le sezioni serie ma indipendentemente da questo non ha la minima capacità di aprire, continuare e chiudere un discorso con un senso, senza ogni volta erigere muri di convinzione impenetrabili ai più ^^

ripeto, è il COME, più che il DOVE, a rendere un utente serio.

(con questo non dico d'essere un utente serio, sia chiaro u.u)

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    vabbè vengono fatti due mod nuovi, e anche se nessun mod è mai stato fatto se scrive solo in offtopic, 4 risate ecc..
    2+2=4 eh

Vivo su FdT
    Donna 33 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Beh, dai è la "variante seria" del topic che Obo ha aperto per me ed Edea ^^ in ogni caso non mi sento chiamata in causa, nè offesa, perchè non ritengo d'essere una che scrive solo in "sezioni comiche" o che non sa discutere seriamente di "argomenti seri della vita"

Lyla
    Ospite

Predefinito

vabbè vengono fatti due mod nuovi, e anche se nessun mod è mai stato fatto se scrive solo in offtopic, 4 risate ecc..
    2+2=4 eh

Coff coff..

-------------------

Comunque è vero..io sono d'accordo..
    Se un moderatore non scrive in Attualità e Politica vuol dire, ovviamente, che non è in grado di discutere seriamente, in modo maturo e cognizione di causa su argomenti seri..
    E questo, naturalmente, implica che non è in grado di moderare.

...

...

...

O forse no?

Pagina 1 di 14 1234511 ... UltimaUltima