ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 14 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 136

Puzzano (variante seria)

  1. #21
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Probabilmente Nuvola non hai letto spesso nè Earidhe nè Edea, ma io sì e posso assicurarti che sono entrambe capacissime di discutere civilmente e confrontarsi ^^
    In ogni caso non vedo proprio il nesso tra il non saper discutere e il non saper esporsi con il non postare in "attualità"

  2. # ADS
     

  3. #22
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Barney Stinson Visualizza il messaggio
    Diciamo che io sono d'accordo con Nuvola per certi versi.
    Cioè a me stava molto bene l'idea che era stata usata precedentemente per eleggere a mod, con le indicazioni degli utenti, anche se uscirono dei nomi in quel topic davvero assurdi.

    Per quanto riguarda le sezioni in generale sono d'accordo a metà, perchè credo che un mod debba farsi vedere in ogni sezione anche perchè è vero che

    Ma un mod è un mod del forum, non delle sezioni. Sennò facciamo i mod per sezioni, com'era stato proposto e amen.
    Piccolo Ot. Penso che sarebbe anche un guadagno, visto che poi per ogni sezioni magari modera chi è più ferrato nella suddetta.


    Prima della mia cancellazione c'erano meno di dieci mod e si stava benissimo. Dopo la mia re-iscrizione siete diventati una ventina, tra l'altro scrivono davvero poco, anche se su questo devo dissentire da nuvola, perchè non è che se uno scrive molto è un ottimo mod o viceversa.

    Lo ammetto. Su alcuni mod avrei da ridire, sì. Ma tanto finisce sempre al solito, l'olimpo è vostro, e continuate a gestirvelo voi.

    PS: vi prego solo di fare di questo un topic costruttivo e di non mandarlo a puttàne come altre volte con le polemiche
    mai stati meno di 10 mod, da almeno un paio di anni sempre intorno ai 12 -14
    e ora quanti siamo?
    Fuoriditesta.it - Visualizza gruppi
    conta un po'

    ma non sono 20
    (togli maya e lakeofire che hanno impegni di salute/lavoro)

    i mod moderano tutte le sezioni indipendentemente perchè se io non sono online, ma c'è earidhe e arriva una segnalazione in attualità e politica, ci pensa lei a sistemare le cose.
    però quando facciamo un mod teniamo conto dell'inclinazione "naturale" dell'utente a scrivere più o meno in una sezione in cui riteniamo ci sia bisogno di un moderatore.

    il topic è nato per far polemica, è così bello far polemica parlando per sentito dire

  4. #23
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Barney guarda che da quando ti sei cancellato i moderatori sono anche diminuiti.

  5. #24
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio

    il topic è nato per far polemica, è così bello far polemica parlando per sentito dire
    E' nato in Off Topic, non credo abbia molti motivi per essere una polemica

  6. #25
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    in 4 anni non me l'hai ancora data
    io sono salita dalla calabria a roma in quattro anni, sei tu che stai ancora lassù lontano...

    ormai uso questo topic per càzzeggiare, posso?

    su, si può anche scrivere in attualità e politica e scrivere càzzate... se una è intelligente, educata e capace di discutere, lo è anche in enigmi e paranormale, in cinema e in bellezza.

    Quote Originariamente inviata da Barney Stinson Visualizza il messaggio
    Diciamo che io sono d'accordo con Nuvola per certi versi.
    Cioè a me stava molto bene l'idea che era stata usata precedentemente per eleggere a mod, con le indicazioni degli utenti, anche se uscirono dei nomi in quel topic davvero assurdi.

    Per quanto riguarda le sezioni in generale sono d'accordo a metà, perchè credo che un mod debba farsi vedere in ogni sezione anche perchè è vero che

    Ma un mod è un mod del forum, non delle sezioni. Sennò facciamo i mod per sezioni, com'era stato proposto e amen.
    Piccolo Ot. Penso che sarebbe anche un guadagno, visto che poi per ogni sezioni magari modera chi è più ferrato nella suddetta.


    Prima della mia cancellazione c'erano meno di dieci mod e si stava benissimo. Dopo la mia re-iscrizione siete diventati una ventina, tra l'altro scrivono davvero poco, anche se su questo devo dissentire da nuvola, perchè non è che se uno scrive molto è un ottimo mod o viceversa.

    Lo ammetto. Su alcuni mod avrei da ridire, sì. Ma tanto finisce sempre al solito, l'olimpo è vostro, e continuate a gestirvelo voi.

    PS: vi prego solo di fare di questo un topic costruttivo e di non mandarlo a puttàne come altre volte con le polemiche
    ma quale olimpo?

    ma andiamo, siamo persone comuni, non c'è nessun olimpo, nessuna mira espansionistica.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #26
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    mai stati meno di 10 mod, sempre intorno ai 12 -14
    e ora quanti siamo?
    Fuoriditesta.it - Visualizza gruppi
    conta un po'

    (togli maya e lakeofire che hanno impegni di salute/lavoro)

    il topic è nato per far polemica, è così bello far polemica parlando per sentito dire
    Prima
    obo, holly, NaNa, Ranger, Lakeofire, Wu Ming, Maya, Wolve, Eurasia, Sally. E di sally non sono nemmeno sicuro.
    Nessuna polemica, stiamo solo parlando. Càzzo quando si tocca il ruolo di mod sembra sempre che qualcuno abbia la coda di paglia...
    E non mi riferisco a te @obo che lo sai che mi sei simpatico, ma certi mod non capisco proprio come ci stiano lì... Cioè a livello del PDL, proprio.

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    ma quale olimpo?

    ma andiamo, siamo persone comuni, non c'è nessun olimpo, nessuna mira espansionistica.
    @Holly, dai che l'occhio di riguardo verso l'amico quando si deve eleggere ce l'avete, non negarlo.
    PS: Voglio precisare che non è che parlo perchè rosico o altro, anche perché non ne avrei motivo visto che non ho nemmeno 1000 messaggi e non potrei nemmeno esserlo mod. E' che certe cose si vedono e ci sono utenti molto più meritevoli di essere mod rispetto ad altri che lo sono.

  8. #27
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Barney Stinson Visualizza il messaggio
    Càzzo quando si tocca il ruolo di mod sembra sempre che qualcuno abbia la coda di paglia...
    eh...eh...

    francamente a me sto topic sembra più uno scenario da Esopo..tipo aperta campagna..un canide spesso usato per la pelliccia..e il frutto di Bacco

  9. #28
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Barney Stinson Visualizza il messaggio
    Prima
    obo, holly, NaNa, Ranger, Lakeofire, Wu Ming, Maya, Wolve, Eurasia, Sally. E di sally non sono nemmeno sicuro.
    Nessuna polemica, stiamo solo parlando. Càzzo quando si tocca il ruolo di mod sembra sempre che qualcuno abbia la coda di paglia...
    E non mi riferisco a te @obo che lo sai che mi sei simpatico, ma certi mod non capisco proprio come ci stiano lì... Cioè a livello del PDL, proprio.


    @Holly, dai che l'occhio di riguardo verso l'amico quando si deve eleggere ce l'avete, non negarlo.
    PS: Voglio precisare che non è che parlo perchè rosico o altro, anche perché non ne avrei motivo visto che non ho nemmeno 1000 messaggi e non potrei nemmeno esserlo mod. E' che certe cose si vedono e ci sono utenti molto più meritevoli di essere mod rispetto ad altri che lo sono.
    ma non è vero che c'erano solo quelli; dimentichi tyler durden, imok, dada, rum e cocaina, mr stagger lee (forse c'era ancora saiph, ma credo di no )

    ma, a me personalmente, da fastidio perchè io passo un sacco di ore qui e spesso sacrifico parte del mio tempo perchè c'è da sistemare qualcosa, c'è da far questo o quello e ci tengo particolarmente a questo posto.
    e mi gira il ***** facilmente quando sparate a zero senza sapere praticamente nulla.

    come, senza offesa, tu e nuvolablu avete dimostrato.

  10. #29
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Oh my god....sto topic diventa una bolgia
    @Nuvolablu potevi tacere

  11. #30
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Barney Stinson Visualizza il messaggio


    @Holly, dai che l'occhio di riguardo verso l'amico quando si deve eleggere ce l'avete, non negarlo.
    PS: Voglio precisare che non è che parlo perchè rosico o altro, anche perché non ne avrei motivo visto che non ho nemmeno 1000 messaggi e non potrei nemmeno esserlo mod. E' che certe cose si vedono e ci sono utenti molto più meritevoli di essere mod rispetto ad altri che lo sono.
    gli ultimi moderatori sono:
    - temperance
    - edea
    - mformatteo
    - earidhe

    temperance io non la conosco.
    matteo l'ho conosciuto sabato, prima di allora non avevamo mai nemmeno parlato, tranne al massimo qualche battuta nei senza fine.
    edea non la conosco.
    earidhe l'ho conosciuta sabato. la sua carica è stata proposta la mattina, io prima di allora non la conoscevo. al raduno, infatti, la mia battuta è stata anche "come ho potuto non conoscere un genio del genere in due anni interi?"

    suvvia... se avessi dovuto agevolare i miei amici avrei agito in altro modo.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La Variante Di Luneburg
    Da MetalDuck nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18/9/2014, 12:25
  2. I braccialetti brasiliani... puzzano O.o'
    Da *Seta* nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 4/11/2011, 15:27
  3. Puzzano
    Da obo nel forum Off Topic
    Risposte: 89
    Ultimo messaggio: 20/10/2010, 15:50
  4. patente (variante)
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 11/3/2010, 17:25
  5. Vi puzzano i piedi?
    Da simo81 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 12/11/2006, 11:08